Kill la Kill

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io sono sconvolto; non ho altro da dire... Voglio una macchina del tempo per far arrivare subito venerdì..
 

gGiova

e-ehi.
#12 qui

Ritardo di un giorno per casini con i primi sub eng, e una versione finale morbidissima da quasi 700 mb.

Mo che finisce faccio in tempo a riguardarmi la 11.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lo sapevo che venivano coinvolte le altre scuole nella trama, adesso è interessante vedere da che parte si schiererà ryuko...

per il resto questa puntata era l'apice!

Ritardo di un giorno per casini con i primi sub eng, e una versione finale morbidissima da quasi 700 mb.

Mo che finisce faccio in tempo a riguardarmi la 11.
???? che hai combinato???
 

gGiova

e-ehi.
1489290_686729938026379_1838839328_n.jpg


Ah la noia.
 
M

Makonik-san

Guardata oggi pomeriggio in epico ritardo un'ancor più epica KLK 12, mi ha fatto andare di traverso più d'un biscotto.

Che dire, hanno sbagliato il titolo della dodicesima puntata...dovano intitolarla "Rissa reale": ci sono TUTTI. Contro TUTTI.

La waifuness di Mako sale ogni secondo che passa, sono stato semplicemente feelizzato a pressione verso la fine.

Decisamente meno fanservice a questo giro ma in compenso azione a fiumi, bene così.

Per fortuna appena sette giorni mi separano dal prossimo atto; a posteriori temporeggiare così tanto s'è rivelata una scelta azzeccata, non avrei resistito se avessi cominciato ad aspettarlo dallo scorso 20 Dicembre.
 
Ultima modifica:

neptuneman

Parroco
Dopo l'episodio con Sanageyama sinceramente ho perso molto interesse, soprattutto con il jobbing degli Elite Four negli episodi 8 a 10
 

neptuneman

Parroco
Perché credevi davvero fossero i villain principali.
No dai si sapeva da quando Gamagoori è apparso nella prima scena del primo episodio che non sarebbero stati villain

Non riesco veramente a capire cosa non mi piace di questo anime. C'è qualcosa che non mi convince. E non è il fanservice. Parlo di personaggi. Non mi può fregare di meno né di Matoi né di Kiryuin. Sanageyama e Gamagoori sono i due personaggi che mi piacciono di più perché sono quelli su cui si è speso un po' più tempo sulla caratterizzazione. Nonon e l'altro Elite Four mi sono indifferenti. Mako è ok. La storia non mi sta interessando pur essendo ok. Boh, mi sembra un 8 che viene venduto come un 10
 
M

Makonik-san

Io no

Ci sono personaggi che dal 2D al 3D persono tutta la loro essenza. Mako è tra questi. :v
Metà dell'essenza di Mako è costituita dalla sola voce (magari per Nonon la componente audio sale all'80-90%, ok) .

E quella è LA SUA DOPPIATRICE. VESTITA COME LEI.
 

gGiova

e-ehi.
Io intendo qui

Non parte proprio il video

Per vederli si devono scaricare per forza?
Lascia perdere Daisuki, per pietà.

Non perché non ti va, non lo so perché non ti va. Perché quel sito fa schifo, è tradotto malissimo e la qualità video è bassa.

Quindi non devi scaricarli per forza, ma è caldamente consigliato per la qualità dell'esperienza. ;)
 
M

Makonik-san

Deskt, ma mica ti sei interessato al mitico KLK a causa del soprannome che ti ho consigliato per Staraptor?
Se così fosse, mi sentirei onorato.
default_meow.gif
 
Ultima modifica:
Top Bottom