[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)

cesar92

Zoidberg
Ora controllo se funziona xD e ti faccio sapere

Edit :Mi dice sotto il comando cd\homepass toolkit impossibile trovare il percorso specificato, sotto l'ultimo macshift non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Markz88

Zoidberg
Ora controllo se funziona xD e ti faccio sapere

Edit :Mi dice sotto il comando cd\homepass toolkit impossibile trovare il percorso specificato, sotto l'ultimo macshift non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Beh se hai seguito la guida in C:\ dovresti avere la cartella homepass toolkit non è così?
 

Markz88

Zoidberg
Se avete il jailbreak sull'iphone trovate un'app per cambiare MAC ed inserite uno dei MAC che trovate nel kit prima di usare l'iphone come hotspot
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Sono scritti nel nome di ogni file, ad esempio 4E-53-50-4F-4F-46

Solita storia, ci vuole il robot del dispositivo ed un'applicazione per cambiare MAC al dispositivo prima di usarlo come hotspot
perfetto thanks ;)

Piccolo problema non trovo un tweak o app che mi funziona bene senza fare danni
 

Real.96

Zoidberg
se hai il root so quale app va usata su android (l'ho testata e ha funzionato)

mandami un mp così ti do il link del download
 

BlackDrago

Zoidberg
Markz, mi potresti fare una guida dettagliata su come usarlo su windows xp?: sono nabbissimo ed ho paura di creare casini.

Grazie! :)
 

Wolf01

Passante
Io mi sto arrangiando con un vecchio portatile con windows XP e la chiavetta WiFiMax dellla Datel, ZD1211, visto che il software di gestione funziona solo fino a XP e nel pc che uso ho 8.1.

Comunque, ho notato che non serve attivare la crittazione di rete anche perché la chiavetta supporta solo la WEP e di conseguenza la password "nintendozone" non posso inserirla, ma si connette lo stesso a StreetPass.

Uso comunque macshifter per cambiare il mac della chiavetta, ma lo faccio a mano.

Non ho capito una cosa, per ricevere il biglietto bisogna essere nella dasboard del 3DS o anche in gioco? La console deve essere messa in modalità riposo?

Mettendola a riposo in dashboard mi arriva una folla di gente (ho beccato anche un dipendente Nintendo) per la piazza, mi servono pezzi di puzzle quindi tengo attive le notifiche anche per quella oltre che per Pokémon.
 

Markz88

Zoidberg
Ragazzi ma non c'è un metodo per farlo anche sul mac?
Si certo cerca su google, non avendo a disposizione un mac, non posso testare il metodo e scriverne una guida.

Io mi sto arrangiando con un vecchio portatile con windows XP e la chiavetta WiFiMax dellla Datel, ZD1211, visto che il software di gestione funziona solo fino a XP e nel pc che uso ho 8.1.

Comunque, ho notato che non serve attivare la crittazione di rete anche perché la chiavetta supporta solo la WEP e di conseguenza la password "nintendozone" non posso inserirla, ma si connette lo stesso a StreetPass.

Uso comunque macshifter per cambiare il mac della chiavetta, ma lo faccio a mano.

Non ho capito una cosa, per ricevere il biglietto bisogna essere nella dasboard del 3DS o anche in gioco? La console deve essere messa in modalità riposo?

Mettendola a riposo in dashboard mi arriva una folla di gente (ho beccato anche un dipendente Nintendo) per la piazza, mi servono pezzi di puzzle quindi tengo attive le notifiche anche per quella oltre che per Pokémon.
Che tu sia nella HOME o la console sia in modalità riposo le notifiche StreetPass arrivano comunque. Se lasci attivo lo StreetPass solo per pokemon RO/ZA riceverai il biglietto eone più velocemente, ti consiglierei di farlo, ed una volta ricevuto riattivi streetpass dove ti interessa (tipo nella piazza Mii).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom