Che strumento suonate?

by ruby(la responsabilità di spam vari è mia)io la suono io la suono!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Come qualcuno già sa, mi diletto con bassi e tastiere.

E da ieri questo:

269063.jpg


è mio!
default_chirolp_waku1.gif
;

Lo volevo da quasi due anni, e alla fine ieri, trascinata da mio moroso che voleva fare una pazzia (prendersi la quarta chitarra °_°) l'ho preso. Beh, l'ho imbracciato, mi son messa davanti allo specchio e son rimasta cosi:  ^^ ;

E' più grande di me!
default_chirolp_waku1.gif


Dà un senso di potenza quasi paragonabile al posto di guida di un autobus, però devo anche dire che quella forma non è per niente comoda: io devo allungare la cinghia e tenere il basso quasi verticale, se no non ci arrivo ai primi tasti 
default_chirolp_gaan.gif
;

A tenerlo sulla coscia stando seduti, c'è da soffrire perché lo spigolo inferiore che sta all'altezza dell'attaccatura del manico fa MALE :°

Volevo testarlo coi pedalini Boss ma tutte le batterie sono scariche, le devo cambiare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

R.A.B.

Passante
In prima media ho cominciato con la chitarra classica a scuola e ora suono anche la chitarra elettrica e prendo lezioni private
 
D

Dark deoxys95

a scuola per ora non suoniamo nulla (a differenza di altre classi che suonano il flauto, sul piano,le nostre insegnanti non ce lo fanno fare e ne sono contento
default_chirolp_waku1.gif
), ma in genere, per conto mio, suono la pianola* o mi diverto a cantare.

*mi diverto a scoprire le note delle canzoni e a riprodurle per conto mio, oppure compongo un motivo e ne scrivo il testo.
 

Wolf

Parroco
@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
a scuola per ora non suoniamo nulla (a differenza di altre classi che suonano il flauto, sul piano,le nostre insegnanti non ce lo fanno fare e ne sono contento
default_chirolp_waku1.gif
), ma in genere, per conto mio, suono la pianola* o mi diverto a cantare.

*mi diverto a scoprire le note delle canzoni e a riprodurle per conto mio, oppure compongo un motivo e ne scrivo il testo.
Ma perchè non limitarsi al semplice ritornello pre-registrato come tutti :°°°°°°°°°°°°°°D
 

Lem

Passante
La mitica stratocaster è il mio strumento prediletto.

I B.C. Rich non mi sono mai piaciuti molto... Carma quanto l'hai pagato?
 
C

CURSELAX 88

Dario ha scritto:
Ripescaggio di 13 giorni :°°°D. Per dire "Nessuno" :°°°°°°D.

Ne approfitto per dire che suono la batteria (anche se più che altro è lei che suona me).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
◄']La voce potrebbe essere uno strumento??
La tua no. :°D

Io suono egregiamente il Flauto Dolce, il Flauto Traverso, l'Ocarina, la Chitarra.

Inoltre me la cavo bene [anche se non agli stessi livelli] con PianoForte e Tastiera.

Il mio preferito è in assoluto l'Ocarina.

Ha un suono meraviglioso 
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

◄']la Chitatta.

Inoltre me la cavo bene [anche se non agli stessi livelli] con PianoForte e Tastiera.
Con la tastiera non si direbbe..

(in ogni caso pianoforte e tastiera sono equivalenti, escludendo forse i pedali e i suoni..)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
CURSELAX 88 ha scritto:
Errore di battitura o strumento tipico della giungla ciociara? :°°°°°°D
default_chirolp_gurug.gif
Errore di battitura.

Larm ha scritto:
Con la tastiera non si direbbe..
Forse mi sono spiegato male:

Nel senso che so suonare molto meglio la chitarra della tastiera.

(in ogni caso pianoforte e tastiera sono equivalenti, escludendo forse i pedali e i suoni..)
Beh, contanto il fatto che il pianoforte è a corde e la tastiera è ad elettricità, direi che sono diversi, anche se il principio è lo stesso. °-°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
◄']Forse mi sono spiegato male:

Nel senso che so suonare molto meglio la chitarra della tastiera.
Era una battuta.. Per l'errore di battitura ha detto che non sei bravo con la tastiera DEL COMPUTER
 

INRI

Zoidberg
Che strumento suono? Nessuno, o meglio, ho suonato qualche volta la batteria, ma non spesso. Vorrei però comprarla. Mesi fa avevo una band e cantavo, poi il batterista e il bassista (che sono fratelli) si sono trasferiti a Milano. ;)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Attenzione: questa discussione non ha ricevuto messaggi da almeno 30 giorni.

A meno di non essere sicuri di voler rispondere, si consideri l'idea di iniziare una nuova discussione.

Oh si, è bello ripescare!

Da oggi suono anche questa.

GSA6.gif


Il modello nero.

Mi trovo bene, anche se la qualità dei pick-up lascia un po' desiderare. Poco male, per partire va più che bene.

Carma, spolvera il basso! Larm, spolvera la chitarra. Gika, spolvera la voce, che mettiamo su la Mod Band! xDD
 

Auron

Parroco
batteria da circa… mmh… agosto 2007, un anno e mezzo. a tempo perso canto col mio progetto goregrind :\
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
da piccolo mi dilettavo col flauto, ma dopo un pò ho lasciato perdere, successivamente ho tentato iscrivendomi ad un corso per imparare a suonare la chitarra ma anche con quella un buco nell'acqua...

adesso gliel'ho data sù e preferisco cazzeggiare che suonare
faccina_allegra.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Lord Bel ha scritto:
Il mio preferito è in assoluto l'Ocarina.

Ha un suono meraviglioso  ^^
L'unico strumento che suono tipo una volta al mese è, perlappunto, l'Ocarina.

(potete immaginare con quale abilità XD)

Mi piace un sacco anche a me, è molto metafisica. Se non sbaglio mi ha conquistato vedendo il 2° film di Pokemon.

E infatti uno degli unici due -inizi- di brano che provo a suonare è questo:

questo video

L'altro brano è tratto da una pubblicità della Barilla più vecchia di molti utenti del forum.

(quella che fa: Ta ta tà, ta tta ta tà, ta ta tà, ta tta ta tà....) ;)
 

Gkx

Admin
abml4k.jpg


io mi diletto con questa telecaster (versione squier dato che non ho abbastanza soldi per la fender) da qualche anno.  lord bel, se stai iniziando ti consiglio di procurarti una chitarra acustica (NON classica), ti fai la mano molto meglio.
 
Top Bottom