Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zago

Sister Radar
Mod
Dicevo la stessa cosa pure io. [emoji33]

Quanto è passato da HGSS a ORAS? [emoji55]
HGSS è uscito in Jappone nel 2009 quindi sono più o meno 5 anni, lo stesso per Rosso Fuoco e Verde Foglia che sono del 2004.

Che poi sono dati indicativi e poco affibili bisogna prima vedere quando avverrà il prossimo passaggio generazionale di console.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
HGSS è uscito in Jappone nel 2009 quindi sono più o meno 5 anni, lo stesso per Rosso Fuoco e Verde Foglia che sono del 2004.

Che poi sono dati indicativi e poco affibili bisogna prima vedere quando avverrà il prossimo passaggio generazionale di console.
Potrebbe essere gia la prossima gen (se ce ne sarà una); non dimentichiamo che in giappolandia hanno in new3ds
default_sisi.gif
 
Il New3ds secondo me seguirà la stessa scia del DsLite ai suoi tempi: non ci saranno giochi grossi in esclusiva su quella console, non subito almeno.

Vista la mole di leggendari presenti su Oras, per me il prossimo titolo è di settima gen, che comunque uscirà non prima del 2016.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Il New3ds secondo me seguirà la stessa scia del DsLite ai suoi tempi: non ci saranno giochi grossi in esclusiva su quella console, non subito almeno.

Vista la mole di leggendari presenti su Oras, per me il prossimo titolo è di settima gen, che comunque uscirà non prima del 2016.
Stavo per dirlo io. Ci vuole qualcosa che vada oltre il 3D dato che DP erano i primi giochi in 3D, che so, il 4DS, che si muove, ed è super interattivo. Boh, comunque domani non si va a scuola quindi domattina mi sveglio e vado alla Feltrinelli!!! YEAHH
 

Massi_TH

Lone Digger
Comunque è improbabile un remake di Kanto: vero è che stanno facendo remake di terza, e rf/vf son di terza, ma è anche vero che già gli starter li han dati in xy come tributo...
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Io spero che la moda del gioco all'anno passi: l'idea di pensionare già X/Y non mi piace per niente.
Sinceramente spero anche io, non piace nemmeno a me quest'idea, anche perché ORAS me lo vorrei godere un pò, non giocarlo tutto in un rush, softresettare la roba, giocare la storia tranquillo, quindi per le lotte online, breeding e altre cose continuerò ad usare XY per un bel pò immagino.

E poi non sono riuscito ancora ad arrivare a 200 vittorie alla villa lotta... ç_ç
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ieri tutti quanti 'Omg dopodomani esce xd!!!11'

Oggi tutti quanti a parlare dei prossimi remake, invece di hyparsi pensando che fra 24 ore potranno stringere tra le loro grinfie nerd i tanto ambiti remake.

...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ieri tutti quanti 'Omg dopodomani esce xd!!!11'

Oggi tutti quanti a parlare dei prossimi remake, invece di hyparsi pensando che fra 24 ore potranno stringere tra le loro grinfie nerd i tanto ambiti remake.

...
Infatti il mio hype è ancora alle stelle!!!! Infatti non vedo l'ora che passino le seguenti X ore che precedono la mia sveglia!!!!!!!!!!!! Dei remake di DP sinceramente non m'importa molto, sono gia' buoni così i giochi e ce ne vuole prima che diventino obsoleti. RS invece sono 12 anni dall'uscita, e io almeno 2/3 anni che li aspettavo.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Che te ne fai di 200 vittorie alla Villa? Con cinquanta di fila per ogni modalità vinci la statuetta e la completi, diciamo.
Si lo so, ho già superato il centinaio, ma mi ci diverto, anche a 200 vinci una statuetta e una bacca, non è che succede niente di che, ma è più per gusto personale.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Raga, io non ho mai capito il senso dello shiny lock. Cioè ora puoi avere zekrom e reshiram shiny ma perchè non farli subito? Fg
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Confermo, la Pokébanca diventa disponibile non appena hai ricevuto il Pokédex (circa 30 minuti di gioco).
E gli scambi con gli altri giocatori? Io non ho ancora trovato né il PSS né il secondo piano dei centri pokémon.

EDIT: lol, l'ho trovato adesso.

Lino ti attiva il PSS dopo che lo "aiuti" a catturare Ralts.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Cioè ora puoi avere zekrom e reshiram shiny ma perchè non farli subito? Fg
Mi aspetto numerosi Zekrom e Reshiram cheat provenienti da bianco/nero e spacciati per legit : tAnTo sU ORAS Nn sN + shainy luuck!11!!

Ma bho, io mi chiedo direttamente che diamine lo hanno messo a fare lo sprite cromatico degli shiny lock.

Daje, meno di 24 ore e il gioco sarà mio! 64800 secondi circa da aspettare!
Cominciamo a contare
 

Camerupt01

OR: 721/721
Mi aspetto numerosi Zekrom e Reshiram cheat provenienti da bianco/nero e spacciati per legit : tAnTo sU ORAS Nn sN + shainy luuck!11!!

Ma bho, io mi chiedo direttamente che diamine lo hanno messo a fare lo sprite cromatico degli shiny lock.

Cominciamo a contare
Poi ho culo perché domani le scuole da me son chiuse per allerta 2 quindi posso andare subito appena mi sveglio alla feltrinelli che apre alle 9 (ma spero di dormire). Boh i cosi shiny di quelli con lo shiny lock li avran fatti per appunto chi usa i trucchi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom