Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Jobber

Amico
non riesco a registrarmi al pgl, sto sclerando :|

mi son fatto un club allenatori, poi quando accedp su pgl, mi fa mettete nick + psw, carica e non mi logga nel pgl

volevo solo registrare il mio ID :(

qualcuno che mi da una mano?
 
non riesco a registrarmi al pgl, sto sclerando :|

mi son fatto un club allenatori, poi quando accedp su pgl, mi fa mettete nick + psw, carica e non mi logga nel pgl

volevo solo registrare il mio ID :(

qualcuno che mi da una mano?
Ma non ti logga perché? Il nick e la password del Club allenatori e del PGL coincidono.
 

Porto

Amministratore di condominio
Su SM mi sono imbattuto con il tizio che dice quale tipo di introforza avrebbe un pokemon, ma non riesco più a trovarlo... Qualcuno può darmi una mano? 
default_o.gif
;
 

JohnnyAnt

Zoidberg
Ragazzi ho bisogno di un aiuto con il metodo masuda su pokemon sole.premessa è la prima volta che lo uso e forse per qualche inadempienza mia non sta riuscendo.

Ho un ditto 6iv e un magikarp 6iv, messi insieme nella pensione fanno tante belle uova di magikarp e fin qui ci siamo.Fatte 30 uova controllo se tra queste vi sia uno shiny ma nulla,allora mi accontento di un semplice magikarp con 6iv,detto questo come faccio a soft resettare la console in modo tale che se trovo lo shiny mi passi lo shiny e se invece di uno shiny mi accontentassi di passare solo le 6iv sarebbe possibile? (spero di essere stato chiaro,scritto in tutta rapidità)
 

JohnnyAnt

Zoidberg
Io ho letto quattro volte il tuo post ma non ho capito nulla della domanda finale.
noto da alcuni video di youtube che dopo aver trovato un pokemon shiny grazie al metodo masuda soft-resettano la console e mettendo un altro pokemon gli esce quello shiny con le iv del magikarp shiny che era uscito in precedenza. Ora io provando questo metodo,soft-resettando la console non mi è uscito uno shiny e le stat erano anche diverse e un'ultima cosa se il pokemon non fosse shiny ma volessi passarmi le sue iv su un altro pokemon posso farlo?
 

Tanino343

Tokyonino!

@JohnnyAnt

Onestamente preferisco il classico metodo Masuda, btw, nello spoiler trovi la guida:

 

IMG_4946.PNG 

 
Ultima modifica di un moderatore:

drakon96

Passante
Ragazzi ho bisogno di un aiuto con il metodo masuda su pokemon sole.premessa è la prima volta che lo uso e forse per qualche inadempienza mia non sta riuscendo.

Ho un ditto 6iv e un magikarp 6iv, messi insieme nella pensione fanno tante belle uova di magikarp e fin qui ci siamo.Fatte 30 uova controllo se tra queste vi sia uno shiny ma nulla,allora mi accontento di un semplice magikarp con 6iv,detto questo come faccio a soft resettare la console in modo tale che se trovo lo shiny mi passi lo shiny e se invece di uno shiny mi accontentassi di passare solo le 6iv sarebbe possibile? (spero di essere stato chiaro,scritto in tutta rapidità)
Forse ho capito la tua domanda e so come risponderti. Allora quando metti un Ditto 6iv alla pensione esso deve tenere il Destincomune mentre l'altro pokemon non ha importanza che strumento abbia. Quindi depositi il Ditto nella pensione e salvi, successivamente metti il pokemon che vuoi far accoppiare e inizia una serie di covate predefinite dal momento in cui metti un pokemon in quanto erediterà un certo numero di iv dal padre e un altro numero di iv dalla madre, quindi riaccendi la console e qualsiasi altro pokemon tu metta erediterà le stesse iv, idem vale con lo shiny, quindi ti segni il numero dell'uovo che rispettava le tue richieste iniziali e il gioco è fatto.

Esempio 

Ditto 6iv con Destincomune - Cubone 4iv a 31 in ATT-DEF-DEFSP-VEL strumento non necessario

Depositi Ditto e salvi, successivamente depositi Cubone e al quattordicesimo uovo lo trovi flawless, a questo punto potresti riavviare la console, al posto di Cubone mettere un Grimer con iv al 31 in ATT-DEF-DEFSP-VEL e al quattordicesimo uovo lo troveresti flawless

Spero di essermi fatto capire, se persistono dubbi chiedi pure
 

JohnnyAnt

Zoidberg
Forse ho capito la tua domanda e so come risponderti. Allora quando metti un Ditto 6iv alla pensione esso deve tenere il Destincomune mentre l'altro pokemon non ha importanza che strumento abbia. Quindi depositi il Ditto nella pensione e salvi, successivamente metti il pokemon che vuoi far accoppiare e inizia una serie di covate predefinite dal momento in cui metti un pokemon in quanto erediterà un certo numero di iv dal padre e un altro numero di iv dalla madre, quindi riaccendi la console e qualsiasi altro pokemon tu metta erediterà le stesse iv, idem vale con lo shiny, quindi ti segni il numero dell'uovo che rispettava le tue richieste iniziali e il gioco è fatto.

Esempio 

Ditto 6iv con Destincomune - Cubone 4iv a 31 in ATT-DEF-DEFSP-VEL strumento non necessario

Depositi Ditto e salvi, successivamente depositi Cubone e al quattordicesimo uovo lo trovi flawless, a questo punto potresti riavviare la console, al posto di Cubone mettere un Grimer con iv al 31 in ATT-DEF-DEFSP-VEL e al quattordicesimo uovo lo troveresti flawless

Spero di essermi fatto capire, se persistono dubbi chiedi pure
ora è molto più chiaro,ma funziona solo se dopo che ho trovato l'uovo che mi interessa ad esempio il quindicesimo io dal tasto power spengo la console e riaccendo poi cambio pokemon e di conseguenza usciranno come le eventuali uova fatte in precedenza?
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
ora è molto più chiaro,ma funziona solo se dopo che ho trovato l'uovo che mi interessa ad esempio il quindicesimo io dal tasto power spengo la console e riaccendo poi cambio pokemon e di conseguenza usciranno come le eventuali uova fatte in precedenza?
Non c'è bisogno di spegnere, basta softresettare ( L+R+START/SELECT)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Hai salvato dopo aver messo ditto e Prima di mettere il pokemon? A me ha sempre funzionato benissimo xD

Comunque puoi guardare la videoguida di Superlupin777 su youtube se vuoi
 

MegaGoldix

Born to train
Ok lo scrivo qui sperando che lo leggano più persone possibile: hanno hackerato oltre 400 account nintendo, ecco a voi il link con maggiori informazioni ed un elenco (non credo completo) degli account violati.

Add per non fare doppio post: Da serebii: "Nintendo Hong Kong has put out some details about the upcoming Pokémon Bank update, specifically in regards to the Generation 1 transfer. First, Pokémon will likely have 3 max IVs. Their nature will be random and there is a chance that the Pokémon will have their Hidden Ability. It will also have a unique GameBoy mark
The National Pokédex will sync up with the games you use with Pokémon Bank, listing the Pokémon you have seen/caught in each game and combining them. It will list the games that you have each Pokémon in. You don't need the Pokémon to be deposited into your Bank in order to register them in the National Pokédex. Finally, it confirms that you can send Battle Points again. Finally, it shows that you can track a variety of stats from your games such as Eggs Hatched through Pokémon Bank.
No date has been given but we'll provide full details as they come so keep checking back". Ma si dai, facciamo tutto random... Praticamente i pokémon di I gen sono ciarpame inutile al 70-80%. Bah.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom