Super Warrior

Che strumento suonate?

86 risposte in questa discussione

A parte Pum che suona il flauto col naso ;_;,che strumento suonate?

Io,suono il flauto(sono costretto a scuola)da 6 anni,mentre quest'anno ho Cominciato chitarra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
;_; Io canto! ;_;

Link di questo messaggio

Non sapevo fosse uno strumento! ;_;

Link di questo messaggio

La voce è uno strumento... E comunque, fino a qualche anno fa, a scuola suonavo flauto, e due anni fa, ho provato con il clarinetto... ;_; ;_;

Link di questo messaggio

davvero?

Link di questo messaggio

No, mi piace scrivere post inutili per aumentare le mie stelline... ;_;

Link di questo messaggio

Ho suonato Pianoforte per 6-7 anni, poi all'inizio della seconda media ho smesso perché (allora) avevo troppi impegni..

Link di questo messaggio

Vabbè, a parte il flauto nasale [XD], sto frequentando un corso a livello propedeutico per diventare tastierista, anche se il prof tenta di insegnarci un minimo di tutti gli strumenti [polistrumentista r0x!], ad esempio ho scoperto di avere un talento da batterista non indifferente. [but synth r0x!111]

Link di questo messaggio

a parte il campanello ,il citofono il kazoo (si pronuncia casuu non ci provate )  le mani ,le dita, le foglie, i fili d'erba , lo scacciapensieri  (che non è un condom) suono la chitarra elettrica e mi piacerebbe trovare qualcuno che abita intorno a me x fare un gruppo ;_;

ad ogni modo il flauto si puòp suonare anche coi peti solo chè è difficile fare una melodia che duri più di 3-4 sec.. ;_; ;_;

Link di questo messaggio

Tastiera, pianoforte, chitarra

Link di questo messaggio

Principalmente il banjo (non sapete cos'è? Gugol :O), ma adesso ho preso la passione per il rock e sto suonando di più la chitarra, acustica però. Ma un giorno mi piacerebbe anche avere una elettrica **

Link di questo messaggio