[glow=red,2,300]COOOOOOSA!!!!!!!!!!!!!!??????????[/glow]Mella ha scritto:Appena battuto per l' ennesima volta, insieme al titano di ghiaccio, senza strumenti.
Comunque gioite, quest' ottobre potremo mettere le mani su Kingdom Hearts II!
*si risveglia*Mella ha scritto:La notizia viene da un giornale Belgo, ma io credo ce lo ritroveremo sul mercato poco prima... Fine Agosto?
Del resto, la conversione grossa (Giapponese/Americano) l' hanno fatta in tre mesi... Perchè non dovrebbe essere così anche per l' Europa? (Da notare che sono stato il più "largo" possibile, a scanso di future delusioni, questo gioco è stato rilasciato in Giappone verso la fine di dicembre, e ariverà in America a fine marzo... Di questo passo, a noi arriverà a fine giugno!)
(A parte il fatto che so già tutta la storia... Colpa di quelli che fanno gli spoiler esattamente SPOILER così SPOILER e si sentono in pace col mondo per aver segnalato in anticipo la presenza di rivelazioni sulla trama...![]()
![]()
Anch' io anch' io!Aquila 1 ha scritto:Cosa diresti se alla difficile mi sono bloccato alla guardia di ferro?
Inizi il gioco in modalità difficile, scegliendo il potere del guerriero. Alla fine del gioco si potranno visualizzare misteriose informazioni extra sulla partita appena terminataXkè c'è la mod. molto difficile a KH? E come si sblocca, magari la provo...
che io non ho neppure capito,ma non ho voglia di sbattermi ancora per battere ansemMella ha scritto:Inizi il gioco in modalità difficile, scegliendo il potere del guerriero. Alla fine del gioco si potranno visualizzare misteriose informazioni extra sulla partita appena terminata
*rinviene*Mella ha scritto:Inizi il gioco in modalità difficile, scegliendo il potere del guerriero. Alla fine del gioco si potranno visualizzare misteriose informazioni extra sulla partita appena terminata
c-c-cooosa?!Notizia Cattiva: Ormai è confermato... Ci toccherà aspettare fino a ottobre!
No, no, il doppiaggio no! Voglio la voce di Jonny Deep, Jesse & Haley! Non voglio ritrovarmi un Sora con la voce di Doraemon!Nemes ha scritto:Certo, se ci fosse il doppiaggio pure in italiano... °_°
Peccato, stavo già pensando di fregartelo...Nemes ha scritto:P.S.
Alla fine ho deciso di togliere l'immagine nella firma di Roxas sopra il pavimento decorato con Sora, Riku ecc. e mettere questo avatar home-made, che fa decisamente più effetto.
beh nell'uno non c'era stato doppiaggio, avevano solo messo i sottotitoli come per final fantasy X e speriamo che anche nel due tengano le voci in inglese.Mella ha scritto:No, no, il doppiaggio no! Voglio la voce di Jonny Deep, Jesse & Haley! Non voglio ritrovarmi un Sora con la voce di Doraemon!
E che ci vuole?Mella ha scritto:Peccato, stavo già pensando di fregartelo...![]()