che fate?

Bisba

Parroco
Complimenti Legend killer 3 post di seguito in 5 minuti...

.. skerzo NON fare DOPPI (... o tripli ecc...) POST nel lasso di così poco tempo ma MODIFICA il messaggio

p.s.: regolamento
 

AMD

Amministratore di condominio
io a wow ci giocavo dalle 17 alle 02 circa
default_chirolp_waku1.gif
;'...

ora mi sn disintossicato

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ghgh, scusate il ripescaggio ma volevo emulare le gesta di Mewtwo nello scorso forum... :°D

Io sono appena tornato da una fantastica sessione su NwN... Forse mo' ci ritorno.
 

Wolf

Parroco
Ho appena finito di prepara due cd da vendere (per ripagare il costo del cd ovviamente... e la copia è ovviamente legale sese)

Ora mi appresto a guardare lo Svarione degli Anelli, scaricato da qualche giorno e che molti mi hanno consigliato.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
)-- The King --( ha scritto:
fast and furios 2
2 Fast 2 Furious

Guarda che non c'è bisogno di sprecare post per *OGNI* azione che fai in tutta la giornata... Ne basta uno e stop. O_ò
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
ma ke topic è? °°
Ormai un topic di spammoni, 7 disutilissimi post di puro cazzeggio...

Mi sono alzato a mezzogiorno e mezza, ho pranzato, ho fatto una doccia, ho cazzeggiato con Slayer su MSN, ora sto girando un po' per internet, chatto ancora con Slay e leggo il libro "Cesare Padrone di Roma"... giornata un po' inutile a dire il vero.
 

Slayer

Rappresentante di classe
::']Ormai un topic di spammoni, 7 disutilissimi post di puro cazzeggio...
ora capisco

::']Mi sono alzato a mezzogiorno e mezza
bravo
default_chirolp_gurug.gif


::']ho pranzato
:Q___ Da quando è estate vivo in funzione del cibo :Q___

Cena :Q___________________________________________

::']ho cazzeggiato con Slayer su MSN,..., chatto ancora con Slay
Mi sacrifico per il mondo intero e ti tengo occupato

::']leggo il libro "Cesare Padrone di Roma"... giornata un po' inutile a dire il vero.
Io invece leggo "sogno di una notte di mezza estate"
 
S

Super Warrior

risposta molto interessante! :°D

mi sono alzato alle 11.30,un po' al computer e poi piscina con un amico,ora di nuovo computer
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Svegliata da babbo che usava l'aspirapolvere, cercato di riaddormentarmi, sentito babbo girare in minimoto, alzata, preso le fotocopie di storia delle istituzioni, ripassato (eh, vabbè), andata giù, preso la minimoto, gironzolato mezz'oretta per strada (sia benedetto il camion che bloccava praticamente la strada *O*), pranzato, niente, ripreso le fotocopie in mano, giocato a crash bandicoot, andata da nonna, tornata a casa, cenato, di nuovo crash bandicoot, pc, ora aspetto se Calish arriva e nel frattempo muoio di caldo >.<
 
Top Bottom