Today I learned...

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mai dire ad una donna di calmarsi.

Mai.
Giagia
default_sisi.gif
probabilmente è la cosa peggiore che si possa fare
 

Massi_TH

Lone Digger
Mai fare incazzare il mio professore di Matematica (Però l'ha fatto incazzare un altra classe e lui è andato a rimproverarli, stavamo facendo compiti e quindi ho potuto copiare un po
default_awesome.gif
)
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
oggi ho imparato che è possibile prendere 2,5 a un compito di fisica D: (per fortuna non ero io)
 

Tomb

Supercampione
Oggi ho imparato che è possibile prendere 10 ad un'interrogazione di Matematica (Per fortuna che ero io :D )
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Oggi ho imparato che su internet vendono le coccinelle (25 adulti a 26 euro), e che quindi ne farò un business catturandole dove lo trovo. Mi sorge il dubbio su come vengano trasportate
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Oggi ho imparato che più ci si avvicina al mio compleanno, più il prezzo della limited box dei primi due film di Madoka Magica aumenta di prezzo ç.ç

di questo passo la comprerò a 99,99€
 

Massi_TH

Lone Digger
Oggi ho imparato che più ci si avvicina al mio compleanno, più il prezzo della limited box dei primi due film di Madoka Magica aumenta di prezzo ç.ç

di questo passo la comprerò a 99,99€
Per TheAeroPowa
La smetti di citare sempre Madoka Magica? E cone sw dicessi "Mancano -125 giorni a Monster Hunter 4 Ultimate oddio trattenetemi SWAG ROTFL..."
Oggi ho imparato che alla gente piacciono le robe, e che uno Yoshi che guida una moto a forma di Yoshi è OP.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Per TheAeroPowa

La smetti di citare sempre Madoka Magica? E cone sw dicessi "Mancano -125 giorni a Monster Hunter 4 Ultimate oddio trattenetemi SWAG ROTFL..."
mancano più di 125 giorni all'uscita di MH4 ultimate in europa, poi non cito sempre madoka, solo 4 post su 5 in vomitoteca, in real ne parlo moooolto di più (forse è per questo che non ho amici)  "si rannicchia in un angolino e piange"

Comunque, oggi ho scoperto che se ho intenzione di assentarmi l'ultima settimana di scuola, i prof faranno di tutto per impedirmelo.
 

Massi_TH

Lone Digger
mancano più di 125 giorni all'uscita di MH4 ultimate in europa, poi non cito sempre madoka, solo 4 post su 5 in vomitoteca, in real ne parlo moooolto di più (forse è per questo che non ho amici) "si rannicchia in un angolino e piange"

Comunque, oggi ho scoperto che se ho intenzione di assentarmi l'ultima settimana di scuola, i prof faranno di tutto per impedirmelo.
Per MH4U era tanto per dire, la data manco si sa esatta, ma sicuro come minimo tra 300 giorni.Per gli amici... *Si rannicchia assieme ad TheAeroPowa*
 
Top Bottom