Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Siebold Tyrell

Growing strong
Io temo che non sappiano neanche loro come diamine far quadrare il tutto e che non abbiano ancora aggiornato la banca per questo motivo :D :D :D
Centrato in pieno :^ certe volte sembrano una compagnia di basso livello: 

-'oh, sí! Mettiamo 100000 server della pokébank, tanto non la useranno in tanti': crash in meno di 24 ore;

-'oh sí, creiamo la sfida di Alola! Bisogna catturare solo 28351815182629 pokémon, abbiamo tanti players': la sfida è fallita;

-'dai, diciamo a tutti i nostalgici che i pokémon catturati in RBY su VC potranno andare in SM': siamo a Gennaio e dell'update nemmeno l'ombra (anche se mi aspetto l'annuncio a sorpresa da un momento all'altro).

GF e le loro aspettative. 
 

Tanino343

Tokyonino!
FINALMENTE FINALMENTE! 
default_chirolp_iei.gif


IMG_4875.JPG

IMG_4876.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Complimenti!! :)

A tal proposito, avete qualche consiglio sul team da usare? Io a malapena arrivo a 10
default_chirolp_gusun.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
Purtroppo non so consigliarti perché anche io sto sudando.

Anyway. Sto tentando un SOS chain con miltank (è da xy che voglio un miltank con sap sipper). Sono passati tipo trenta turni e ha chiamato un solo altro miltank (so che può chiamare anche tauros). Ho usato fifasfera e ridotto i PS al minimo. Non è solo che chiama poco spesso, ma quando chiama non arriva nessuno al 90% dei casi. È normale? O sono io che sono sfigato? 
default_o.gif
;

Il bello è che ricordo benissimo che quando ero arrivato a ohana la prima volta (quindi senza fifasfere né niente) aveva chiamato subito un tauros a ps pieni o abbastanza pieni senza farsi molti problemi.

Edit: mi sentirei di dire 95% a sto punto
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinyBlue

Passante
Sto breedando Psyduck HA per il Vgc. Mi è arrivato da una SOS chain di 48 un bellissimo Nuotovelox con le IV 31/31/x/31/x/31

Fin'ora non è uscito niente di meglio, sto facendo il secondo giro
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Io sono stato abbastanza fortunato con fomantis, fletchlinder e pykumuku: sono usciti tutti primi dei 20 
 

Trontie

Passante
Io quel Talonflame lo presi per il Pokédex senza sapere dell'abilità nascosta convinto che fosse corpodifuoco poi quando scoprii la verità.... ci rimasi malissimo perché dovetti andare a catturare un fletchinder e non mi andava ahahah
 

Skormy

Girovago
wow un pezzo da collezione!!! cos'altro ti stai portando da HGSS?
Tranne qualche leggendario nulla. Purtroppo ho perso l'occasione di prendere il dratini con extrarapido
default_chirolp_gusun.gif


wow un pezzo da collezione!!! cos'altro ti stai portando da HGSS?
Tranne qualche leggendario nulla. Purtroppo ho perso l'occasione di prendere il dratini con extrarapido
default_chirolp_gusun.gif


Edit: non so perchè me lo ha scritto due volte
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Tranne qualche leggendario nulla. Purtroppo ho perso l'occasione di prendere il dratini con extrarapido
default_chirolp_gusun.gif


Edit: non so perchè me lo ha scritto due volte
default_o.gif
;
Purtroppo credo ci sia qualche problemino col forum, lo sta facendo a vari utenti, me compreso... inoltre mi rimanda a pagine tipo "404 non found".

Comunque io su Oras ho un paio di Dragonite competitivi con Extrarapido, appena arriverà la banca te ne darò una copia :)

Tranne qualche leggendario nulla. Purtroppo ho perso l'occasione di prendere il dratini con extrarapido
default_chirolp_gusun.gif


Edit: non so perchè me lo ha scritto due volte
default_o.gif
;
Purtroppo credo ci sia qualche problemino col forum, lo sta facendo a vari utenti, me compreso... inoltre mi rimanda a pagine tipo "404 non found".

Comunque io su Oras ho un paio di Dragonite competitivi con Extrarapido, appena arriverà la banca te ne darò una copia :)
 

Deviltaker

Passante
Purtroppo credo ci sia qualche problemino col forum, lo sta facendo a vari utenti, me compreso... inoltre mi rimanda a pagine tipo "404 non found".

Comunque io su Oras ho un paio di Dragonite competitivi con Extrarapido, appena arriverà la banca te ne darò una copia :)

Purtroppo credo ci sia qualche problemino col forum, lo sta facendo a vari utenti, me compreso... inoltre mi rimanda a pagine tipo "404 non found".

Comunque io su Oras ho un paio di Dragonite competitivi con Extrarapido, appena arriverà la banca te ne darò una copia :)
È una mossa uovo? Nel senso se fai un uovo del tuo dragonite il figlio riceve extrarapido? Se così fosse me ne passeresti uno?
 
Io ho notato la differenza dopo aver provato la Demo ed essere ritornato su Rubino. 

Adesso che mi divido tra Luna e Y, però, non ho più nessun fastidio giocando la sesta generazione. 
 

Skormy

Girovago
Ma solo io penso che la game freak odi il tipo veleno? Sette, e dico SETTE, generazioni e nemmeno un leggendario di tipo veleno (escludendo arceus e la sua lastra)
 

Trontie

Passante
Si dice che Arceus sia nato da un uovo in mezzo al nulla, non per niente Qwilfish ha la forma di un uovo rotondo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom