che fate?

The King

Amministratore di condominio
Ah sono appena tornato dal primo giorno di scuola.....

Sveglia alle 7:00 (mamma mia così preso :°D se nn era x il motorino mi svegliavo alle 6:30)

7:20 si esce di casa e si va diritta a scuola

8:00 si entral

1° ora : Elettronica conosciuto il nuovo professore e dopo 2 minuti mi ero già rotto le balle di stare dentro a quella maledetta scuola.

2° ora : Matematica che non si è presentata

3° ora : Ed Fisica

10:30 ci sarebbe stata la ricreazione me l'abbiamo saltata

4°ora : Ed Fisica

Finalemte la ricreazione

5° ora : Italiano

6° ora : Elettrottecnica

7° ora : Meccanica

2:10 triiiiiillll suona la campanella e tutti  a casa XD.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
mi sto svuotando le tasche in quanto sn appena tornato a casa, mi metto la sveglia e mi faccio ste 6 ore di sonno prima di dedicarmi ad un po' di giardinaggio domattina!
 

HeroGian

Parroco
Io sono in ufficio e sto studiando il linguaggio C#.. mi sto prendendo 5 minuti di pausa e dopo riprendo con gli esercizi!
 

AndreaLiteO

Passante
A casa a cucinare il pranzo, e la cena per stasera (pasta alla carbonara da mangiare in pausa) ..alle 14 si comincia in officina..si finisce alle 22:00.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mi sono appena magnato due bistecche di lonza e un panino, un cono gelato Cinque Stelle e qualche manciata di M&M's Choco... ora credo che giocherò alla PS3 aspettando che si facciano le 16.30 per tornare a lavoro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Perchè quando ho visto riesumato un topic del 2006 ho pensato subito alla persona che l'ha fatto? pfff trolete
default_WUWdc.gif


Faccio latino.

(ah e ovviamente nel frattempo sto qua hahaah)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Mi accingo a finire inglese e ad andare miracolosamente a letto per le 22.00 quando negli ultimi tempi causa studio prima di mezzanotte non ho lasciato.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
"Uploado" per Ninten il manga di Zelda: Four Swords, mentre guardo se ci sono nuovi post e topic e "Buildo" su Mario Kart 7.
 
Top Bottom