Serie A e B stagione 2005/2006

Cerb

Parroco
Ora voglio proprio vedere la coerenza che ci sarà, dato che il Genoa è finito in un abisso avendo fatto molto meno [o addirittura niente?] della Juve...
 
Strada o no, ce' da tener conto, che la giustizia nel Calcio e' morta, dubito che la Juventus finira' in B, ci sono troppi interessi, la Juve vale il 67% degli ascolti calcistici di SKYfo, senza contare che per evitare i 100Mila sotto il Palazzo della Lega Calcio saranno costretti a spedire in B oltre che la Juve anche Milan, Lazio e Fiorentina, ed in C Crotone, Avellino ed Arezzo, mi auguro che la Giustizia faccia il suo corso, sempre che non sia il corso che e' toccato fare a Genoa, Napoli e Torino, da notare le ultime dichiarazioni di Luciano Gaucci "Se mi daranno garanzie di non andare in galera perche' non lo merito, tornero' in Italia...Auguro a Moggi una stanza piccola, fredda ed umida ", se la giustizia sara' quella vera vedremo una piazza pulita tra dirigenti & company piu' le sanzioni giuste per le squadre coinvolte, altrimenti non seguo piu' il Calcio, ma mi troverete sempre nella sezione a parlare di Sport Motoristici .

Con Affetto il Direttore di PCentral MotorSport Killer-mimi .
 
Ero con le lacrime agli occhi dal 1' al 90', la gara è stata di una tristezza unica e alla fine un po' di commozione c'è stata... le dichiarazioni di Capello e giocatori mi hanno risollevato un pochino il morale. E per quante schifezze abbia fatto Moggi, mi è dispiaciuto vederlo in quello stato.
 

Cerb

Parroco
Killer-mimi ha scritto:
Strada o no, ce' da tener conto, che la giustizia nel Calcio e' morta,...
Dopo il processo per doping, è difficile avere dubbi a riguardo.

...dubito che la Juventus finira' in B....
Guarda, se si usasse lo stesso metro usato col Genoa, la Juventus credo la vedresti solo sui libri di storia [e parliamo chiaro, se quello che è uscito è vero, meriterebbe ampiamente questa sorte].

@ Gabriel: Avendo seguito quasi tutta la vicenda del Genoa l'anno scorso, i dubbi che mi erano sorti vedendo i vari "processi" e le "prove schiaccianti" riguardo la colpevolezza della squadra non erano pochi...
 
Guarda, se si usasse lo stesso metro usato col Genoa, la Juventus credo la vedresti solo sui libri di storia [e parliamo chiaro, se quello che è uscito è vero, meriterebbe ampiamente questa sorte].

gia deve pagare ,come il napoli e il genova in c deve andare. o almeno in b
 
Mi pare proprio che qui si stia confondendo il cazzo col paternostro, o, in altri termini, la voglia di vendetta con la voglia di giustizia:

Ora voglio proprio vedere la coerenza che ci sarà, dato che il Genoa è finito in un abisso avendo fatto molto meno [o addirittura niente?] della Juve...
Quando dici "molto meno [o addirittura niente]", stai dimenticando un piccolo dettaglio: mentre qui si parla di intercettazioni, là c'era una valigetta piena di soldi.

dubito che la Juventus finira' in B, ci sono troppi interessi
Ce n'è così tanti che finiremo per essere il capro espiatorio di tutta la faccenda; alla Juve (e a Moggi) sarà data una punizione esemplare, così da far credere di aver debellato tutti i mali del calcio, mentre il Milan passa "per vittima".

la Juve vale il 67% degli ascolti calcistici di SKYfo
I contratti parlano chiaro, in caso di retrocessione le cifre saranno ridiscusse, quindi SKY ci guadagna, considerando che continuerà a trasmettere le partite della Juventus e che i tifosi continueranno a guardarle numerosi come prima...

senza contare che per evitare i 100Mila sotto il Palazzo della Lega Calcio saranno costretti a spedire in B oltre che la Juve anche Milan, Lazio e Fiorentina, ed in C Crotone, Avellino ed Arezzo
Per quanto possano protestare le masse (vedi i casi Catania, Genoa, Messina), le decisioni della giustizia sono inappellabili.

sempre che non sia il corso che e' toccato fare a Genoa, Napoli e Torino
Anche perché si tratta di tutt'altre situazioni...

da notare le ultime dichiarazioni di Luciano Gaucci "Se mi daranno garanzie di non andare in galera perche' non lo merito, tornero' in Italia...Auguro a Moggi una stanza piccola, fredda ed umida ",
Brav' 'o puorc... Moggi ha davvero fatto cose schifose, ma le decine di sciacalli che ora si sono avventate sulla sua persona adesso sono davvero una brutta cosa...

Dopo il processo per doping, è difficile avere dubbi a riguardo.
No comment. Soltanto, informati.

gia deve pagare ,come il napoli e il genova in c deve andare. o almeno in b
Il Napoli è fallito, non c'entra proprio niente.
[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
 

Cerb

Parroco
TheGladiator ha scritto:
Quando dici "molto meno [o addirittura niente]", stai dimenticando un piccolo dettaglio: mentre qui si parla di intercettazioni, là c'era una valigetta piena di soldi.
Ma mentre per la valigetta con i soldi c'era una spiegazione [andando al di là sul fatto che sia vera o falsa], per queste intercettazioni non ce n'è neppure mezza.

TheGladiator ha scritto:
Cerberus ha scritto:
Dopo il processo per doping, è difficile avere dubbi a riguardo.
No comment. Soltanto, informati.
Ho seguito gran parte del processo, e anche se Giraudo è stato prosciolto sono rimasto dell'idea che qualcosa c'entrasse anche lui.

Mi pare proprio che qui si stia confondendo il cazzo col paternostro, o, in altri termini, la voglia di vendetta con la voglia di giustizia
Guarda, io ho sempre stimato la squadra della Juventus, all'infuori di quello che ha fatto/fa la dirigenza; che Moggi abbia sbagliato è certo, ma ora non voglio dipingere i bianconeri come satana, perché l'Inter ha sempre sprecato punti preziosi quando più servivano.

Se la Juventus è diventata una delle migliori squadre europee e del mondo, non è certo grazie agli illeciti. Io non ho nessun motivo per odiare la Juventus, sono solo abbastanza indignato che la dirigenza di una squadra del genere sia dovuta arrivare a questo.
 
A

.:AJ Styles:.

Cerberus ha scritto:
Guarda, io ho sempre stimato la squadra della Juventus, all'infuori di quello che ha fatto/fa la dirigenza; che Moggi abbia sbagliato è certo, ma ora non voglio dipingere i bianconeri come satana, perché l'Inter ha sempre sprecato punti preziosi quando più servivano.

Se la Juventus è diventata una delle migliori squadre europee e del mondo, non è certo grazie agli illeciti. Io non ho nessun motivo per odiare la Juventus, sono solo abbastanza indignato che la dirigenza di una squadra del genere sia dovuta arrivare a questo.
Hai perfettamente ragione...La squadra in se e forte..Peccato x quella dirigenza
 
A

.:AJ Styles:.

Ke poi...Riguardo a ieri...Il primo rigore dato al Milan contro la Roma al 4° minuto mi pare...Ma c'era?...X me no..
 
TheGladiator ha scritto:
Quando dici "molto meno [o addirittura niente]", stai dimenticando un piccolo dettaglio: mentre qui si parla di intercettazioni, là c'era una valigetta piena di soldi.
Guarda che se avevi voglia di riportare qui i deliri di quell'ignorante di Mughini bastava dirlo...

Oltre ad essere buste di soldi facente parte dell'incasso della partita (quindi registrati), c'era dentro anche il contratto di Maldonado, ex giocatore del Venezia e attuale giocatore del Napoli.
 
Gabriel Aramil ha scritto:
Guarda che se avevi voglia di riportare qui i deliri di quell'ignorante di Mughini bastava dirlo...

Oltre ad essere buste di soldi facente parte dell'incasso della partita (quindi registrati), c'era dentro anche il contratto di Maldonado, ex giocatore del Venezia e attuale giocatore del Napoli.
Cioè, se io vado all'autogrill e mi beccano con una valigetta piena di soldi e un rotolo di carta igienica, posso dire che mi servivano per pagare quelli che fanno le pulizie? Il vittimismo dovrebbe essere messo da parte un po' da tutti... il fatto che poi Maldonado sia finito a giocare nel Napoli, dice tutto.

sn d'accordo cn gabriel
E bravo, ci hai messo quattro mesi per rendertene conto!
[/QUOTE]
 
TheGladiator ha scritto:
Cioè, se io vado all'autogrill e mi beccano con una valigetta piena di soldi e un rotolo di carta igienica, posso dire che mi servivano per pagare quelli che fanno le pulizie? Il vittimismo dovrebbe essere messo da parte un po' da tutti... il fatto che poi Maldonado sia finito a giocare nel Napoli, dice tutto.
Dice che ci é arrivato Rivaldo al suo posto. L'accordo era l'uno o l'altro...

E poi, dei tuoi sospetti sinceramente non me ne faccio nulla. Io so che hanno trovato soldi REGISTRATI insieme al contratto di Maldonado: adesso dimmi qual'é il passaggio logico che mi porta a pensare alla combine.
 
TheGladiator ha scritto:
Cioè, se io vado all'autogrill e mi beccano con una valigetta piena di soldi e un rotolo di carta igienica, posso dire che mi servivano per pagare quelli che fanno le pulizie? Il vittimismo dovrebbe essere messo da parte un po' da tutti... il fatto che poi Maldonado sia finito a giocare nel Napoli, dice tutto.
i tuoi affari nn mi interressano .ma cn l'utima frase, che vuoi dire ul napoli ha pagato e così dovra fare la tua SQUADRA quindi fai il ....

NdGabrielAramil:Ehi, ce la fai a chiudere i tag? Come pretendi che capiamo i tuoi post?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gabriel Aramil ha scritto:
Dice che ci é arrivato Rivaldo al suo posto. L'accordo era l'uno o l'altro...

E poi, dei tuoi sospetti sinceramente non me ne faccio nulla. Io so che hanno trovato soldi REGISTRATI insieme al contratto di Maldonado: adesso dimmi qual'é il passaggio logico che mi porta a pensare alla combine.
Vedo che non hai capito... il discorso che faccio è un altro, dimostrare che il caso-Genoa non c'entra niente con i problemi della Juventus.

i tuoi affari nn mi interressano .ma cn l'utima frase, che vuoi dire ul napoli ha pagato e così dovra fare la tua SQUADRA quindi fai il ....
Molto poco comprensibile. In ogni caso:

1. Quando dico che Maldonado è finito a Napoli lo faccio per sottolineare il valore di quel contratto trovato assieme ai soldi "registrati" di Preziosi.

2. Il Napoli è finito in Serie C1 perché è fallito, dunque, una volta per tutte, con la Juventus NON C'ENTRA UN CAZZO.
[/QUOTE]
 
Dario ha ragione .

Perche' punire una squadra che ha " comprato " a mala pena 2 partite (Genoa), quando ce' una squadra che te ruba 29 (Juventus) ?

E poi non diciamo che il " Napoli e' fallito " dato che il Sign. Moggi era interessato alla Societa' del Napoli, alla quale avrebbe messo suo figlio Alessandro alla presidenza . Ah codesta squadra (Napoli), fu spedita in C per aver avuto a malapena 25 Mln di Euro di debiti, quando invece ci sono due squadre in A (Lazio e Parma) che hanno circa 600 Mln. di Euro di debiti, messe assieme . Ti sembra giusto ? A me no .
 
TheGladiator ha scritto:
Vedo che non hai capito... il discorso che faccio è un altro, dimostrare che il caso-Genoa non c'entra niente con i problemi della Juventus.
Sì, ma se lo fai come lo stanno facendo i mass media, ossia gonfiando il caso Genoa all'inverosimile con cazzate (dubito che tu sapessi che erano tali, comunque), non mi va molto bene.

TheGladiator ha scritto:
1. Quando dico che Maldonado è finito a Napoli lo faccio per sottolineare il valore di quel contratto trovato assieme ai soldi "registrati" di Preziosi.2. Il Napoli è finito in Serie C1 perché è fallito, dunque, una volta per tutte, con la Juventus NON C'ENTRA UN CAZZO.
1. A parte il fatto che puoi evitare le virgolette, sono registrati perché erano una parte dell'incasso della partita. In secondo luogo, era una sorta di pre-contratto, perché al Venezia quei soldi servivano subito, senza aspettare che la Lega formalizzasse l'acquisto di Maldonado (o di Rivaldo, ci interessavano entrambi già a Gennaio 2005, ma non c'era ovviamente tempo per valutare la situazione, chiamarli entrambi, verificare chi ci poteva essere utile, ecc...), poiché i titolari si erano già rifiutati di giocare contro il Genoa, dato che erano mesi che non venivano pagati.

2. A me risultava che il figlio di Moggi fece in modo di far fallire il Napoli obbligando i giocatori-Gea partenopei a non firmare le liberatorie degli stipendi. Ma sono cose che disse Gaucci, quindi, per quanto probabili...
 
Killer-mimi ha scritto:
Dario ha ragione .

Perche' punire una squadra che ha " comprato " a mala pena 2 partite (Genoa), quando ce' una squadra che te ruba 29 (Juventus) ?

Sei davvero sveglio, sai? I magistrati sono ancora lì a cercare di capire le influenze delle azionacce di Moggi sulla Juventus, e te hai già capito che il risultato sono 29 partite rubate (non una di più nè una di meno, immagino). In più introduci una riforma della giustizia per cui chi ha commesso un reato un numero minore di volte non deve essere punito. Complimenti! Altro che Mastella, alla giustizia ci dovevi andare tu!

E poi non diciamo che il " Napoli e' fallito " dato che il Sign. Moggi era interessato alla Societa' del Napoli, alla quale avrebbe messo suo figlio Alessandro alla presidenza . Ah codesta squadra (Napoli), fu spedita in C per aver avuto a malapena 25 Mln di Euro di debiti, quando invece ci sono due squadre in A (Lazio e Parma) che hanno circa 600 Mln. di Euro di debiti, messe assieme . Ti sembra giusto ? A me no .
Beh, mostri coerenza perché riproponi la tua idea di giustizia riformata. Inoltre, immagino che tutte queste fonti SICURE sul destino del Napoli ti arrivino direttamente da Moggi... e complimenti ancora, perché sei riuscito persino a non farti intercettare!

2. A me risultava che il figlio di Moggi fece in modo di far fallire il Napoli obbligando i giocatori-Gea partenopei a non firmare le liberatorie degli stipendi. Ma sono cose che disse Gaucci, quindi, per quanto probabili...
Appunto.
[/QUOTE][/QUOTE]
 
Dario ha scritto:
killer mini mi ha preceduto e anche gabriel ora gladiator se taci fai una figura migliore
Perché, di grazia? Mi sembra di star dimostrando coi fatti che si parla solo per sentito dire, in base alle decine di cattiverie (non tutte infondate, lo ammetto) dette negli anni passati dai tifosi.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Dario ha scritto:
be lo scandalo va avanti ma secondo me uscirà dopo il mondiale
Secondo me no. Entro il 10 luglio l'Italia deve sapere già quali squadre dovranno giocare in europa (champions, preliminari di champions e uefa), quindi le cose devono uscire entro quel periodo...

Per come ho interpretato le parole di Guido Rossi si puniranno le persone e non le squadre coinvolte...
 

CALOX

Passante
già ali arbitri non ci potevano vedere e con questo scandalo ci siamo gettati la classica zappa sui piedi. -.- ;
 

Rapsodia

Zoidberg
Dario ha scritto:
saremo  presi in giro nei mondiali.

sarà più dura degli altri anni
Gli abbiamo dato l'occasione di far affondare il calcio italiano, che è un'accanito rivale per la maggiorparte delle squadre del mondo
 
Top Bottom