Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Siebold Tyrell

Growing strong
Giusto un paio di considerazioni sulla Banca:

-I box sono gli stessi per i giochi di sesta e settima, deduco che se si prova a trasferire un pokémon di settima sulla sesta sará l'app stessa a vietarlo;

-3/4 dei pokémon trasferiti dalla I gen hanno le hidden ability; in compenso le nature fanno cagare e sono tutti ottenuti in pokéball;

-Mew dal Glitch risulta irregolare e quindi non trasferibile;

-l'icona del GB nei pokémon di I gen fa cagare.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il discorso delle abilità nascoste da rgb è interessante. A parte un paio di Ditto, un Dragonite con Extrarapido e qualche sincronizzatore, saranno gli unici Pokémon che porterò su Luna. Per il resto, la banca sarà un comodo magazzino di esemplari (e spero pure fonte di punti lotta) anche in questa generazione.

Non ho trovato nulla al riguardo e penso non sia posibile ma chiedo... Le mosse apprese con mt nei giochi di prima generazione non "diventano" mosse uovo su Sole e Luna, vero?

default_mHJVz.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
HRgumLC.jpg


È uscita la banca.

Mew non passa, tutti hanno l'abilità nascosta, se pagate l'abbonamento vi regalano un Mewium Z.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le IV vengono riassegnate a caso, 3 perfette garantite.

Le EV vengono ignorate completamente e sono resettate con il trasferimento.

Il sesso è apparentemente a caso.
 

Tanino343

Tokyonino!
Ho aggiornato la banca, accesso su sole per ritirare il cristallo e i pl, ma nel centro poké non c'è nessun postino 
default_chirolp_hun.gif
maledetti bug. Provato e riprovato ma non affacciano, qualcuno ne sa qualcosa?
 

Tups

Zoidberg
Precisamente, in che modo aumentano i PL da trasferire in game? Bisogna depositare i pokémon o lasciarli lì per tot tempo? 
No! Usando lo StreetPass accumuli passi, poi quando vai in banca ti chiede come convertirli (pkemiglia o punti lotta). Poi in Game ti trovi il postino che ti accredita i PL (se scelto questo)
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Avrò la pokebanca a partire da oggi,non vedo l'ora! :) Non so ancora a che orario posso ricare il credito però  :(
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho aggiornato la banca, accesso su sole per ritirare il cristallo e i pl, ma nel centro poké non c'è nessun postino 
default_chirolp_hun.gif
maledetti bug. Provato e riprovato ma non affacciano, qualcuno ne sa qualcosa?
Che bug c'è stato?
Il postino è il tizio subito a sinistra del bancone. Se alla riaccensione del gioco subito dopo aver richiesto i premi alla banca eri già dentro un centro pokémon, hai provato ad uscirvi e rientrarvi?
 

Tanino343

Tokyonino!
Che bug c'è stato?
Il postino è il tizio subito a sinistra del bancone. Se alla riaccensione del gioco subito dopo aver richiesto i premi alla banca eri già dentro un centro pokémon, hai provato ad uscirvi e rientrarvi?
Si ho provato di tutto, ma niente non mi spunta nessun postino, ho anche ripristinato un back up e poi accesso nuovamente alla banca, ma niente! 
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Amo la Sala d'Onore di Alola, la sua musichetta, l'entrata dei Pokémon, tutto insomma
 

MegaGoldix

Born to train
Articolo di serebii: "The Pokémon Company has just announced that almost 6,000 people, specifically 5,954, have been banned from online activity for having altered save data. This ban prevents them from using Game Sync, entering in Rating Battles and Battle Competitions, and participating in Global Missions. When they try, they will get an error message with the error code 090-0212. They promise to continue pursuing people with edited & illegal save data and will enact similar restrictions without notice. We'll bring all further developments about this as it comes". 
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Purtroppo insufficiente ma meglio che niente. Se alteri il salvataggio di una cartuccia solo per procurati esemplari ed oggetti da passarti su una cartuccia "pulita", come ti beccano?
 

Tups

Zoidberg
Si ho provato di tutto, ma niente non mi spunta nessun postino, ho anche ripristinato un back up e poi accesso nuovamente alla banca, ma niente! 
in realtà il "postino" è un semplice uomo in maglietta a righe alla sinistra del bancone.

a me lo ha dato 

sicuro che hai scelto i PuntiLotta e non le PokeMiglia?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Chiedo ai più esperti: i codici per SM per AR sono già usciti? In tal caso, si rischia il ban come successo a 6000 utenti? Non capisco se sia un ban dovuto all'utilizzo del PkHex o in generale di qualsiasi dispositivo esterno?

In tal caso, pensavo di tenere un back up del gioco per gli strumenti infiniti, così da catturare i Pokémon come li voglio e depositarli in Banca, per poi ritirarli sul Sav "pulito".
 
Top Bottom