Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Lighty

Rosso è meglio
Tu pensi a Zygarde quando sono usciti i remake di Hoenn !? Prima pensa ai remake, il resto non conta

Btw di sicuro dopo faranno due nuovi giochi con Zygarde come leggendario protagonista, visto le due nuove mosse scoperte. Non pensare a Z, quando hai di fronte un remake di Hoenn
Ho di fronte il remake di hoenn e penso a quello di sinnoh
default_awesome.gif
 

GoldFire

bottom text
Tu pensi a Zygarde quando sono usciti i remake di Hoenn !? Prima pensa ai remake, il resto non conta

Btw di sicuro dopo faranno due nuovi giochi con Zygarde come leggendario protagonista, visto le due nuove mosse scoperte. Non pensare a Z, quando hai di fronte un remake di Hoenn
Hai nettamente ragione.

Ma non fraintendere, eh, Hoenn è stato il mio primo inizio e sono gasato come come un cinghiale Emboar 
default_chirolp_sballo.gif
 .

Detto questo, mi faccio 20 ave maria sotto catene per avere fatto una cosa brutta come questa, chiedo perdono 
default_chirolp_gusun.gif
 .
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Tu pensi a Zygarde quando sono usciti i remake di Hoenn !? Prima pensa ai remake, il resto non conta

Btw di sicuro dopo faranno due nuovi giochi con Zygarde come leggendario protagonista, visto le due nuove mosse scoperte. Non pensare a Z, quando hai di fronte un remake di Hoenn
1Che c'entrano i remake con Lauren2che mosse?
 

Mosq

Mod
spero in: 

- Metodo di scelta degli starter come di HG e SS, se becchi uno shiny lo vedi subito

- Custom player alla 100% Brumotti così da fare il figo con la bici da cross presa da Clelio

- Altri Pokémon da cavalcare

- Il primo pokemon in squadra ti deve seguire come in HG e SS

- Nuove ball per dio, nuove ball

- nessun pokemon shiny lock, voglio resettarli tutti 

- basi segrete da arredare come Fratelli in Affari di real time

- i PG di Drew & Jonathan Scott di fratelli in affari in game che ti aiutano a ristrutturare la base segreta

- parco lotta bastardissimo, come era in smeraldo

- pokèradar decente.

- il prof birch che stavolta viene sbranato perché eravamo impegnati a decidere il box doccia con drew e jonathan e non abbiamo potuto salvarlo

- speriamo che il Sig. Marino sia ancora vivo, ma ne dubito vista la sua veneranda età

- dragonite, salamence, hydreigon e tutti gli altri cazzutissimi draghi selvatici nelle cascate meteora

- BACCO BACCHINI

- LE BACCHE DI BACCO BACCHINI

- il razzo che finalmente ci porterà da deoxys, sese

- ma soprattutto mettere L = A
 
Ultima modifica di un moderatore:
La terza generazione è l'unica che non ho mai giocato, sono felice di poterlo fare in un remake.

Speriamo sia possibile avere il pokemon che segue l'allenatore :)
 

Wolflink

Parroco
Oddio, Rubino e Zaffiro sono quelli con cui ho passato più tempo da bambino, anche se non è la mia generazione preferita, non vedo l'ora di rifare il culo a Lino il nabbo 
default_awesome.gif
 
 

Shadow Wind

......
Non mi importa se questi due giochi faranno schifo anche ai creatori stessi... ma sentire per la prima volta hoen confirmed sul serio... fuck yeah!

edit: non vedo l'ora di sprofondare negli abis -*cough* tentacoll *cough*- si con mella.
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Esigo Mega Ninjask,lo esigo!

Finalmente so come spendere i miei 80€.

Spero che si possa fare benzina! cit.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Non mi importa se questi due giochi faranno schifo anche ai creatori stessi... ma sentire per la prima volta hoen confirmed sul serio... fuck yeah!

edit: non vedo l'ora di sprofondare negli abis -*cough* tentacoll *cough*- si con mella.
Spera che piaccia anche a loro invece, perchè quando uno dice che non vuole fare una cosa ma la deve fare, ci mette più tempo e la fa male (che bello, ho appena inventato un detto) è vera
 

GoldFire

bottom text
Le basi segrete sono una delle cose che più mi mancava di Hoenn.

Non so come appariranno in questo remake, ma devono assolutamente lasciare invariata la funzione di registrazione delle basi altrui.

Vuoi mettere la figaggine di poter entrare nelle basi segrete dei tuoi amici? Sfidare la loro squadra com'è ed ottenere anche i punti esp come in una lotta normale contro un png allenatore? 
default_chirolp_sballo.gif


C'era qualcosa del genere a riguardo a Smeraldopoli in HG/SS, però ottenevi solo PL... mentre in Smeraldo io dentro le basi ci expavo pure.

E inoltre, per carità, implementare e distribuire l'evento della Mappa Stinta.

PS: Forse così LightMew  sarà un po' più interessato ai remake  :D
 

~Lighty

Rosso è meglio
Le basi segrete sono una delle cose che più mi mancava di Hoenn.

Non so come appariranno in questo remake, ma devono assolutamente lasciare invariata la funzione di registrazione delle basi altrui.

Vuoi mettere la figaggine di poter entrare nelle basi segrete dei tuoi amici? Sfidare la loro squadra com'è ed ottenere anche i punti esp come in una lotta normale contro un png allenatore? 
default_chirolp_sballo.gif


C'era qualcosa del genere a riguardo a Smeraldopoli in HG/SS, però ottenevi solo PL... mentre in Smeraldo io dentro le basi ci expavo pure.

E inoltre, per carità, implementare e distribuire l'evento della Mappa Stinta.

PS: Forse così LightMew  sarà un po' più interessato ai remake  :D
Se fanno questo evento:-mi rimangio tutto quello che ho detto

-do cinque euro a testa a tutto il forum

-vi lavo le scarpe

-mi metto a saltare un giro come un idiota cantando una canzoncina

Ps, come funzionano/funzionavano le basi segrete?

Non ha magiocato la 3° gen :/
 

Shadow Wind

......
Se fanno questo evento:

-mi rimangio tutto quello che ho detto

-do cinque euro a testa a tutto il forum

-vi lavo le scarpe

-mi metto a saltare un giro come un idiota cantando una canzoncina

Ps, come funzionano/funzionavano le basi segrete?

Non ha magiocato la 3° gen :/
C'erano tipo delle aperture negli elementi naturali (pareti di roccia crepate, cespugli con buchi apribili ecc). Con forza segreta aprivi questi inviti e si creavano delle stanze naturali che potevi arredare con oggetti comprati/guadagnati in giro per Hoenn. In più avevi quella sorta di meccanismo con cui potevi registrare le basi degli altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
C'erano tipo delle aperture negli elementi naturali (pareti di roccia crepate, cespugli con buchi apribili ecc). Con forza segreta aprivi questi inviti e si creavano delle stanze naturali che potevi arredare con oggetti comprati/guadagnati in giro per Hoenn. In più avevi quella sorta di meccanismo con cui potevi registrare le basi degli altri.
Grazie :)
 

GoldFire

bottom text
Se fanno questo evento:

-mi rimangio tutto quello che ho detto

-do cinque euro a testa a tutto il forum

-vi lavo le scarpe

-mi metto a saltare un giro come un idiota cantando una canzoncina

Ps, come funzionano/funzionavano le basi segrete?

Non ha magiocato la 3° gen :/
Sì, però poi i 5€ li dai sul serio. No, perché li voglio i miei 5. :D

Per le basi segrete: ad un certo punto del gioco, dopo il Cammino Ardente, c'era un tizio che se ne stava davanti ad un albero. Dopo avergli parlato, ti dà la MT 43 Forzasegreta, sbloccandola in vendita anche al mercato di Selcepoli, che poteva essere usata appunto su determiati alberi, quadratini nelle rocce (?), e cespugli per crearti una base. Dopodichè potevi arredarla come ti pareva, e collegandoti con un amico, avresti sbloccato la sua base con dentro un png che rispecchiava l'allenatore tuo amico. A questo punto potevi sfidarlo una volta al giorno con i Pokémon che aveva al momento del collegamento, al livello originale, niente regole aggiuntive. Inoltre, si ricevono i punti EXP come in una qualsiasi battaglia in-game.

EDIT: Ecco, lo sapevo. Risposta lunga, dettagliata, outspeed assicurato. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom