Kingdom Hearts!

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, no, parlavo dell' avatar, e non vorrei prenderne uno fatto da te senza dire nulla...

Ma Roxas non è comandabile in qualunque mondo vero? E non ha un suo Party, vero?
 

Nemes

Passante
Roxas lo puoi comandare soltanto prima che tu possa controllare Sora, e soltanto nel mondo di Twilight Town. E no, non ha un suo party.
 

Nemes

Passante
Diciamo che alla fine del gioco controll...avrai una bella sorpresa! ;D

[uHAUAHUHUUAHHUAHUAHUAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUUHAHUAUHAHUAH è geniale!!!!]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Diciamo che alla fine del gioco... Lo so già! Tutta colpa di quelli che, nei forum, segnalano lo spoiler così!

SPOILER

Testo da non leggere

SPOILER

Tornando IT: Ma i "Vecchi Keyholder" (Oblivion, Oathkeeper...) sono disponibili sin da subito?
 

Nemes

Passante
Mella ha scritto:
Tornando IT: Ma i "Vecchi Keyholder" (Oblivion, Oathkeeper...) sono disponibili sin da subito?
Magari... l'Oblivion ad esempio te lo dà lo stesso Riku, quindi puoi immaginare da te... stessa roba per le abilità, anzi l'High Jump, l'Air Dodge e il Glide per averli ad esempio devi raggiungere dei determinati livelli fra le varie forme Drive. Però che soddisfazione poi!
default_o.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E le summon? Yuna Rikku & Pain come sono? Forti vero? Perchè intendo invocarle molto spesso!

Edit: Mwhahaha, adesso non ti lascio più in pace finchè non mi hai raccontato l' intero gioco!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non sono summon! ^^ Ma...

Quelle tre fatine... Le avevano ufficializzate come summon! Nooooo!!!

Allora dovremo accontentarci di Chitken Little (o chi per lui?)
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Robby

Amico
oh buon dio,mi immagino già piter pan che svolazza come un'ubriaco con il suo pugnale di precisione da 2 cm tondi tondi urlando ripetutamente "piter superattacco del pugnale volante! YA!YA!YA!"XD
 

Mont

Passante
Nemes ha scritto:
Y., R. e P. non sono Summon!
default_chirolp_waku1.gif


Hanno anzi un ruolo piuttosto marginale nel gioco!
magari mi sbaglio, ma Y. R. P. mi sembrano tanto le iniziali che ci sono in ffX-2 di yuna rikku e paine, o forse non c'entrano un tubo?

p.s. davvero chicken little è una summon??
default_chirolp_waku1.gif
 

Nemes

Passante
Volendo può anche essere vero quello che dici, ma non sta a me dirlo visto che ci potrebbe essere gente che voglia riservarsi la sorpresa di sapere chi si cela dietro quelle iniziali.

P.S.

Ma Christopher Lee alla fine non era mica cattivo!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nemes ha scritto:
Volendo può anche essere vero quello che dici, ma non sta a me dirlo visto che ci potrebbe essere gente che voglia riservarsi la sorpresa di sapere chi si cela dietro quelle iniziali.
Ehm,  l' ho già detto io!
default_chirolp_waku1.gif


Nemes ha scritto:
P.S.

Ma Christopher Lee alla fine non era mica cattivo!
Ma non è quello "della maledizione"? (woah, un altro mistero!)
 

Mont

Passante
...a me sembra tanto l'attore che ha fatto saruman nel 'signore degli anelli' e il conte dooku in 'starwars II - l'attacco dei cloni' 
default_chirolp_waku1.gif
........non è lui?

Mella ha scritto:
Sisi, ho capito chi è! Per forza non è cattivo, e chi ha giocato a KH: CoM lo sa già da tempo!
mella io proprio non me lo ricordo lui in KH I
default_chirolp_waku1.gif
dov'è che era?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A parte il fatto che io parlavo di Kingdom Hearts: Chain of Memories! Quello è il doppiatore del personaggio, non il personaggio stesso!

[move]

default_chirolp_waku1.gif
[/move]
 
montblanc ha scritto:
^^ e sì che a chain of memory ci ho giocato anch'io! va beh scusate
default_chirolp_waku1.gif
, cmq vero che è lui l'attore?
Sì, è proprio lui. E non ha alle spalle solo Star Wars e ISDA, ma centinaia di film di svariato tipo (faceva anche la parte di Azareth in "Sorellina e il principe del sogno", 
default_chirolp_waku1.gif
non so se hai presente)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehm, ho un dubbio amletico, lo metto sotto spoiler... Attenzione, avvisatemi se dovete tirare in ballo i Nobody o la situazione di Riku, che sono le uniche cose che mi restano da scoprire nel gioco!
default_chirolp_waku1.gif


SPOILER: LEGGI QUI SE VUOI ROVINARTI COMPLETAMENTE LA STORIA DI KINGDOM HEARTS II

Scusate, ma l' Ansem di Kingdom Hearts I , è in realtà Xeanhort, discepolo del vero Ansem che l' ha tradito formando l' organizzazione XIII sotto il nome di Xemnas, no?

Ma se Xemnas è stato sconfitto nel primo capitolo, quando lo credevamo Ansem, come ha fatto a tornare? E come mai, nel Castello dell' Oblio non si vede insieme agli altri membri dell' Organizzazione, ma si mostra solo a Riku continuando a farsi credere Ansem? E Roxas, creatosi quando Sora è mutato in Heartless dov' era all' epoca? E chi era il fantomatico membro dell' Organizzazione sconfitto in Kingdom Hearts: Final Mix? Ho sempre pensato fosse Xemnas, ma Xemnas è Ansem! O no?

SPOILER: LEGGI QUI SE VUOI ROVINARTI COMPLETAMENTE LA STORIA DI KINGDOM HEARTS II
 

Nemes

Passante
SPOILER: LEGGI QUI SE VUOI ROVINARTI DEFINITIVAMENTE LA STORIA DI KINGDOM HEARTS II DOPO IL DURO COLPO INFERTO DA MELLA (XD)

L'Ansem di KH non era nemmeno Xehanort, era l'Heartless di Xehanort, che aveva assunto arbitrariamente il nome di Ansem. Xemnas NON E' questo tizio qui. Lui è il capo di Organization XIII nonché... beh, per non aggiungerti particolari diciamo che è il frutto dello stesso procedimento che ha creato Roxas da Sora. Invece il tizio uguale all'Ansem di KH che vediamo in KH2... non proprio è quel che sembra! :D

SPOILER: LEGGI QUI SE VUOI ROVINARTI DEFINITIVAMENTE LA STORIA DI KINGDOM HEARTS II DOPO IL DURO COLPO INFERTO DA MELLA (XD)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
montblanc ha scritto:
wow ;) !! questo sì che si chiama combattimento!!!.......però non ho capito come è andata a finire  -.- !!
Vince Axel... Ho scoperto che il gioco è tutto Hakkato, e che in realtà Topolino non si può usare in quel punto del gioco.Quindi non può usare le finish combo, quindi non può sconfiggere boss.
 

Mont

Passante
mella ti ho mai detto che in quanto a fonti mi sbalordisci ogni giorno che passa??  ;)

ma dove le troverai tutte ste informazioni?  -.-
 
Top Bottom