Super Warrior

Che strumento suonate?

86 risposte in questa discussione

A parte Pum che suona il flauto col naso ;_;,che strumento suonate?

Io,suono il flauto(sono costretto a scuola)da 6 anni,mentre quest'anno ho Cominciato chitarra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
;_; Io canto! ;_;

Link di questo messaggio

Non sapevo fosse uno strumento! ;_;

Link di questo messaggio

La voce è uno strumento... E comunque, fino a qualche anno fa, a scuola suonavo flauto, e due anni fa, ho provato con il clarinetto... ;_; ;_;

Link di questo messaggio

davvero?

Link di questo messaggio

No, mi piace scrivere post inutili per aumentare le mie stelline... ;_;

Link di questo messaggio

Ho suonato Pianoforte per 6-7 anni, poi all'inizio della seconda media ho smesso perché (allora) avevo troppi impegni..

Link di questo messaggio

Vabbè, a parte il flauto nasale [XD], sto frequentando un corso a livello propedeutico per diventare tastierista, anche se il prof tenta di insegnarci un minimo di tutti gli strumenti [polistrumentista r0x!], ad esempio ho scoperto di avere un talento da batterista non indifferente. [but synth r0x!111]

Link di questo messaggio

a parte il campanello ,il citofono il kazoo (si pronuncia casuu non ci provate )  le mani ,le dita, le foglie, i fili d'erba , lo scacciapensieri  (che non è un condom) suono la chitarra elettrica e mi piacerebbe trovare qualcuno che abita intorno a me x fare un gruppo ;_;

ad ogni modo il flauto si puòp suonare anche coi peti solo chè è difficile fare una melodia che duri più di 3-4 sec.. ;_; ;_;

Link di questo messaggio

Tastiera, pianoforte, chitarra

Link di questo messaggio

Principalmente il banjo (non sapete cos'è? Gugol :O), ma adesso ho preso la passione per il rock e sto suonando di più la chitarra, acustica però. Ma un giorno mi piacerebbe anche avere una elettrica **

Link di questo messaggio

Ho preso lezioni di piano per 5 anni (ho smesso in prima media) e ora continuo da solo... suono solo musica classica, anche xkè ho tanti libri vecchi in casa e continuo a usare quelli... xò mi sono ripromesso di comprare qualcosa di + moderno.

A scuola suonavo il flauto.. una barba! Alla centesima volta che suonavamo "Scarborough Fair" o  "O surdato nnammurato"ci manca poco che urlo in faccia alla prof... E poi prendevo anche voti bassi xkè nn sapevo suonare un granchè... buono, sufficiente o giù di lì. (anche se ero l'unico che quando interrogava non scriveva i nomi delle note sullo spartito.. cmq questo la prof nn lo sapeva xkè ci faceva suonare da posto)

Link di questo messaggio

Bene o male se ne comprendo il funzionamento, ovvero, se ne acquisisco la tecnica, mi diverto a suonare ogni strumento.. di fatto però mi esprimo a livelli decenti solo con basso, chitarra e batteria (quest'ultima purtroppo solo se capovolta specularmente, visto che suonando una batteria normale mi sono già spezzato un fianco.. è il dramma di vivere mancino in un mondo di destrorsi). Mi piacerebbe migliorare la mia tecnica vocale e la mia conoscenza del pianoforte.

Link di questo messaggio

Bene o male non so suonare un cazzo. Sono anni che provo ad avere uno strumento (scelta ridotta a batteria e chitarra elettrica - anche se devo valutare se le mie mani enormi mi saranno d'ostacolo per quest'ultima o no -, al limite il basso), senza molto successo.

Link di questo messaggio

Assolutamente niente, non so neanche leggere un pentagramma. Prima o poi imparerò a suonare qualcosa, per ora canto  ;_;

Link di questo messaggio
::']

Assolutamente niente, non so neanche leggere un pentagramma.

Ormai neanch'io, cosa c'entra.. leggere il pentagramma può servire per eseguire, non per suonare.

Link di questo messaggio

Ho preso lezioni di piano per 5 anni (ho smesso in prima media) e ora continuo da solo... suono solo musica classica, anche xkè ho tanti libri vecchi in casa e continuo a usare quelli... xò mi sono ripromesso di comprare qualcosa di + moderno.

A scuola suonavo il flauto.. una barba! Alla centesima volta che suonavamo "Scarborough Fair" o  "O surdato nnammurato"ci manca poco che urlo in faccia alla prof...

Ma come....BEATO TE che almeno suonavate brani belli °°

Noi suonavamo Twinkle Twinkle little star, alle medie @@

Link di questo messaggio

Allora.

Dalla 3^ elementare alla 3^ media sono stato obbligato a suonare il flauto a scuola.

Dalla 4^ elementare alla 1^ media ho frequentato un corso di chitarra...non so perchè, dato che non mi è mai piaciuta troppo...

Dalla 2^ media ho cominciato a suonare la tastiera da solo (tastiera solamente perchè non avevo il pianoforte...e non lo ho tutt'ora), ed ero anche abbastanza bravo a suonare Per Elisa...l'unica cosa che sia mai riuscito a suonare per intero...poi ho smesso non so perchè.

Ora ho deciso di abbandonare ogni tipo di strumento tranne quello naturale...infatti mi sono dato al Canto X°°D ... non faccio alcun corso o lezione privata...in genere ascolto quelli di Amici di Maria De Filippi quando fanno le lezioni di canto per imparare qualcosina (X°°D), ma per il resto faccio tutto da solo...

OMG...io, Rocket, Mella...quanta gente canta qui dentro °°

Potremmo addirittura aprire un coro X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Link di questo messaggio

Dalla 2^ media ho cominciato a suonare la tastiera da solo (tastiera solamente perchè non avevo il pianoforte...e non lo ho tutt'ora), ed ero anche abbastanza bravo a suonare Per Elisa...l'unica cosa che sia mai riuscito a suonare per intero...poi ho smesso non so perchè.

Anche io!!!!! ;_;

comunque sono stato obbligato a suonare il flauto anche io per 3 anni alle medie...

Link di questo messaggio

Se il deretano può essere considerato uno strumento allora io suono :°°D

A parte quello nient'altro...

Link di questo messaggio

lol!allora saremmo tuttii musicisti!

Link di questo messaggio

TI STIMO! ;_;

Cmq, ho suonato il flauto dolce x 3 anni alle medie, a parte quello, provo a mixare qualcosa con qualke programma x pc, ma con scarsi risultati :°D

Se la console da Dj può essere considerata uno strumento, qualke sabato sera metto i dischi in una discoteca qua da me...

Link di questo messaggio

Mai sentito parlare di culo a mandolino?

Link di questo messaggio

il campanello è uno strumento?

apparte quello... sono un virtuoso di rutti... UAAAAAAAAIOOOOOMING!!!!!!!11111

Link di questo messaggio

Beh, allora anch'io :°D

Link di questo messaggio

io "suono" il basso (o almeno ci provo  ;_; )

comunque mi piace anche la chitarra

Link di questo messaggio

Ho fatto un corso di pianoforte alle elementari, ma poi ho smesso. In quinta ho anche fatto un anno di flauto a scuola, come i primi due anni di medie.

Link di questo messaggio

Mai sentito parlare di culo a mandolino?

BWAHWAHWAHWAHWAH X°°°°°°°°°°°°°°°°°D

TG r0x

Link di questo messaggio

La chitarra classica

Link di questo messaggio

il flauto che pena però mi piacerrebbe suonare la chitarra   ;_; ;_;; ;_; ;_;

Link di questo messaggio