Che strumento suonate?

S

Super Warrior

A parte Pum che suona il flauto col naso
default_chirolp_gusun.gif
,che strumento suonate?

Io,suono il flauto(sono costretto a scuola)da 6 anni,mentre quest'anno ho Cominciato chitarra
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La voce è uno strumento... E comunque, fino a qualche anno fa, a scuola suonavo flauto, e due anni fa, ho provato con il clarinetto...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Sin

the ultramegamaster
Ho suonato Pianoforte per 6-7 anni, poi all'inizio della seconda media ho smesso perché (allora) avevo troppi impegni..
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Vabbè, a parte il flauto nasale [XD], sto frequentando un corso a livello propedeutico per diventare tastierista, anche se il prof tenta di insegnarci un minimo di tutti gli strumenti [polistrumentista r0x!], ad esempio ho scoperto di avere un talento da batterista non indifferente. [but synth r0x!111]
 

Joe

Amico
a parte il campanello ,il citofono il kazoo (si pronuncia casuu non ci provate )  le mani ,le dita, le foglie, i fili d'erba , lo scacciapensieri  (che non è un condom) suono la chitarra elettrica e mi piacerebbe trovare qualcuno che abita intorno a me x fare un gruppo
default_chirolp_gusun.gif


ad ogni modo il flauto si puòp suonare anche coi peti solo chè è difficile fare una melodia che duri più di 3-4 sec..
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Falkon

Passante
Principalmente il banjo (non sapete cos'è? Gugol
default_WUWdc.gif
), ma adesso ho preso la passione per il rock e sto suonando di più la chitarra, acustica però. Ma un giorno mi piacerebbe anche avere una elettrica **
 

dav

Passante
Ho preso lezioni di piano per 5 anni (ho smesso in prima media) e ora continuo da solo... suono solo musica classica, anche xkè ho tanti libri vecchi in casa e continuo a usare quelli... xò mi sono ripromesso di comprare qualcosa di + moderno.

A scuola suonavo il flauto.. una barba! Alla centesima volta che suonavamo "Scarborough Fair" o  "O surdato nnammurato"ci manca poco che urlo in faccia alla prof... E poi prendevo anche voti bassi xkè nn sapevo suonare un granchè... buono, sufficiente o giù di lì. (anche se ero l'unico che quando interrogava non scriveva i nomi delle note sullo spartito.. cmq questo la prof nn lo sapeva xkè ci faceva suonare da posto)
 
L

Larm

Bene o male se ne comprendo il funzionamento, ovvero, se ne acquisisco la tecnica, mi diverto a suonare ogni strumento.. di fatto però mi esprimo a livelli decenti solo con basso, chitarra e batteria (quest'ultima purtroppo solo se capovolta specularmente, visto che suonando una batteria normale mi sono già spezzato un fianco.. è il dramma di vivere mancino in un mondo di destrorsi). Mi piacerebbe migliorare la mia tecnica vocale e la mia conoscenza del pianoforte.
 
Bene o male non so suonare un cazzo. Sono anni che provo ad avere uno strumento (scelta ridotta a batteria e chitarra elettrica - anche se devo valutare se le mie mani enormi mi saranno d'ostacolo per quest'ultima o no -, al limite il basso), senza molto successo.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Assolutamente niente, non so neanche leggere un pentagramma. Prima o poi imparerò a suonare qualcosa, per ora canto 
default_chirolp_gusun.gif
 

Falkon

Passante
dav ha scritto:
Ho preso lezioni di piano per 5 anni (ho smesso in prima media) e ora continuo da solo... suono solo musica classica, anche xkè ho tanti libri vecchi in casa e continuo a usare quelli... xò mi sono ripromesso di comprare qualcosa di + moderno.

A scuola suonavo il flauto.. una barba! Alla centesima volta che suonavamo "Scarborough Fair" o  "O surdato nnammurato"ci manca poco che urlo in faccia alla prof...
Ma come....BEATO TE che almeno suonavate brani belli °°

Noi suonavamo Twinkle Twinkle little star, alle medie @@
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Allora.

Dalla 3^ elementare alla 3^ media sono stato obbligato a suonare il flauto a scuola.

Dalla 4^ elementare alla 1^ media ho frequentato un corso di chitarra...non so perchè, dato che non mi è mai piaciuta troppo...

Dalla 2^ media ho cominciato a suonare la tastiera da solo (tastiera solamente perchè non avevo il pianoforte...e non lo ho tutt'ora), ed ero anche abbastanza bravo a suonare Per Elisa...l'unica cosa che sia mai riuscito a suonare per intero...poi ho smesso non so perchè.

Ora ho deciso di abbandonare ogni tipo di strumento tranne quello naturale...infatti mi sono dato al Canto X°°D ... non faccio alcun corso o lezione privata...in genere ascolto quelli di Amici di Maria De Filippi quando fanno le lezioni di canto per imparare qualcosina (X°°D), ma per il resto faccio tutto da solo...

OMG...io, Rocket, Mella...quanta gente canta qui dentro °°

Potremmo addirittura aprire un coro X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

Riku

Amico
Slayer ha scritto:
Dalla 2^ media ho cominciato a suonare la tastiera da solo (tastiera solamente perchè non avevo il pianoforte...e non lo ho tutt'ora), ed ero anche abbastanza bravo a suonare Per Elisa...l'unica cosa che sia mai riuscito a suonare per intero...poi ho smesso non so perchè.
Anche io!!!!!
default_chirolp_gusun.gif


comunque sono stato obbligato a suonare il flauto anche io per 3 anni alle medie...
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
::']Se il deretano può essere considerato uno strumento allora io suono :°°D

A parte quello nient'altro...
TI STIMO!
default_chirolp_gusun.gif


Cmq, ho suonato il flauto dolce x 3 anni alle medie, a parte quello, provo a mixare qualcosa con qualke programma x pc, ma con scarsi risultati :°D

Se la console da Dj può essere considerata uno strumento, qualke sabato sera metto i dischi in una discoteca qua da me...
 
Top Bottom