LE PIù GRANDI CAPPELLE CHE ABBIAMO FATTO A POKèMON

Beh i milioni li raggiunge (e supera di brutto) solo la possibilità di trovare due Spinda uguali. Comunque nella sesta non è poi un'impresa così ardua trovarne uno (shiny).
Infatti no, è molto semplice oramai (cromamuleto+navidex e ne trovo una decina al giorno)Non ti puoi considerare allenatore vero se non catturi tutti i pokémon, quindi anche tutte le forme di Spinda XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Io mi ricordo che hai tempi di perla, quando dovevo spegnere il gioco, andavo sempre a salvare in un letto perché pensavo che spegnendo il gioco anche il personaggio si riposasse ??
 

Camerupt01

OR: 721/721
Mi è venuta in mente una "Cappella"

Voler fare il fiero e mettere l'abilità nascosta al mio Camerupt competitivo anche se non gli serve a nulla perché Grancollera massimizza l'attacco e il mio Cam ha solo mosse speciali ed è evsato in attacco speciale e in ogni caso lo uso come Mega di solito.
 

Alex ball

Zoidberg
tutto troppo semplificato.. però ti dico che i pokemon shiny spesso nascondono delle stranezze!

In particolare due pokemon shiny molto particolari che ho allenato sono dusclops (nel vecchio zaffiro) e Chandelure in nero due.

Il primo è stato troppo troppo facile farlo salire al liv 100. E' salito alla velocità di un pokemon scambiato potrei dire.. ed infine scarso non era.

Il secondo che mi piace di più cel'ho al liv 70 di natura placida e ti assicuro, un pokemon spettro più forte di lui non l'ho mai avuto, neanche gengar.. decisamente piu forte del normale
 

~Lighty

Rosso è meglio
tutto troppo semplificato.. però ti dico che i pokemon shiny spesso nascondono delle stranezze!

In particolare due pokemon shiny molto particolari che ho allenato sono dusclops (nel vecchio zaffiro) e Chandelure in nero due.

Il primo è stato troppo troppo facile farlo salire al liv 100. E' salito alla velocità di un pokemon scambiato potrei dire.. ed infine scarso non era.

Il secondo che mi piace di più cel'ho al liv 70 di natura placida e ti assicuro, un pokemon spettro più forte di lui non l'ho mai avuto, neanche gengar.. decisamente piu forte del normale
Dusclops necessita di 200.000 punti exp in meno della maggior parte dei pokemon (ne servono un milione o giù di li agli altri) per salire al cento, quindi ecco svelato l'arcano xPMentre chandulure bho, ti sarà capitato uno con iv medio-alte xP

Edit: messaggio N. 2500; yee, adesso sono PЯ0
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Si, shaini pronunciato.

Ma io non ho sentito parlare di un Poketmon chiamato shiny, era solo un poochyena (si chiama cosìXD?) dorato
Infatti sono Pokémon come gli altri, solo che di colore diverso x')E comunque sì, le possibilità che ne reincontrerai un'altro shiny (qualsiasi Pokémon, non per forza Poochyena) sono... tipo... bassissime.

(Io in 6 anni di Pokégaming ne ho trovati 2.)

Più info: http://wiki.pokemoncentral.it/Pokémon_cromatico

(Io dal mio primo shiny sarei fuggita, se non fosse che mio fratello mi stava guardano, e appena ha visto il Pidgey dorato ha urlato "OMMIOHHELIX CATTURALO SUBITO" come un demente :D )
 
Sto caps lock ti piace proprio tanto eh...lo sai no che nel linguaggio di Internet significa urlare vero? :D

Comunque le "cappelle" di cui ho rimpianti sono...

1) In Pokèmon Argento usai la Masterball per catturare Lugia (livello 40), pensando "oddio di sicuro lo scopo della Masterball è lui!!!"...ero un bambino di 10 anni circa alle prese col suo primo leggendario, i mesi passati a cercare di prendere Ho-Oh con la Ultra Ball mi fecero rimpiangere la cosa :D
Ma tanto usare la master su l'uno o l'altro è indifferente, avresti comunque impiegato lo stesso tempo per l'altro ahah.
 

Pierangelo Morendi

Addestratore
Infatti sono Pokémon come gli altri, solo che di colore diverso x')

E comunque sì, le possibilità che ne reincontrerai un'altro shiny (qualsiasi Pokémon, non per forza Poochyena) sono... tipo... bassissime.

(Io in 6 anni di Pokégaming ne ho trovati 2.)

Più info: http://wiki.pokemoncentral.it/Pokémon_cromatico

(Io dal mio primo shiny sarei fuggita, se non fosse che mio fratello mi stava guardano, e appena ha visto il Pidgey dorato ha urlato "OMMIOHHELIX CATTURALO SUBITO" come un demente :D )
Sei riuscito a farmi deprimere.Sigh
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Sei riuscita a farmi deprimere.

Sigh
Fixed ;)) Cooooooomunque mi è ritornata in mente un'altra cappella:

Spesso sentivo da mio fratello che non bisognava spegnere il gioco mentre si stava salvando, ma non avevo idea perché. Quindi, un giorno provo a spegnere il GBA mentre RossoFuoco stava salvando (ero arrivata ai Superquattro).

...vi lascio capire cosa è successo.

-fp
 

Camerupt01

OR: 721/721
Fixed ;))

Cooooooomunque mi è ritornata in mente un'altra cappella:

Spesso sentivo da mio fratello che non bisognava spegnere il gioco mentre si stava salvando, ma non avevo idea perché. Quindi, un giorno provo a spegnere il GBA mentre RossoFuoco stava salvando (ero arrivata ai Superquattro).

...vi lascio capire cosa è successo.

-fp
Diccelo tu.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
In un mezzo nutshell:
hqdefault.jpg
 

Alex ball

Zoidberg
cavolo i salvataggi mancati!!

Tutte le volte che ho giocato per tanto tempo andando avantissimo nella storia poi ho spento convinto di aver gia salvato e invece non era vero ç____ç

In quelle occasioni mi passava totalmente la voglia di giocarci e stavo fermo anche una settimana prima di decidermi di rifare tutto daccapo
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io son prudentissimo in ste cose, mi sale un Pokémon di un livello in Y e salvo, batto due/tre allenatori di fila e salvo... etc
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io ho fatto l'ultima cazzata nemmeno un anno fa. Ho trasferito tutti i miei Sableye di Pokémon Rubino nei giochi di generazione successiva, quindi adesso non posso più avere il mio pokémon preferito nel mio gioco più vecchio finché non trovo qualcuno con un cavo game link funzionante o quel trabiccolo che permette di comunicare in wireless in duplice copia.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Io ho fatto l'ultima cazzata nemmeno un anno fa. Ho trasferito tutti i miei Sableye di Pokémon Rubino nei giochi di generazione successiva, quindi adesso non posso più avere il mio pokémon preferito nel mio gioco più vecchio finché non trovo qualcuno con un cavo game link funzionante o quel trabiccolo che permette di comunicare in wireless in duplice copia.
Il tuo pokèmon preferito sarebbe questo?

tumblr_n3o1o4aQj91s2i16to1_1280.png


D:

Comunque il trabiccolo di cui parli sarebbe l'adattatore che ti davano con rosso fuoco e verde foglia? Io credo di averlo mai usato nella vita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Melon Vodka

Passante
Mah, una volta giocando al DS (il più vecchio) invece di cliccare il tastino su ho cliccato il "power", spegnendo e perdendo i dati.

Poi da piccolo, maschilista, non catturai sudowoodo femmina su Argento e poi me ne pentii (quando ormai era troppo tardi). Altre non me ne vengono in mente.

Ah sì, l'altro giorno stavo cercando di passare un DW ability tramite padre sapendo che c'è il 10% di possibilità che la passi. Ebbene dopo bestemmie, e domande del tipo "Perchè a me?" rivolte a nessuno, mi sono ricordato che il padre passa la dw solo se l'altro pokèmon nella pensione è ditto.

Io son prudentissimo in ste cose, mi sale un Pokémon di un livello in Y e salvo, batto due/tre allenatori di fila e salvo... etc
"Even my grandmother can beat the game saving as much as you do!" Cit.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Il tuo pokèmon preferito sarebbe questo?

D:

Comunque il trabiccolo di cui parli sarebbe l'adattatore che ti davano con rosso fuoco e verde foglia? Io credo di averlo mai usato nella vita.
No, questo:

sableye_by_dorudragon.jpg


Per quanto riguarda il connettore wireless, avrei un cavo, ma credo che non funzioni più. Difficile testarlo con un gioco solo...
 

Alex ball

Zoidberg
ma Sableye è un pokemon forte?? io non l'ho mai considerato interessante..

Anche se adesso grazie alla mega evoluzione mi pare che sia diventato un ottimo tank.. figa anche l'abilità mega "magispecchio"

Che mi sai dire di più su questo pokemon? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
ma Sableye è un pokemon forte?? io non l'ho mai considerato interessante..

Anche se adesso grazie alla mega evoluzione mi pare che sia diventato un ottimo tank.. figa anche l'abilità mega "magispecchio"

Che mi sai dire di più su questo pokemon? :)
Io lo preferisco non mega con burla ...se no è una lumaca :D
 

Alex ball

Zoidberg
mega è molto forte, il top sarebbe se imparasse ripresa ma non mi pare che lo faccia. Però a me pare che non megaevoluto valga ben poco.. a giudicare dalle statistiche attuali che ha il mio.
 

Lera

Passante
L'unica cosa che ricordo in anni e anni di 'carriera' da pokégiocatrice è in pokémon Zaffiro: usai la masterball per una catturare Regirock perché non avevo la pazienza di star lì a lanciare altre ball. Poi ovviamente non riuscii a catturare gli altri leggendari, sempre per poca pazienza XD

Ne sono rimasta traumatizzata, e ancora adesso evito di usare la masterball, col risultato che finisco per catturare TUTTI i leggendari con diverse altre ultraball e lasciare la masterball inutilizzata (a parte in Smeraldo, lì sono andata di clonazione a manetta).
 
Top Bottom