Serie A e B stagione 2005/2006

A

.:AJ Styles:.

Ormai la difesa del Milan fa gol....Cmq...Nn è importante ki segna..L'importante e segnare...Ha fatto anke un gol bello
 
L' importante per una difesa non e' segnare, ma difendere, altrimenti oggi Terlizzi sarebbe in Nazionale, non vedo l' ora di vedere la difesa del Milan con Ronaldinho, Eto, Van Bommel & Co j: .
 
A

.:AJ Styles:.

Poteva fare un gol...E invece ha preferito passarla a Gilardino ke nn ha potuto far niente...Buona la punizione di Pirlo...
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
TheGladiator ha scritto:
Anche se i vostri uomini migliori sono stati Rocchi, Peruzzi, Ibrahimovic e il palo sinistro della porta sotto la Scirea al Delle Alpi.
Parliamo del vostro Ayroldi contro il Cagliari? -.- Se non segnava nessuno di voi, a quest'ora eravate sempre là a giocare.

Va beh, ora noi abbiamo altri problemi, come riuscire a recuperare tutti (tranne Ambrosini che è fuori sicuramente) per la sfida con il Barcellona...
 
Ultima modifica di un moderatore:
~Andry~ ha scritto:
Parliamo del vostro Ayroldi contro il Cagliari? -.- Se non segnava nessuno di voi, a quest'ora eravate sempre là a giocare.

Va beh, ora noi abbiamo altri problemi, come riuscire a recuperare tutti (tranne Ambrosini che è fuori sicuramente) per la sfida con il Barcellona...
Oh yes, quello che ha regalato un rigore ai padroni di casa... ;)
 
TheGladiator ha scritto:
E chi te l'ha detto, Agroppi?
Un mio amico Sampdoriano che fa l'arbitro. Non era fallo, l'attaccante Juventino ha spostato il corpo indietro mentre quello del Cagliari saltava, facendolo franare.

Così come non era fallo quello di Zambrotta.
 
Gabriel Aramil ha scritto:
Un mio amico Sampdoriano che fa l'arbitro. Non era fallo, l'attaccante Juventino ha spostato il corpo indietro mentre quello del Cagliari saltava, facendolo franare.

Così come non era fallo quello di Zambrotta.
FACENDOLO FRANARE? Gentilmente, riguardati le immagini, e guarda in che modo il giocatore del Cagliari arriva su Zambrotta.
 
TheGladiator ha scritto:
FACENDOLO FRANARE? Gentilmente, riguardati le immagini, e guarda in che modo il giocatore del Cagliari arriva su Zambrotta.
... Saltando per colpire la palla? Anche a me riguardandolo é parso che il giocatore Juventino si sia mosso all'indietro. Credo si chiami "ponte", ma non ne sono sicuro.
 
Gabriel Aramil ha scritto:
... Saltando per colpire la palla? Anche a me riguardandolo é parso che il giocatore Juventino si sia mosso all'indietro. Credo si chiami "ponte", ma non ne sono sicuro.
Gabriè, c'è il danno procurato, che il giocatore guardi il pallone non c'entra proprio niente. Secondo il regolamento, a meno che il pallone non venga reso ingiocabile (spostando la sfera, ovviamente) per il giocatore che subisce fallo da rigore, il penalty è sacrosanto. Il ponte (termine corretto) c'era ben poco, perché il cagliaritano è saltato sulle spalle di Zambrotta.

il fallo del rigore per il cagliari c'è tutto se lo riguardi a rallentatore è ben visibile
No comment. Se si guarda l'azione al rallentatore è visibile tutt'altra cosa.
[/QUOTE]
 
Top Bottom