Lupus in Tabula 2.0 - Il Portale

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
cielonovantotto
Sarai il prossimo a morire
default_ghigno.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Secondo me è successo qualcosa powa, tipo che il Tribale ci ha azzeccatoe  con la magia nera ha fatto venire l'eclissi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cosa vuol dire che Puccini è stato ibernato?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che è tipo la sorte che stava per toccare a me quindi?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusa silez, puoi dare maggiori delucidazioni sullo status di ibernamento?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Persone inattive per più di 3 turni vengono ibernate, ovvero non possono più partecipare al gioco, come se fossero state uccise. Possono ritornare a giocare solo in determinati casi eccezionali.
Grazie silez, molto utile adesso -.- Ah, ricordo a tutti che i morti non possono parlare nemmeno per MP, quindi non chiedetemi che ruolo avessi, sarebbe inutile.

Ciodetto evaporo dai tre topic, gg
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Infatti la cosa è negativissima, per svariate ragioni.

Silez, manca il voto di Echo ma non credo che voterà: aveva detto che gli sarebbe diventato difficile connettersi, d'ora in avanti.
Non s'è visto manco in chat...

E' strano...

Potrebbe essere stato rapito e magari adesso lo tengono prigioniero da qualche parte
default_chirolp_gaan.gif


Noooooooooooooo, Echoooooooooooooooo!
:D
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Beh, siamo oramai rimasti in pochi, e i giochi si stanno per concludere, quindi mi sembra il caso di uscire allo scoperto

Io sono il tribale, e in tutto questo tempo ho votato seguendo le informazioni che sono riuscito ad ottenere con il mio difficile ruolo (che inizialmente avevo pure frainteso yep)

e devo dire che il tuo attacco così mi fa insospettire mica male, quindi rigioca le tue carte
MentiSe lo fossi stato veramente, non ti saresti esposto così ciecamente sapendo che poi i lupi ti avrebbero mangiato
 

Hige

Hexxus
Mod
Menti

Se lo fossi stato veramente, non ti saresti esposto così ciecamente sapendo che poi i lupi ti avrebbero mangiato
come già spiegato in precedenza l'unico personaggio che non deve esporsi è il protettore, ma io morirò felice, perchè la storia mi darà ragione
 

Kratos

Con me cascate male! >_
come già spiegato in precedenza l'unico personaggio che non deve esporsi è il protettore, ma io morirò felice, perchè la storia mi darà ragione
Tutti i personaggi speciali non devono esporsi così come hai fatto te! Sei un lupo:

La scorsa edizione anch'io avevo fatto così ;)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Beh, siamo oramai rimasti in pochi, e i giochi si stanno per concludere, quindi mi sembra il caso di uscire allo scoperto

Io sono il tribale, e in tutto questo tempo ho votato seguendo le informazioni che sono riuscito ad ottenere con il mio difficile ruolo (che inizialmente avevo pure frainteso yep)

e devo dire che il tuo attacco così mi fa insospettire mica male, quindi rigioca le tue carte
Ti odierò per il resto della mia vita.
 

Hige

Hexxus
Mod
Tutti i personaggi speciali non devono esporsi così come hai fatto te!

Sei un lupo:

La scorsa edizione anch'io avevo fatto così ;)
credimi non sono stolto (in senso buono) come te, la mia è una mossa più che ragionata

Siamo verso la fine, Maze mi ha votato senza un reale motivo, perchè quelle che ha usato sono giustificazioni già date

Mi sono esposto così, anche se morirò, appena si sapranno i ruoli, si saprà che per le prossime edizioni io sono una persona che non mente, e che tu e Maze avevate torto (ovviamente questo ragionamento non era da dire, ma dovevano capirlo in modo indiretto, ma alla fine è un gioco)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
EDIT: Oh, no, ho il like di Kratos. Sono rovinato.
Non capisco il senso, ma mi hai comunque fatto ridere e ti becchi un altro like :D
credimi non sono stolto (in senso buono) come te, la mia è una mossa più che ragionata

Siamo verso la fine, Maze mi ha votato senza un reale motivo, perchè quelle che ha usato sono giustificazioni già date

Mi sono esposto così, anche se morirò, appena si sapranno i ruoli, si saprà che per le prossime edizioni io sono una persona che non mente, e che tu e Maze avevate torto (ovviamente questo ragionamento non era da dire, ma dovevano capirlo in modo indiretto, ma alla fine è un gioco)
Anche il fatto del tuo "ragionamento" che doveva restare segreto e poi lo hai detto in pubblico. "ragionamento" perché è tutto un piano per non morire.

BTW, arrivati alla fine tutti sapranno che avrai mentito:

Conosco il tuo ruolo, e ne ho la certezza assoluta ed incontrastabile.

Posso solo dire che non sei tribale, ma uno degli altri ruoli speciali (sempre che si possa definire speciale, perché, IMHO, non è né da proteggere né di grandissima utilità)
 
Top Bottom