che fate?

The King

Amministratore di condominio
sto per uscire con i miei amici , mangerò fuori,farò macello e tornerò tardi xd ci vedremo domani mattina forum...............
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
)-- The King --( ha scritto:
sto per uscire con i miei amici , mangerò fuori,farò macello e tornerò tardi xd ci vedremo domani mattina forum...............
Allora ti ho sottovalutato.. Non sei idiota.. SEI UN COMPLETO IMBECILLE..

Lo capisci che se posti/ate più di una volta al giorno questo topic andrà sicurax chiuso??
 

Mont

Passante
◄']Allora ti ho sottovalutato.. Non sei idiota.. SEI UN COMPLETO IMBECILLE..

Lo capisci che se posti/ate più di una volta al giorno questo topic andrà sicurax chiuso??
che strano....pum ha postato 3 volte in tutto oggi, ma non mi pare che tu gli abbia detto nulla...mah...ah e cmq questo è il tuo secondo post nell'arco della giornata, ricordati di non farne troppi....

sto ascoltando musica come solito (ahhhhh come farei senza musica :Q_________) e sto tirando giù su un foglio la lista (infinita
default_chirolp_gurug.gif
) dei libri che ho da leggere per le vacanze...i miei prof si sono scatenati ^^ .......inoltre sto chiaccherando allegramente con mia sorella sulla nostra giornata e ora andrò a mangiare
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
montblanc ha scritto:
che strano....pum ha postato 3 volte in tutto oggi, ma non mi pare che tu gli abbia detto nulla...mah...ah e cmq questo è il tuo secondo post nell'arco della giornata, ricordati di non farne troppi....
Io ho postato una sola volta quello che faccio e Pum ha fatto tre post in cui commentava sul 3d quindi non ha postato nessuna vera risp al topic
 

Slayer

Rappresentante di classe
◄']Allora ti ho sottovalutato.. Non sei idiota.. SEI UN COMPLETO IMBECILLE..

Lo capisci che se posti/ate più di una volta al giorno questo topic andrà sicurax chiuso??
E tu sei talmente sopra di loro da poterti permettere di dargli dell'imbecille? :°°D

Comunque ho appena finito di mangiare...ora penso che guarderò un pò di televisione o comincerò a leggere "Amleto" e poi andrò a dormire fino a domani mattina...quando mi alzerò e comincerò una nuova giornata...Ah...C'est la vie...
 
L

Lele 92

sto aiutando mio cugino con rosso fuoco
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^ gli devo fare una squadra perfetta(secondo lui)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ascolto la Gialappa's alla radio, maledico i tizi che girano per strada con le moto (sia normali sia mini), mi dispero per l'esame di storia delle istituzioni di domani e penso che potrei risistemare le pagine con lo statuto Albertino e ficcarle nello zainetto. Stamattina invece ho dato l'esame di informatica e sono rimasta mezzo morta per metà pomeriggio
 

The King

Amministratore di condominio
sono appena tornato dal super mercato sono andato a fare la spesa alla mamma ke è al lavoro adesso mi godo il mio estathè e poi uscirò..

P.S. liuton nn crederti superiore perchè sei solo un misero utente come me, nn hai nessuna carica (mod. mod globale e amministratore) quindi stai calmo........
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
)-- The King --( ha scritto:
P.S. liuton nn crederti superiore perchè sei solo un misero utente come me, nn hai nessuna carica (mod. mod globale e amministratore) quindi stai calmo........
Appunto.. un mod non ti manderebbe a fare..

Ma almeno hai capito qual'è il problema di questo topic??
 

Gkx

Admin
?']Allora ti ho sottovalutato.. Non sei idiota.. SEI UN COMPLETO IMBECILLE..

Lo capisci che se posti/ate più di una volta al giorno questo topic andrà sicurax chiuso??
sei un moderatore? mi era sfuggito
 
S

Super Warrior

mi sono appena svegliato,ho smanettato un po' con l'elite map,e ho notato che l'erba che mettevo mi bloccava come un muro,ora sto cercando spiegazioni a questo fenomeno e nel fratempo ascolto una song di justin timberlake.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sto vedendo Beautiful, poi guarderò Centovetrine e, purtroppo si, Paso Adelante..

Poi uscirò per andare a comprare i fumetti alcuni CD di Tiziano Ferro, tra cui l'ultimierrimo "Nessuno è Solo"...spero di trovarlo...
 

Wolf

Parroco
Programma di oggi:

Mi son svegliato

Ho fatto una colazione veloce con della pizza

Ho portato il pc in assitenza

Ho comprato alcuni vestiti, alcune calze e alcuni boxer (ne volevo uno leopardato... per ora mi accontento di uno del brasile)

Ho preso il portatile a mia sorella e l'ho sistemato sulla mia scrivania

Ho pulito un bagno (corso accellerato di sopravvivenza in vista della vacanza imminente con gli amici)

Ho sistemato due cose su OGame

Ho iniziato a fare la valigia

Attualmente chatto con Andry e Falkaz su msn in attesa dell'Italia e noto come questo topic sia ormai poco serio

Vedrò la partita

Mi sistemerò in vista della pizzata di classe

Berremo qualcosa tutti in compagnia

Tornerò a casa stonato

Probabilmente controllerò ogame

Andrò a letto
 
L

Lele 92

mi sveglio,ho mangiato,guardato i cartoni, poi ho dormito, ho rimangiato guardo pasoadelante aspetto mio cugino, NN vedrò la partita,mangerò,farò un allenamento quotidiano della parte prefrontale del cervello,uccido qualcuno a netbattle,proverò WoW e poi alla fine dormirò
 

Slayer

Rappresentante di classe
Eccomi di ritorno.

Sono stato fuori giusto il tempo della partita X°°°D

Che peccato...avrei voluto vederla (...non è vero...)

Ho comprato alcuni fumetti:

- Rave n°27

- Tutto Rat-Man n°3

- Dragonball Perfect Edition n°6

Ho comprato anche 2 CD di Tiziano Ferro trovati da Messaggerie Musicali a 10,90€:

- Rosso Relativo

- 111 Centoundici

Ora li sto ascoltando.

Poi credo che mangerò...è inutile dire credo visto che mangerò sicuramente :°°D

Poi guarderò Streghe, che mi sono ricordato ci fosse per caso mentre ero sul tram... X°°D

Poi dormirò e...

quello che farò domani lo posterò domani
default_WUWdc.gif
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Mi ero scordato di questo topic alza-post!

Allora vediamo... la mia giornata:

Mi sono svegliato, sono andato a farmi un giro al mercato con amici ed amiche, poi sono tornato a casa a pranzare, dopo pranzo ho chattato con un po' di gente (compreso Wolf :*) e controllato Ogame, poi mi sono guardato la partita, ho cenato ed adesso sono di nuovo qua
default_WUWdc.gif
 

The King

Amministratore di condominio
allora vediamo:

Mi sono svegliato

sono andato a fare la spesa

ho acceso la tv

giro su internet

chatto via msn

credo che dopo mi metterò a cucinare per il ritorno di mio padre

Nel pomeriggio nn so cosa farò
 

Slayer

Rappresentante di classe
Mi sono svegliato

Mi sono lavato, vestito, improfumato

Sono andato da mia sorella al McDonald di via del corso

L'ho accompagnata alla Posta

Sono andato da Messaggerie Musicali

Sono andato da Ricordi Media Store dove ho comprato

- Nessuno è Solo di Tiziano Ferro

Sono andato al Mercato

Ho comprato un pò di Roba per mia mamma

Sono tornato a casa

Sto postando sul forum
 
S

Super Warrior

allora,mi sono alzato,ero ancoraun po' rincoionito e mi sono sdraiato un po' sul divano,mi sono messo al computer,ho hackato 3 città con l'elite,ho girato un po' per la rete e poi ho mangiato,mi sono fatto il bagno,ho parlato con mia zia,ho aiutato mia madre a finire di raccogliere le albicocche,e ora al computer mentre ascolto sin sin sin di robbie williams
 

Slayer

Rappresentante di classe
Mi sono alzato

Mi sono vestito

Sono uscito

Ho comprato la vaschetta da 2200 gr. di gelato e il pane

Sono ritornato a casa

Mi sono fatto la doccia

Ho acceso il computer

Ho cominciato a chattare con quel *coff disutile coff* di IRDG (scherzo.. :°°D)

Ho pranzato

Ho visto "Per Amore" con Anna Valle e Paolo Calissano su Canale5

Sto postando in questo disutilerrimo topic

Tra poco uscirò con i genitori e andrò a prendere i miei nonni con i quali andremo a cena da mia zia.

Tornerò a casa.

Dormirò.

Domani si vedrà.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Cosa ho fatto oggi:

mi sono alzato alle 12

ho fatto la doccia alle 12:15 (15 minuti per alzarsi dal letto e andare in bagno)

mi sono collegato alle 12:45 (30 minuti di doccia, ero mezzo addormentato sotto l'acqua)

ho pranzato alle 13:45

navigo fino alle 16:55

Cosa faccio ora:

posto qui alle 16:55

Cosa farò:

e che ne so
 
L

Lele 92

alle 13 mi sono svegliato

mentre mi lavavo i denti contravo le spazzolate come ha suggerito kawashima

ho letto 3-4 numeri di pk

mi sono messo vicino al comp

posto in qst topic

leggerò pk

mi eserciterò con calcolo 20 di kawashima

farò il test dell'età del cervello

mangerò

dormirò...
 

The King

Amministratore di condominio
sveglia alle 6

alle 6:30 si esce con mio padre e si va al terrendo

7:00 si inizia a tagliare l'erba al terrendo e sente già il caldo

si lavora fino alle 10:00

torna a casa alle 10:10

Alle 10:30 mi sono fatto una bella doccia

10:45 mi sono mangiato un pezzo di pizza

Alle 11:00 ho acceso il pc

12:25 ho pranzato

poi mi sono messo al pc

Alle 14:30 sono uscito per andare all'ospedale

Alle 18:00 sono tornato

poi credo che mangerò e la sera nn si sa cosa farò
 
Top Bottom