Kingdom Hearts!

Nemes

Passante
Veramente no °_°

Quando muori contro un boss c'è una minima percentuale che nella solita schermata di Game Over al posto della scritta "Continue" appaia "I won't give up!": scegliendo questa opzione il gioco riparte da dove sei morto, ma controllando Re Topolino. Come personaggio è sì molto agile ma purtroppo non ha Finisher (per questo Axel rimaneva in vita con un solo HP). In ogni caso possiede un'abilità che carica la sua barra Drive premendo più volte Triangolo, e che una volta morto anche lui permette a Sora di "resuscitare" con un tot di Energia pari alla barra Drive di Topolino caricata in quel modo.

Questa piccola percentuale di apparizione diventa il 100% in battaglie con certi boss (Shan-Yu o Xaldin, ad esempio).

La cosa che mi prude però è che in quella battaglia ci sarebbe dovuto essere Roxas e non Sora! E soprattutto lì Topolino non ha Drive!! Quindi l'ipotesi di Mella dell'hack in quel caso è più che valida
default_WUWdc.gif
 

Mont

Passante
Mella ha scritto:
Beh, poi ci sarebbe anche questo, ma è un' altra cosa... :P
[move] -.- [/move]

mella sei uno spasso!! e sì che io dovrei saperlo no? ;)

cmq hai altre 'fonti' interessose su KHII?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
:-Q___________

...

Quanto minima? King Mickey... Lo Vojo!!!

Ma non ha Drive, vero?

P.S. La faccina non rende l' idea, la saliva mi sta venendo davvero!

Edit: Ma quindi alla fine del gioco non si potrà più usare sua Maestà! Nel primo capitolo, Donald & Goofy non mi lasciano morire neanche volendo!

Bi - Edit: Ma Sephroth non si ricorda di Sora? -.-

Tri - Edit: Ma nel peggiore dei casi hai un 50% buono di probabilità!

Quadri - Edit: Ma il filmato della lotta fra S. & C. è spoilerosamente bello (Shut up! Shut up!)! Soprattutto il discorso finale (Light is easy to find!), e il Fenrir! (I want it!) ed è semplicemente meravigliosa la voce di Donald! (It' s the Keyblade!)

Cinqui - Edit: A proposito... I mondi sono divisi! Come sono tornati gli Heartless?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Robby

Amico
scusate il piccolo ripescaggio ma...qualcuno mi sa dire il nome della colonna sonora di kingdom 2?

credo che sia comunque la cara utada hikaru,ma non ne so il titolo! aiutino?
 

Mont

Passante
Robby ha scritto:
scusate il piccolo ripescaggio ma...qualcuno mi sa dire il nome della colonna sonora di kingdom 2?

credo che sia comunque la cara utada hikaru,ma non ne so il titolo! aiutino?
sì la canta lei: la versione giapponese (che secondo me è più bella) si chiama 'passion', quella inglese 'sanctuary' -.-
 

Mihawk

Passante
Data Ufficiale uscita Kingdom Hearts 2 Europa 26/05/06!!!!!!!!!!!!!

Kingdom Hearts 2

By: Square Enix, Square Enix

Platform: PlayStation 2

Release Date: May 26, 2006

Release Region: Europe

Di solito GameFaqs/GameSpot nn sbagliano mai!

Se la posticipano ancora so ca..i amari :|

Speriamo bene...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mihawk

Passante
e si :| pero a noi ( spero a tutti  :P
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
;_
default_chirolp_gaan.gif
ci piace pensare che esca il prima possibile visto che e' ormai da moooooooooooooolto (troppo) tempo che lo stiamo aspettando!ovviamente c'e' la versione USA per gli impazienti -.-

Ciauz Mella ;)
 

Robby

Amico
Mihawk ha scritto:
Data Ufficiale uscita Kingdom Hearts 2 Europa 26/05/06!!!!!!!!!!!!!

Kingdom Hearts 2

By: Square Enix, Square Enix

Platform: PlayStation 2

Release Date: May 26, 2006

Release Region: Europe

Di solito GameFaqs/GameSpot nn sbagliano mai!

Se la posticipano ancora so ca..i amari :|

Speriamo bene...
;) -.- due settimane più o meno oppure sbaglio?
 

Mont

Passante
Robby ha scritto:
-.- ;) due settimane più o meno oppure sbaglio?
:P hai ragione!! d'oh!!! devo mettermi a contare i miei dindini! deve essere mio!! si suppone quindi che esca anche qui in Italia no?
 

Mont

Passante
non conosco la lingua (tedesco forse?), però mi pare di capire che uscirà a settembre......d'oh!! allora mi tocchera aspettare -.- (cmq grazie mella ;) )
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Giàgià, tedesco! E io voglio mettere le mani su sua maestà il re! (E vedere dal vivo lo spoileroso filmato nonloposto!)

Di nulla!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Scusate il doppio post, ma ne vale la pena! Leggete qui e capirete!

[Pessimismo]Si sono sbagliati... Kingdom Hearts uscirà ad Ottobre. (2007)[/Pessimismo]

In ogni caso, domani sapremo tutto!
 

Neksu

Amico
Yeahhhhhh!

finalmente!!!!!!!!

lo comprerò,fosse l' ultima cosa che facc.......

[me=Neksu]cade a terra per colpa della clavata inferta dalla madre.[/me]
 

Robby

Amico
Mella ha scritto:
Scusate il doppio post, ma ne vale la pena! Leggete qui e capirete!

[Pessimismo]Si sono sbagliati... Kingdom Hearts uscirà ad Ottobre. (2007)[/Pessimismo]

In ogni caso, domani sapremo tutto!
ottobre...2007?!

eh?! un'anno e mezzo?!
 

Neksu

Amico
é ironico...vero mella?

[me=Neksu]fa gli scongiuri,le corna,si procura gli amuleti e prende a calci il numero 7,perchè gli porta sfortuna![/me]

ok,basta scherzare,so già cosa farmi regalare per la promozione...e poi quello è GamefaQstm!

Non puo sbagliare!(spero)

Orrendo sospetto!

SPOILER[glow=black,10,000]e se non fossi promosso? -.- [/glow]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che senso ha lo spoiler? E comunque si, è ironico... Anche se non bisogna mai fidarsi della Square e delle sue date di uscita, l' anno scorso, si vociferava persino Novembre2005... Io ci avevo creduto, che delusione!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Continuano, mio malgrado, i doppi post... Postate qui più spesso!

In fase di preparazione (presentato all'E3) Kingdom Hearts: Skies of Hope! Una buona notizia per noi fan' date=' ma anche una nuova terribile attesa ![/quote']
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non si sa... Ma considerato che deve ancora uscire il due, ne passerà di tempo!

P.S. All' E3 non sembra essere stato confermato niente per KHII... La speranza dell' uscita a fine maggio comincia ad essere vana...
 

Nemes

Passante
Skies of Hope non è un gioco... è una serie di simpatici videoepisodi fan-made che fungono da "unione" fra KH e KHII, utile per chi si è addentrato da poco nell'universo di KH!
 
Top Bottom