[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)

nexus121

Zoidberg
non c'è nessun errore, e probabilmente sono compatibili

sei tu che sbagli, a quanto ne so, non devi entrare sulla nintendo zone, devi solo aspettare o in sleep mode o anche col ds acceso sulla home
ok grazie mille proverò :)

anche se non riesco a ricevere nessuna notifica streetpass... riprovo

ok grazie mille proverò :)

anche se non riesco a ricevere nessuna notifica streetpass... riprovo
ok non funziona... non trovo nessun mii, nessuna notifica street pass...come fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kere

Passante
Su 2ds sto ancora a 9.2.0 E20 e sembra funzionare, ho streetpassato ohmori con il primo indirizzo mac(dafuq lol), ma niente biglietto eone
 

Akurt

Passante
una domanda: a me non funziona il toolkit di markz88, ma volendo mi basta cambiare l'indirizzo mac manualmente e settare il sisid e la password a  NZ@McD1 e la password a nintendozone dico bene?
 

gm90

Zoidberg
Non apro un altro post perché questo è solo un aggiornamento della guida di Markz88, come saprete con la nuova versione del 3DS non funziona più l'homepass con password, ma duke_srg di gbatemp ha risolto il problema con uno script per windows 7/8.

La guida è stata testata personalmente e funziona alla perfezione:

1. scaricare lo script da http://nintendozone.no-ip.org/install e spostatelo in c:\

2. avviate cmd con i permessi d'amministratore

3. Collegatevi con la LAN

4. Scrivete c:\nzone.exe start BASE256 (oppure BASE16)

Edit:

non necessità di connettersi ad internet con il nintendo 3DS

farà tutto da solo e dopo un po' dovreste riuscire ad ottenere buone notizie. Per qualsiasi dubbio/problema chiedete pure.

n.b. bitdefender interferisce con il corretto funzionamento dello script

p.s. per i mod se devo modificare qualcosa fatemi sapere; ho citato un altro forum perché mi è sembrato giusto dare merito al creatore dello script.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Markz88

Zoidberg
Non apro un altro post perché questo è solo un aggiornamento della guida di Markz88, come saprete con la nuova versione del 3DS non funziona più l'homepass con password, ma duke_srg di gbatemp ha risolto il problema con uno script per windows 7/8.

La guida è stata testata personalmente e funziona alla perfezione:

1. scaricare lo script da http://nintendozone.no-ip.org/install e spostatelo in c:\

2. avviate cmd con i permessi d'amministratore

3. Collegatevi con la LAN

4. Scrivete c:\nzone.exe start BASE256 (oppure BASE16)

farà tutto da solo e dopo un po' dovreste riuscire ad ottenere buone notizie. Per qualsiasi dubbio/problema chiedete pure. 

n.b. bitdefender interferisce con il corretto funzionamento dello script

p.s. per i mod se devo modificare qualcosa fatemi sapere; ho citato un altro forum perché mi è sembrato giusto dare merito al creatore dello script.
Grazie della segnalazione ;)
 

Ryuu90

Zoidberg
Non apro un altro post perché questo è solo un aggiornamento della guida di Markz88, come saprete con la nuova versione del 3DS non funziona più l'homepass con password, ma duke_srg di gbatemp ha risolto il problema con uno script per windows 7/8.

La guida è stata testata personalmente e funziona alla perfezione:

1. scaricare lo script da http://nintendozone.no-ip.org/install e spostatelo in c:\

2. avviate cmd con i permessi d'amministratore

3. Collegatevi con la LAN

4. Scrivete c:\nzone.exe start BASE256 (oppure BASE16)

farà tutto da solo e dopo un po' dovreste riuscire ad ottenere buone notizie. Per qualsiasi dubbio/problema chiedete pure. 

n.b. bitdefender interferisce con il corretto funzionamento dello script

p.s. per i mod se devo modificare qualcosa fatemi sapere; ho citato un altro forum perché mi è sembrato giusto dare merito al creatore dello script.
Scusami sono un pochino tarda (XD) mi spieghi come si usa con parole semplici? ho l'aggiornamento 9.4.0-21E
 

gm90

Zoidberg
Scusami sono un pochino tarda (XD) mi spieghi come si usa con parole semplici? ho l'aggiornamento 9.4.0-21Esca
collega il pc al modem con il cavo LAN, scarica lo script cliccando sul link, poi spostalo in c:/. fatto questo apri start nella casella di ricerca scrivi cmd e clicca con il tasto desto e seleziona esegui come amministratore. Si apre il prompt (finestra nera con scritte bianche), lì scrivi quello che c'è nel passo 4 e dai invio.

Per verificare se funziona vai sul 3ds e dovresti trovare l'icona del nintendo zone aprila e vedi se l'applicazione si avvia. Se parte devi solo attendere
 

Markz88

Zoidberg
collega il pc al modem con il cavo LAN, scarica lo script cliccando sul link, poi spostalo in c:/. fatto questo apri start nella casella di ricerca scrivi cmd e clicca con il tasto desto e seleziona esegui come amministratore. Si apre il prompt (finestra nera con scritte bianche), lì scrivi quello che c'è nel passo 4 e dai invio.

Per verificare se funziona vai sul 3ds e dovresti trovare l'icona del nintendo zone aprila e vedi se l'applicazione si avvia. Se parte devi solo attendere
Si ma il passaggio della connessione della console?

Bisogna connettere la console alla rete ConsoleNintendo3DS con password nintendozone?

Nessuno di coloro che hanno provato riesce a connettersi,.. hai messo le impostazioni di connessione manualmente?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gm90

Zoidberg
Si ma il passaggio della connessione della console?

Bisogna connettere la console alla rete ConsoleNintendo3DS con password nintendozone?

Nessuno di coloro che hanno provato riesce a connettersi,.. hai messo le impostazioni di connessione manualmente?
Sul nintendo ds non si deve fare nulla, fa tutto automaticamente senza toccare le connessioni od altro . Scusate ho dimenticato di specificarlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sharpedo 74

Passante
Vai in un posto affollato con il 3ds mentre tieni la connessione attiva (non internet!),aspetti un oretta o 2 e avrai il tuo biglietto eone. ^^

Io l'ho ottenuto dimenticandomi il 3ds acceso in macchina XD
 

Markz88

Zoidberg
Vai in un posto affollato con il 3ds mentre tieni la connessione attiva (non internet!),aspetti un oretta o 2 e avrai il tuo biglietto eone. ^^

Io l'ho ottenuto dimenticandomi il 3ds acceso in macchina XD
Hai avuto tanta fortuna.. purtroppo qui in Italia la gente non va in giro con la console in tasca :/ dipende dalle città poi... al sudo le probabilità di beccarlo tramite mezzi ufficiali son pari allo zero -.-'
 

Sharpedo 74

Passante
Io qualche volta prima di ricevere il biglietto eone uscivo con il 3ds in tasca,ovviamente chiusa.

Ci ho guadagnato 3 bandiere della base segreta,poi la gente è vero che non lo porta me se sei fortunato ne puoi trovare un sacco di bandiere.

Anche il biglietto eone se hai davvero ****.
 
Non apro un altro post perché questo è solo un aggiornamento della guida di Markz88, come saprete con la nuova versione del 3DS non funziona più l'homepass con password, ma duke_srg di gbatemp ha risolto il problema con uno script per windows 7/8.

La guida è stata testata personalmente e funziona alla perfezione:

1. scaricare lo script da http://nintendozone.no-ip.org/install e spostatelo in c:\

2. avviate cmd con i permessi d'amministratore

3. Collegatevi con la LAN

4. Scrivete c:\nzone.exe start BASE256 (oppure BASE16)

Edit:

non necessità di connettersi ad internet con il nintendo 3DS

farà tutto da solo e dopo un po' dovreste riuscire ad ottenere buone notizie. Per qualsiasi dubbio/problema chiedete pure.

n.b. bitdefender interferisce con il corretto funzionamento dello script

p.s. per i mod se devo modificare qualcosa fatemi sapere; ho citato un altro forum perché mi è sembrato giusto dare merito al creatore dello script.
Mi si è danneggiato il PC ed ho dovuto rispristinarlo all'avvio... consiglio agli altri di non farlo.
 

gigipuff

Passante
Ma funziona ancora il metodo homepass in prima pagina? Ho ancora la versione del firmware 3ds indicata, sul PC setto la connessione alternativa, su ds trovo la rete nintendozone (mi esce addirittura un mess che sono in copertura Nintendo zone) ma non ho trovato manco una persona da streetpass
 

gm90

Zoidberg
Mi si è danneggiato il PC ed ho dovuto rispristinarlo all'avvio... consiglio agli altri di non farlo.
Consigli male perché il metodo funziona senza alcun problema :) . Se hai avuto problemi evidentemente hai sbagliato qualcosa nella procedura oppure avevi già problemi di tuo. Questo script non tocca nulla di rilevanza tale da bloccare un intero sistema operativo.
 
Consigli male perché il metodo funziona senza alcun problema :) . Se hai avuto problemi evidentemente hai sbagliato qualcosa nella procedura oppure avevi già problemi di tuo. Questo script non tocca nulla di rilevanza tale da bloccare un intero sistema operativo.
Ho controllato più volte prima di inviare il comando, e non c'era niente di errato.
 
Top Bottom