[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)

NOVE

Parroco
Non mi apre la pagina dello script dicendomi "contenuto non trovato". Inoltre il pc me l'ha segnalata come pagina pericolosa, altro link?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non apro un altro post perché questo è solo un aggiornamento della guida di Markz88, come saprete con la nuova versione del 3DS non funziona più l'homepass con password, ma duke_srg di gbatemp ha risolto il problema con uno script per windows 7/8.

La guida è stata testata personalmente e funziona alla perfezione:

1. scaricare lo script da http://nintendozone.no-ip.org/install e spostatelo in c:\

2. avviate cmd con i permessi d'amministratore

3. Collegatevi con la LAN

4. Scrivete c:\nzone.exe start BASE256 (oppure BASE16)

Edit:

non necessità di connettersi ad internet con il nintendo 3DS

farà tutto da solo e dopo un po' dovreste riuscire ad ottenere buone notizie. Per qualsiasi dubbio/problema chiedete pure.

n.b. bitdefender interferisce con il corretto funzionamento dello script

p.s. per i mod se devo modificare qualcosa fatemi sapere; ho citato un altro forum perché mi è sembrato giusto dare merito al creatore dello script.
Ragazzi un link che non sia "malevolo" per il pc? Non riesco a fare nulla
default_chirolp_gusun.gif
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Nessuno mi puoi aiutare?

Mi basta solo sapere se devo fare come gli altri pokémon oppure bisogna fare un'altra procedura per questi pokémon "evento".
Il softreset dei Latwins del biglietto, che io sappia, è uguale a quello degli altri leggendari.

Non so dirti però come utilizzare il biglietto per trovare Latios :D
 
Una volta avuto il biglietto, devi andare a parlare con Norman che ti porterà all'Isola Remota. Il reset è uguale a quello degli altri leggendari.
 

Tanino343

Tokyonino!
Una volta avuto il biglietto, devi andare a parlare con Norman che ti porterà all'Isola Remota. Il reset è uguale a quello degli altri leggendari.
Ho visto video dove semplicemente fanno fuga e non softreset classico (L+R+Start), in questo modo si resetta solo la possibilità di averlo shiny oppure ad ogni fuga si resettano anche le ivs e la natura?
 
Top Bottom