pcf in segreto

Dxs

Mod
Tocca a me: per la nomina dell'ultimo staffer di PCF, i mesi scorsi, c'erano tanti nomi caldi e tutto lo staff votò. La patata bollente toccò a me: c'era un utente in vantaggio, ma alla fine io optai per Zago che divenne effettivamente il nuovo mod. Questo perché Mosq era scomparso da poco e speravo che facendo entrare Zago nello staff avrei potuto riportare fra noi il surrogato di Mosquiton, ma così non è stato. Motivo per cui Zago tra poco verrà allontanato dallo staff, e sostituito da un altro utente a mia scelta. Stavo pensando a qualcuno di simpatico... Qualcuno sa darmi qualche idea?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Tocca a me: per la nomina dell'ultimo staffer di PCF, i mesi scorsi, c'erano tanti nomi caldi e tutto lo staff votò. La patata bollente toccò a me: c'era un utente in vantaggio, ma alla fine io optai per Zago che divenne effettivamente il nuovo mod. Questo perché Mosq era scomparso da poco e speravo che facendo entrare Zago nello staff avrei potuto riportare fra noi il surrogato di Mosquiton, ma così non è stato. Motivo per cui Zago tra poco verrà allontanato dallo staff, e sostituito da un altro utente a mia scelta. Stavo pensando a qualcuno di simpatico... Qualcuno sa darmi qualche idea?
Snor

no aspè
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ChochoboDany

Chocobo.png
Questa discussione sta prendendo una brutta piega. Ma molto brutta...

Tocca a me: per la nomina dell'ultimo staffer di PCF, i mesi scorsi, c'erano tanti nomi caldi e tutto lo staff votò. La patata bollente toccò a me: c'era un utente in vantaggio, ma alla fine io optai per Zago che divenne effettivamente il nuovo mod. Questo perché Mosq era scomparso da poco e speravo che facendo entrare Zago nello staff avrei potuto riportare fra noi il surrogato di Mosquiton, ma così non è stato. Motivo per cui Zago tra poco verrà allontanato dallo staff, e sostituito da un altro utente a mia scelta. Stavo pensando a qualcuno di simpatico... Qualcuno sa darmi qualche idea?
Aleterla! E' da tanto che non viene sfottuto perché è wannabemod ^^
 
Non è proprio un segreto, ma comunque lo so solo io e l'altra persona, non é una cosa che fa ridere. Comunque una cliente mi aveva chiesto se ero disposto a prendere come sposa una delle sue 3 figlie.

(Ovviamente ho rifiutato)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
bnbn te? ti va di ascoltare agaetis byrjun?
Me la passo bene anch'io, tranne per quelle volte che incontro dany in università

No, preferisco Fjogur piano per stasera ma grazie per l'invito (vieni anche tu a vederli?).

Un giorno ti parlerò di radical face
 

Mosq

Mod
Me la passo bene anch'io, tranne per quelle volte che incontro dany in università

No, preferisco Fjogur piano per stasera ma grazie per l'invito (vieni anche tu a vederli?).

Un giorno ti parlerò di radical face
tornando in topic, odio dxs per non avermi detto che va a vedere i sigur ros con il buon antonio
 

Dxs

Mod
Lorenzo Antonio e Tommaso per un simpatico weekend a Monza a guardare il concerto di tre islandesi altrettanto simpatici.
 
  • Like
Reazioni: Gmr

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Me la passo bene anch'io, tranne per quelle volte che incontro dany in università

No, preferisco Fjogur piano per stasera ma grazie per l'invito (vieni anche tu a vederli?).

Un giorno ti parlerò di radical face
Simpatico quanto un calcio nei coglioni come sempre ;)) Edit: chi è Tommaso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Me la passo bene anch'io, tranne per quelle volte che incontro dany in università

No, preferisco Fjogur piano per stasera ma grazie per l'invito (vieni anche tu a vederli?).

Un giorno ti parlerò di radical face
Boh, visto che il topic è stato ripescato dal nulla

Scusa se oggi non ti ho cagato, ma stavo facendo il ripasso disperato pre-esame, capivo a malapena dove mi trovassi
default_o.gif
;
 
Top Bottom