Upgrade del forum

come potete forse intuire, siamo passati alla nuova versione del forum (smf 2.0). le novità sono tante, tantissime, specialmente per noi che dobbiamo amministrare, ma forse quella che vi balza all'occhio è la nuova skin: non preoccupatevi, appena avrò tempo di customizzarla tornerà rossa

per il resto chiedete qui se c'è qualcosa che vi sfugge

Però ti sei prodigato a importare queste faccine scandalose! ma non marciscono mai?

Noto che, oltre alle tante aggiunte, è stata tolta la lista degli ultimi post in fondo ala pagina... era utilissima :(

[ e la favicon rossa è scomparsa :( ]

DDX

Great!
Mod
Mah, a me piaceva di più prima... però sarà questioni di abitudini.

Ipergorilla ha detto:
Però ti sei prodigato a importare queste faccine scandalose! ma non marciscono mai?

Noto che, oltre alle tante aggiunte, è stata tolta la lista degli ultimi post in fondo ala pagina... era utilissima :(

[ e la favicon rossa è scomparsa :( ]
Quoto in pieno. 

Luke ha detto:
Solo io lo rivoglio rosso-bianco? 

E poi a che serve il

[Amministratore]  [bannato]  [Moderatore]  [Moderatore Globale]

in fondo all'indice?
come ho già detto tornerà rosso appena ho due minuti per smanettarci

la lista dei gruppi è la legenda dei colori

Dark Knight ha detto:
Che c'è un gran misto tra utenti, visitatori e bot.

Ah, noto anche che indica  gli utenti attivi negli ultimi 30 minuti e non più 15.
La prima.La seconda non l'avevo notata.A pensarci è vero.

(Perchè le faccine sono sotto il rigo e non allineate? °__°,perchè il tasto wiki vicino a indice è sparito?Comunque bello il tasto chat nella sezione network!

Steph

Great Teacher
Mod
se vedete casini nella visualizzazione è perché non ci sono più le mod che c'erano attive sulla versione precedente. date tempo a gkx e tutto tornerà come prima, solo con più funzioni.

Top Bottom