Torneo Wi-Fi VGC 2017 - Svolgimento Fase Svizzera e Fase Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gyuly

Easy peasy Japanese
Mi dispiace, avrei voluto lottare contro di te, ma possiamo sempre fare un'amichevole :) i tornei in formato Svizzera sono così: all'inizio può essere facile, ma poi incontri avversari sempre più forti. Comunque oggi è l'ultimo giorno per giocare, da lunedì inizia la top. Tutti i giocatori con 4 o più vittorie si contenderanno i premi finali!
Anche a me farebbe piacere fare una bo3 con te, poi ci sentiamo!
 

drakon96

Passante
Il mio avversario mi ha dato la vittoria dopo la prima partita che avevo vinto io

Scusate sono dal telefono e non riesco a togliere la citazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

@Juliette ti ho aggiunto alla conversazione con il mio avversario che non risponde
Si, ho visto e ti ho aggiudicato la vittoria.

Complimenti a tutti coloro che si sono aggiudicati 4 o più vittorie e sono così passati alla fase ad eliminazione diretta.

Quindi da adesso inizia la fase finale del torneo: https://battlefy.com/pokémon-central/pokémon-central-vgc-2017-wi-fi/58582eb0e5a1983a03a735f4/stage/58a15654b44ce1c405b4767d/bracket/

@aleterla e @-Basic essendo i primi due in classifica avete guadagnato un bye: siete già ai quarti!

Avete tempo una settimana per concludere le sfide, quindi il turno si concluderà lunedì 20 alle 23.59.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Siamo giunti ai quarti, ecco le sfide: link

Il turno scade lunedì 27 alle 23.59.

Buon divertimento e buona fortuna!
default_sylveon.gif
 

Bene, allora possiamo procedere con le due finali:

Finale primo posto: @Lorcrux vs Juliette

Finale terzo posto: @Manuel1694 vs @Sproffio

Buon divertimento e buona fortuna a tutti!
 
Il mio avversario ancora non ha risposto al messaggio e più in generale non si collega al forum da un po' :/
Se vuoi lottare mandagli un altro messaggio. Con me accadde lo stesso, mi disse che si collegava solo quando gli arrivavano le email e non aveva letto la prima che gli era arrivata.

Poi mi ha battuto e sbattuto fuori dal torneo. Vedi ad essere buoni che succede? :D  Comunque se gli mandi un altro messaggio è possibile ti risponda, altrimenti tieniti il terzo posto e gg.
 

Manuel1694

Passante

Se vuoi lottare mandagli un altro messaggio. Con me accadde lo stesso, mi disse che si collegava solo quando gli arrivavano le email e non aveva letto la prima che gli era arrivata.

Poi mi ha battuto e sbattuto fuori dal torneo. Vedi ad essere buoni che succede? :D  Comunque se gli mandi un altro messaggio è possibile ti risponda, altrimenti tieniti il terzo posto e gg.
....ah
Il problema è che la settimana è ormai passata e io domani e dopodomani non ci sono :°D
Quindi boh lascio decidere a @Juliette se posticipare o meno
Certo che però poteva almeno interessarsi alla situazione del torneo

 

Scusate, in parte è stata anche colpa mia, perché mi aveva avvisato che per problemi di salute non avrebbe potuto giocare questa settimana e mi sono dimenticata di scriverlo qui.

Vi lascio ancora del tempo per organizzarvi :)

Comunque questa sera ho giocato la finale e vinto per 2-1 vs @Lorcrux. Sono state lotte avvincenti, complimenti al mio avversario e gg!

Lascio alcune video lotta dei miei match di questo torneo:

Fase Svizzera vs Kevin
NG4G-WWWW-WWW6-W4ED
CJ2W-WWWW-WWW6-W4FJ

Quarti di Finale vs Darkdevil
5HTW-WWWW-WWW6-W4FM
7N6G-WWWW-WWW6-W4FQ

Finale vs Lorcrux
F47G-WWWW-WWW6-W4D8
B9GG-WWWW-WWW6-W4DG
PCEG-WWWW-WWW6-W4DQ

Chiunque altro volesse postare i propri video lotta si faccia avanti! (Evitando di inserire partite che riguardano i due giocatori della finale per il terzo posto)

 

Manuel1694

Passante
Perso 2-1 contro sproffio

Ho quasi pianto per 2 flinch e leech seed missato nell'arco di tre turni ma è il gioco :°
GGs
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom