Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

MegaGoldix

Born to train
Guarda che giocare online è gratis, inoltre per ricevere i premi delle gare online solitamente non devi neanche vincere: basta fare tre lotte, indipendentemente dai risultati ottenuti, e il premio si riceve comunque. 
Si so che è gratis ma per comprare quelle non distribuite così bisogna usare i PL in game no? Comunque non credevo bastasse solo partecipare, spero solo di avere il tempo di farle ste partite... Grazie delle info! 
 

MegaGoldix

Born to train
Beh si non sono necessarie però io sinceramente le uso volentieri, e visto che sicuramente all'albero lotta i miei risultati saranno a dir poco penosi cercherò di depositare millemila pokémon nella banca in modo da avere un reddito fisso...
 
Io dopo aver preso i timbri ho abbandonato l'Albero, ma ci tornerò appunto per prendere le megapietre: fino ad ora ho comprato solo la Gengarite. 

Ah e per avere le megapietre degli starter di Kanto, Rosso lo devi battere comunque nelle lotte in singolo normali. 
 

Foxes

Zoidberg
Ragazzi una domanda mongoloide: mettiamo il caso che io mi passo X dalla pokebanka su un qualsiasi gioco, lo faccio evolvere in XX e poi in XXX, sul pokedex della pokebanca si aggiorna in automatico? Non mi dite che devo passarlo ad ogni evoluzione per registrarlo altrimenti vado a mettere una bomba sotto la sede della nintendo.

Già mi sta MOLTO in culo che non hanno messo il dex nazionale anche su sole e luna.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
In banca ti prende i dati del pokédex del gioco, difatti mi é bastato registrare il mio Y per avere tutto il dex completo (ovviamente fino a Volcanion, quelli di 7ma più alcuni Old Gen li avevo già presi da Moon).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Foxes

Zoidberg
In banca ti prende i dati del pokédex del gioco, difatti mi é bastato registrare il mio Y per avere tutto il dex completo (ovviamente fino a Volcanion, quelli di 7ma più alcuni Old Gen li avevo già presi da Moon).
Ho capito ma se su pokemon sole faccio evolvere charmander in charizard mi registra automaticamente tutto dato che non c'è nel pokedex di gioco?

Spedo di si altrimenti partono le migliori madonne...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Suppongo che il pokédex si aggiorni ogni qual volta entra in contatto col gioco: a me ha registrato come visti charizard e alakazam per via della battaglia con Rosso, quindi non vedo perché dovrebbe fare differenza.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
È iniziata una nuova missione globale, questa volta dobbiamo fare tanti scambi in GTS. La cosa importante è che superato un certo numero il premio è una friend ball! Quindi registratevi all'evento, prendete tutti i Magnemite che potete e GTSateli!
 

MegaGoldix

Born to train
È iniziata una nuova missione globale, questa volta dobbiamo fare tanti scambi in GTS. La cosa importante è che superato un certo numero il premio è una friend ball! Quindi registratevi all'evento, prendete tutti i Magnemite che potete e GTSateli!
il goal per la friend ball è 2.000.000, mentre per la riuscita della missione è 1.000.000. e chiunque concluderà dai 5 scambi in su con la GTS durante la missione riceverà una caram. rara
 

Trontie

Passante
Comunque ho scoperto che l'Albero della lotta non può essere fatto online con gli amici, ma solo tramite collegamento Link ravvicinato...

Le funzionalità online di Sole e Luna mi deludono sempre di più 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Carusi se mi annoia la GTS.. fossero almeno prodigiosi... 
Eeeeeh lo so, purtroppo l'assenza del dex nazionale ingame si fa sentire...

Non c'è gusto a trasferire le altre generazioni, io difatti non l'ho fatto, mi sono solo tolta lo sfizio di demolire la Lega 2 con Swirlix e Linoone
default_meow.gif
 
Le funzionalità online di Sole e Luna mi deludono sempre di più 
Era così anche in sesta gen. 

Btw mi sono iscritto alla missione globale e mi sono informato sulla tratta dei Magnemite: vi prometto che collaborerò un minimo, anche perché ho visto che si è già a buon punto, in fatto di numeri. 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
il goal per la friend ball è 2.000.000, mentre per la riuscita della missione è 1.000.000. e chiunque concluderà dai 5 scambi in su con la GTS durante la missione riceverà una caram. rara
Mi sembra che siamo ben messi in questa sfida! Io oggi ho fatto una decina di scambi, cercherò di connettermi anche nei prossimi giorni.
 
Sì: in pratica metti in GTS un Magnemite chiedendo un Magnemite, nel frattempo cerchi un Magnemite dando in cambio un Magnemite: ho provato ieri sera, vanno via in un istante. 
 
Io ci ho perso cinque minuti ieri e probabilimente lo rifarò: alla fine non è 'sto granché e una Friend Ball mi fa comodo, perciò un minimo voglio contribuire alla causa.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ragazzi richiedo giusto perché aprirci un topic sopra mi sembra stupido: qualcuno di voi con il Power Saves riesce ad usare i codici per SM? 
Sinceramente ora no. Mi dà un errore, probabilmente dipende dai loro server.

Sì, beh, vantiamoci ancora di cheattare come se fosse una cosa da pro e assolutamente normale. Io di caramelle rare ne ho ben poche, di Friend Ball una, quindi quei premi fanno comodo, a me e a tanta altra gente. 
Ma non è si è mica vantato, dai. Si scherzava. Se vuoi te la regalo io una Friend Ball...

Comunque se siete iscritti al sito le Caramelle sono 5.
Uguale. 
default_chirolp_sballo.gif
 
Top Bottom