Kingdom Hearts!

Robby

Amico
io ero al 100,con l'ultima weapon ed ho usato 8 elisir :/

non smetteva più di farmi l'attacco angelico...:|
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Appena battuto per l' ennesima volta, insieme al titano di ghiaccio, senza strumenti.

Comunque gioite, quest' ottobre potremo mettere le mani su Kingdom Hearts II!
 

Aquila 1

Amico
Mella ha scritto:
Appena battuto per l' ennesima volta, insieme al titano di ghiaccio, senza strumenti.

Comunque gioite, quest' ottobre potremo mettere le mani su Kingdom Hearts II!
[glow=red,2,300]COOOOOOSA!!!!!!!!!!!!!!??????????[/glow]

*Aquila 1 sviene alla notizia*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La notizia viene da un giornale Belgo, ma io credo ce lo ritroveremo sul mercato poco prima... Fine Agosto?

Del resto, la conversione grossa (Giapponese/Americano) l' hanno fatta in tre mesi... Perchè non dovrebbe essere così anche per l' Europa? (Da notare che sono stato il più "largo" possibile, a scanso di future delusioni, questo gioco è stato rilasciato in Giappone verso la fine di dicembre, e ariverà in America a fine marzo... Di questo passo, a noi arriverà a fine giugno!)

(A parte il fatto che so già tutta la storia... Colpa di quelli che fanno gli spoiler esattamente SPOILER così SPOILER e si sentono in pace col mondo per aver segnalato in anticipo la presenza di rivelazioni sulla trama...
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Aquila 1

Amico
Mella ha scritto:
La notizia viene da un giornale Belgo, ma io credo ce lo ritroveremo sul mercato poco prima... Fine Agosto?

Del resto, la conversione grossa (Giapponese/Americano) l' hanno fatta in tre mesi... Perchè non dovrebbe essere così anche per l' Europa? (Da notare che sono stato il più "largo" possibile, a scanso di future delusioni, questo gioco è stato rilasciato in Giappone verso la fine di dicembre, e ariverà in America a fine marzo... Di questo passo, a noi arriverà a fine giugno!)

(A parte il fatto che so già tutta la storia... Colpa di quelli che fanno gli spoiler esattamente SPOILER così SPOILER e si sentono in pace col mondo per aver segnalato in anticipo la presenza di rivelazioni sulla trama...
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
*si risveglia*

*legge il post di mella*

*risviene*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Susu, l' aspettiamo dal 2002, cosa vuoi che siano tre/quattro mesi?
default_chirolp_waku1.gif


L' hai finita la modalità più che difficile? Cimentati con quella!
 

Aquila 1

Amico
*rinviene*

Cosa diresti se alla difficile mi sono bloccato alla guardia di ferro?

PS:SOLO TRE QUATTRO MESI, SOLAMENTE???!!!!!!

*risviene*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Aquila 1 ha scritto:
Cosa diresti se alla difficile mi sono bloccato alla guardia di ferro?
Anch' io anch' io!
default_chirolp_waku1.gif
Ma voglio ridicolizzarmi! Devo battere Ansem-Riku alla Fortezza Oscura (il boss più difficile, rapportato al livello) in modalità ultra difficile!
default_chirolp_waku1.gif
 

Robby

Amico
io ce l'ho fatta,ma ti dovresti portare dietro qualche elisir...:/ che sono abbastanza difficili da trovare :/
 

Le0nheart

Passante
Xkè c'è la mod. molto difficile a KH? E come si sblocca, magari la provo...

(Ieri ho battuto sephiroth in modalità normale, ero al livello 100 e nn ci riuscivo, poi ho cercato dei consigli e l'ho battuto. Non è una gran cosa, ma volevo dirlo
default_chirolp_waku1.gif
)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Xkè c'è la mod. molto difficile a KH? E come si sblocca, magari la provo...
Inizi il gioco in modalità difficile, scegliendo il potere del guerriero. Alla fine del gioco si potranno visualizzare misteriose informazioni extra sulla partita appena terminata
 

Robby

Amico
Mella ha scritto:
Inizi il gioco in modalità difficile, scegliendo il potere del guerriero. Alla fine del gioco si potranno visualizzare misteriose informazioni extra sulla partita appena terminata
che io non ho neppure capito,ma non ho voglia di sbattermi ancora per battere ansem
default_chirolp_waku1.gif
;"
 

Aquila 1

Amico
Mella ha scritto:
Inizi il gioco in modalità difficile, scegliendo il potere del guerriero. Alla fine del gioco si potranno visualizzare misteriose informazioni extra sulla partita appena terminata
*rinviene*

EXTRA!!!

*riririsviene*
 

Neksu

Amico
io sono un pò ritardatario,c'è l'ho dal 3 marzo 2006

chi ha battuto il caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaro Kurt Zisa?

io si,ho preso l'ultima risorsa,2megaelisir,3elisir e 2 gran pozioni.

avevo circa 12 mp...lol

io amo l'ultima risorsa,è la mia arma preferita.

io sono al lv.69

non ho completato i confini del mondo.

qual'è il peggior mondo,secondo voi?io detesto il bosco dei 100 acri...brrrrrr...l'avrei preso a coltellate quel bastardissimo orso giallo!

sto giocando a mod. normale-difficile,poichè ho buttato lo scudo e preso la spada.

ciao
 

Robby

Amico
io odio la fortezza oscura e il regno dei cuori...quello di Alice...mi faceva venire mal di testa!

cmq,io l'ho battuto kurt siza! e ho battuto pure phantom! voi?
 

seiku

Zoidberg
.....io l'ho quasi finito al 100%, mi manca solo il defender, l'oggetto che cade al tartufo dopo 100 salti (
default_chirolp_waku1.gif
; ero arrivato a 88..... ^^
default_chirolp_waku1.gif
, BATTERE SEPHIROTH e forse qualche minigioco.......

voglio il 2

voglio il 2

voglio il 2

voglio il 2

voglio il 2

voglio il 2

voglio il 2

voglio il 2

............non ce la faccio + ad aspettare.....
default_chirolp_gaan.gif
;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ho battuto tutto il battibile, compiuto tutto il compibile, anche se, effettivamente, non ho mai fatto fare i ceto salti al tartufo...
default_chirolp_waku1.gif
;
 
avevo finito il gioco e indovinate che è successo? la memory fà patapuffete(memorie rimovibili di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeglio c'è sempre
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vabbè, ormai è stato ripescato...

Notizia buona: KHII esce oggi in America...

Notizia Cattiva: Ormai è confermato... Ci toccherà aspettare fino a ottobre!
 

Robby

Amico
Notizia Cattiva: Ormai è confermato... Ci toccherà aspettare fino a ottobre!
c-c-cooosa?!

ma...ma...ma...scandaloso...

io me lo volevo prendere in vista del mio compleanno in inglese e invece...me lo aspetterò per natale!
 

Nemes

Passante
Sto giocando a Kingdom Hearts II da quasi una settimana e sto facendo molta fatica a non dimenticare di avere degli amici  e altri modi per divertirmi oltre a passare dalle 5 alle 8 ore al giorno alla PS2! Chi ha detto che i sequel sono sempre più brutti dei loro predecessori, beh, potrà certamente tapparsi la bocca col fango quando potrà mettere le mani su questo gioco.

Kingdom Hearts II riprende la storia poco dopo da dove l'avevano lasciata quei fortunati che hanno avuto il coraggio di buttare 15 ore della loro vita per completare Chain of Memories (io stesso ci ho provato, ma la mia voglia non è andata oltre la mezz'ora). Ma coloro che si sono fermati al primo capitolo per PS2, salvo qualche attimo di spaesamento, non avranno alcun problema ad abituarsi alle vecchie e nuove atmosfere che presenta il gioco.

Il livello di difficoltà mi sembra particolarmente diminuito, almeno per quanto riguarda la modalità Standard, e per quel che ho visto (ancora non sono arrivato alla fine) non mi sarebbe per niente dispiaciuto cominciare subito alla massima difficoltà (purtroppo infatti una volta iniziato il gioco non si può più cambiare il livello), specie essendo reduce da una certa modalità Dio in God of War che ha fatto raddoppiare la dimensione dei miei testicoli. Ma sto divagando.

Ciononostante la giocabilità rimane sempre ottima, salvo alcuni piccoli problemi che i vecchi giocatori della serie ricorderanno bene (qualcuno ha parlato di telecamera?). La trama è ben sviluppata e miscela temi classici alla Disney (l'amicizia, la lealtà e blah blah) con quelli ermetici e onirici tanto cari a Square Enix (se ricordate ancora la vostra primissima ora di gioco a Kingdom Hearts saprete cosa intendo). Miscele che possono provocarmi orgasmi di pura video-gioia quando ad esempio vedrete che mondo si cela all'interno dei computer dell'Hollow Bastion! (Se le parole Master Control non vi dicono nulla...)

A tutto questo si aggiunge un doppiaggio inglese eccezionale almeno per quanto riguarda i nomi, che riporta in campo praticamente TUTTE le voci di film come Aladdin e la Sirenetta fino ad arrivare al recente Advent Children, senza contare figure mica da niente come Johnny Depp, Orlando Bloom (se ci state un attimo a pensare non è difficile capire a chi danno la voce ;D) e Christopher Lee (che COME SEMPRE fa il cattivo XD).

Imperdibile per i fan e consigliatissimo anche a coloro che si vogliono avvicinare alla serie per la prima volta (AVVERTENZA: potreste comunque non afferrare completamente metà della storia senza conoscere il primo capitolo). Non esprimo un voto perché non l'ho ancora completato, ma di sicuro un 9 se lo merita tutto!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ti stimo! Purtroppo, non avendo la play modificata mi tocca aspettare fino a ottobre
default_chirolp_waku1.gif


Sperando che non lo doppino interamente in italiano (cioè con voci incluse) come si era vociferato...

Tienimi aggiornato, please!
 

Nemes

Passante
Ahhhh, i settanta euro meglio spesi della mia vita, te lo assicuro. (Mi riferisco alla modifica.)

A meno che tu non abbia particolari problemi con l'inglese o col denaro, secondo me è un must per chi come me non sa aspettare la traduzione italiana che poi magari esce pure brutta.

Certo, se ci fosse il doppiaggio pure in italiano... °_°

P.S.

Alla fine ho deciso di togliere l'immagine nella firma di Roxas sopra il pavimento decorato con Sora, Riku ecc. e mettere questo avatar home-made, che fa decisamente più effetto.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nemes ha scritto:
Certo, se ci fosse il doppiaggio pure in italiano... °_°
No, no, il doppiaggio no! Voglio la voce di Jonny Deep, Jesse & Haley! Non voglio ritrovarmi un Sora con la voce di Doraemon!
Nemes ha scritto:
P.S.

Alla fine ho deciso di togliere l'immagine nella firma di Roxas sopra il pavimento decorato con Sora, Riku ecc. e mettere questo avatar home-made, che fa decisamente più effetto.
Peccato, stavo già pensando di fregartelo...
default_chirolp_waku1.gif
 

Mont

Passante
Mella ha scritto:
No, no, il doppiaggio no! Voglio la voce di Jonny Deep, Jesse & Haley! Non voglio ritrovarmi un Sora con la voce di Doraemon!
beh nell'uno non c'era stato doppiaggio, avevano solo messo i sottotitoli come per final fantasy X e speriamo che anche nel due tengano le voci in inglese.
 

Nemes

Passante
Mella ha scritto:
Peccato, stavo già pensando di fregartelo...
default_chirolp_waku1.gif
E che ci vuole?
default_WUWdc.gif


kh2_roxas(2).jpg


Stai attento ovviamente a non superare di troppo i 50kb ammessi fra firma e avatar. (Vabbé tu l'avatar neanche ce l'hai! XD)

P.S.

Sono arrivato a quello che credo sia l'ultimo mondo... Roxas è un gran figo!!!
 
Top Bottom