che fate?

Mont

Passante
sto sistemando il deck di yugi mentre sgranocchio due grissini. nel contempo sono al pc e ascolto musica mentre posto
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Inizialmente aveva anche un minimo di senso, ma ammetto che dopo il mio ripescaggio è diventato di una pateticità a dir poco assurda. Tutti che copiano i post degli altri perchè divertenti.

Non ci resta che aspettare l'intervento dello staff.
 
C

CURSELAX 88

::']Inizialmente aveva anche un minimo di senso, ma ammetto che dopo il mio ripescaggio è diventato di una pateticità a dir poco assurda. Tutti che copiano i post degli altri perchè divertenti.

Non ci resta che aspettare l'intervento dello staff.
Ahia!
 
S

Super Warrior

stavo raccogliendo le albicocche da un albero del mio giardino,ora sto patchando una rom e guardo la tv
 
L

Lele 92

sto giocando a brain training e sto dando capate nel muro perchè il mio cervello ha 70 anni
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
*|{Lele}|* ha scritto:
sto giocando a brain training e sto dando capate nel muro perchè il mio cervello ha 70 anni
Biologicamente il tuo cervello ha poco meno di 9 mesi in più rispetto alla tua stessa età. Tuttavia stando alla legge secondo la quale in natura nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma, il tuo cervello è da sempre esistito, come qualsiasi altra cosa.

Non riesco a spiegarmi la tua considerazione.
 

Razile

Rappresentante di classe
::']Biologicamente il tuo cervello ha poco meno di 9 mesi in più rispetto alla tua stessa età. Tuttavia stando alla legge secondo la quale in natura nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma, il tuo cervello è da sempre esistito, come qualsiasi altra cosa.

Non riesco a spiegarmi la tua considerazione.
secondo il gioco il suo cervello ha 70 anni o_O'
 

Connacht

:.::
Piuno.

No dai, sto per vedere il terzo episodio di Haruhi Suzumiya, che in realtà è il secondo (chi conosce capirà).

Fuori di testa al limite, e da quel che ho letto in giro lo sto sminuendo alla grande. Stupendo.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma fare post più completi e con un po' di senso no? Com'erano all'inizio. Che senso ha postare se non state facendo nulla? Boh...

Mi son svegliato alle 10 e qualcosa, ho chattato con Slay, sono uscito, sono tornato, ho pranzato, sono stato un po' al telefono, ho cantato disutili canzoni a squarciagola alle tre del pomeriggio, ho visto Daredevil in dvd. Ora sono qui che sudo e sento musica.
 

Connacht

:.::
::']Ma fare post più completi e con un po' di senso no? Com'erano all'inizio. Che senso ha postare se non state facendo nulla? Boh...
Il senso è: +1.

Dato che probabilmente a Gika non va bene il topic è a rischio, come già si è detto.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono stato a Parma tutto il pomeriggio, andato in libreria, accompagnato una mia amica a fare Shopping e dal dentista, ho preso un gelato e sono tornato.
 
Top Bottom