Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
Ok, allora devi attendere 2 ore e venti se puoi ottenerlo fin dalle prime ore del giorno. Io non vedo l'ora di ricevere il messaggio dalla Feltra che mi dice che posso ritirare il giuoco. Chissà com'è il Resort Lotta... 
 

Patro

Giocate Persona 5
Camerupt,saranno ottenibili gli starter di 3 (obv), seconda, quarta e quinta gen, una gen diversa ogni volta che batti la lega (obv solo 1 dei 3 ogni volta)

$erebii confirmed
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Camerupt,saranno ottenibili gli starter di 3 (obv), seconda, quarta e quinta gen, una gen diversa ogni volta che batti la lega (obv solo 1 dei 3 ogni volta)

$erebii confirmed
Davvero!!!???!?!?!? CHE FIGATA! Che tu sappia, ne puoi scegliere uno a generazione, o ogni volta che la batti ne prendi uno finché non li hai tutti? So che la seconda volta che la batti (la lega) Rocco ti da' la Metagrossite (gia' ottenibile col famoso Beldum).
 

mafreel

Amministratore di condominio
Il target commerciale sono i ragazzini tra i 6 e i 12 anni.

Niente violenza (i poke non muoiono mai), niente riferimenti al sesso/politica etc.

La tua tesi non sta in piedi (come sempre).
Con XY non è più così. Violenza: Ci sono riferimenti alla morte. Il vecchio che ti chiede un pikè di basso livello, yveltal, floette.

Sesso: Parti di casa lasciando tua madre sola con un uccello omg, pure insulti alla famiglia.

Politica: 3000 anni fa c'era un re. Re = REpubblica (se ok)

La tua tesi non sta in piedi (Come sempre)
 

Holyvamp

Zoidberg
raga ma siete sicuri che le megapietre degli starter le ricevi comunque TUTTE e 3?

Soprattutto le megapietre si ottengono subito com'era per X e Y?

EDIT:

forse ho trovato:

  • Sceptilite – Percorso 120 (se Treeko starter) – Percorso 114 dal venditore di pietre (se Treeko non starter)
  • Swampertite – Percorso 120 (se Mudkip starter) – Percorso 114 dal venditore di pietre (se Mudkip non starter)
  • Blazikenite – Percorso 120 (se Torchic starter) – Percorso 114 dal venditore di pietre (se Torchic non starter)
in pratica si comprano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
raga ma siete sicuri che le megapietre degli starter le ricevi comunque TUTTE e 3?

Soprattutto le megapietre si ottengono subito com'era per X e Y?

EDIT:

forse ho trovato:

  • Sceptilite – Percorso 120 (se Treeko starter) – Percorso 114 dal venditore di pietre (se Treeko non starter)
  • Swampertite – Percorso 120 (se Mudkip starter) – Percorso 114 dal venditore di pietre (se Mudkip non starter)
  • Blazikenite – Percorso 120 (se Torchic starter) – Percorso 114 dal venditore di pietre (se Torchic non starter)
in pratica si comprano
Fonte?E comunque sarebbe come in X e Y, con la differenza che la Charizardite dipendeva dalla versione, qua invece (non essendoci 2 mega di uno starter) puoi prenderle tutte tranquillamente.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
raga ma siete sicuri che le megapietre degli starter le ricevi comunque TUTTE e 3?

Soprattutto le megapietre si ottengono subito com'era per X e Y?

in pratica si comprano[/size]
Scusa, in XY ti veniva regalata la megapietra del tuo starter e le altre due le compravi in gioielleria, perché sareebbe dovuto essere diverso? XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Holyvamp

Zoidberg
Scusa, in XY ti veniva regalata la megapietra del tuo starter e le altre due le compravi in gioielleria, perché sareebbe dovuto essere diverso? XD
perchè io le volevo subito XD in Pokemon X non appena prendevo la megapietra, passavo tutto ad un mio amico e ri-iniziavo il gioco (lo so sono malato XD)

cmq ho preso RO e ci sto giocando, a me sembra proprio un bellissimo gioco.. l'unica pecca è che con la poke banca ho il 90% del pokedex già completato con tantissimi pokemon, anche a liv basso per fare l'avventura, quindi la voglia di catturare pokemon e farmarli rasenta lo zero..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom