Nintendo 2DS [Topic -pff- Ufficiale]

Greninja

Campione di kalos
molto utile anche come ferma porte
1185140_10151666841444069_1985872001_n.jpg
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
attenzione nintendo

pinguino ha detto che avete fatto una pessima scelta

non importa il fatto che abbiate fatto più soldi di sony e microsoft insieme con la wii

UN TIZIO IN UN FORUM HA DETTO CHE AVETE FATTO UNA MOSSA STUPIDA

LICENZIATE IL REPARTO MARKETING E ASSUMETE LUI

Shika, il fatto che ti inchini di fronte al colosso Nintendo è insignificante per me quanto quanto per la "Suprema Nintendo" stessa.

Ah, forse ti sei perso un'altra pagina e mezza di post che non han gradito il prodotto, ma aspettiamo che la Nintendo produca occhiali.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
È una strategia di mercato molto semplice: inserendo una nuova consolle low-cost, il prezzo del 3DS non scenderà nei mesi prossimi.

Questo è molto importante perché da ottobre in poi probabilmente vedremo un aumento delle vendite di consolle Nintendo (dovuto anche, ovviamente, a X e Y).

Si possono permettere di fare questa azione perché a livello di consolle portatili Nintendo regna padrona (l'unico avversario è la PS vita che è stato un quasi flop).
 

Mr Ponty

漱石
Più che altro a Nintendo interessano le opinioni dei genitori che devono comprare il nuovo gioco di Pokémon ai bambini... credo a loro importi ben poco di form factor, 3D o altro... quando vedono 40 euro in meno nel prezzo, ci si buttano diretti.

Dal punto di vista estetico, form factor, apparente scomodità e poca tascabilità, è orrendo...

Dal punto di vista del marketing, secondo me è un'idea che funziona. Ci gira Pokémon X e Y, costa meno del 3DS normale, le mamme sono felici.
ma costerà manco 20 euro in meno, è quello il problema.
 
M

Makonik-san

Mettiamola così.

Vista come console, è innegabilmente un passo indietro rispetto ai tempi correnti; in compenso è il digestivo del futuro...amari, liquori & sorbetti sono ormai superati.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Questo topic forse andava meglio incorporato nell'altro topic "I TRAUMI DELLA VITA"...

Che dire... il look di questa console è di un brutto che si dovrebbe coniare un neologismo apposito... è molto più bella la CUSTODIA

Ma il 12 Ottobre, se al mediaworld ne mettono una in prova, le zampe ce le metto sopra, giusto per curiosità.
 

Xepan

It's coming...
Prima dicono che Nintendo crea X&Y per alzare le vendite del 3DS.

Ora se ne escono con una cosa che fa orrendamente schifo (non ho trovato persona che dice il contrario) e non può rientrare più neanche nelle consolle tascabili. E per che cosa? Per aggarbare le vendite di X&Y, per far piacere alle mamme. 

MA ANDATE AFFANCULO, vado a comprarmi Xbox One.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
[cut]

Non sembra malaccio,spero abbiano aggiustato gli schermi che con la luce non si vedono bene,odio questa cosa nel mio 3ds
La professionalità del tipo è disarmante, btw. E mi auguro che abbia detto una cazzata lui, quando ha ipotizzato che lo schermo fosse unico all'interno ma separato da una cornice. La storia del microfono, poi, non c'entra nulla la sua "mano grande", è proprio messo in una posizione orribile.
 

Devil93™

More then devilish
veramente è così, l'han detto anche alla presentazione (infatti potenzialmente sarebbe tutto touch)
Però se uno togliesse lo strato di materiale che c'è dopo il touch nello schermo superiore, questo non potrebbe comunque essere utilizzato perchè manca l'input dei punti di pressione, giusto?
 

gGiova

e-ehi.
Però se uno togliesse lo strato di materiale che c'è dopo il touch nello schermo superiore, questo non potrebbe comunque essere utilizzato perchè manca l'input dei punti di pressione, giusto?
Giusto, ma non importa. Flashcard usciranno, modders ci saranno, verranno creati giochi appositi. (Ovviamente dalla comunità)

E sarà probabilmente l'unico motivo valido per scegliere il 2DS.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Shika, il fatto che ti inchini di fronte al colosso Nintendo è insignificante per me quanto quanto per la "Suprema Nintendo" stessa.

Ah, forse ti sei perso un'altra pagina e mezza di post che non han gradito il prodotto, ma aspettiamo che la Nintendo produca occhiali.
Ah, quindi non era una mossa furba nel senso che venderanno più 3DS che sembrano bellissimi al confronto?

Comunque, come ho detto nel topic di X e Y, non avendo visto ancora questo topic (chiedo ai mod di spostare il post qui) a me piace.

  1. Il 3D non mi è mai piaciuto
  2. Le consolles a schermo pieghevole mi sono sempre sembrate troppo fragili
  3. Soffro di dipendenza patologica da custodie per consolles portatili nintendo: l'avrei comprata comunque
  4. A me sembra comodo, imho il design a cuneo rende più comodo il supporto alla presa dato dal palmo della mano
  5. I controlli a metà consolles mi ispirano, se non altro perché permettono una migliore distribuzione del peso sulle mani
Se non vuoi il 3D non lo usi
Sì, però l'ho pagato lo stesso.

Non è tascabile
Come se con gli smartphone enormi che girano ora uno avesse posto per una consolle nintendo nelle tasche.

E comuqnue tanti sentimenti negativi secondo me sono dovute alle aspettative tradite: ci si aspettava, come al solito, una versione migliore, non una economica a prestazioni ridotte

Che poi a buon mercato non è, dovrebbe essere sotto i 100, massimo 110 €. In fin dei conti è un DSi che legge i giochi del 3DS, con uno schermo migliore (che comunque visti i tempi che corrono non è tra i migliori della piazza). In ogni caso il prezzo si può sempre aggiustare, eh.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
veramente è così, l'han detto anche alla presentazione (infatti potenzialmente sarebbe tutto touch)
Per questo ho detto "mi auguro". Triste notizia a questo punto, molto meglio il concept che hai linkato qualche post fa. Il 2DS risulta essere ancora di più un'aberrazione orribile.
 

Gkx

Admin
Per questo ho detto "mi auguro". Triste notizia a questo punto, molto meglio il concept che hai linkato qualche post fa. Il 2DS risulta essere ancora di più un'aberrazione orribile.
perché scusa? sarà fatto così per risparmiare su componenti/assemblaggio... che ti frega di com'è fatto sotto? 
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
perché scusa? sarà fatto così per risparmiare su componenti/assemblaggio... che ti frega di com'è fatto sotto? 
Sto pagando uno schermo più grande di cui non sfrutto una percentuale. Ti sembra una cosa normale? È quantomai evidente che quest'aggeggio è la classica accozzaglia tecnologica messa lì a "basso" prezzo per spillare soldi alla gente. Hardware sprecato.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io ancora continuo a non capire che cosa avete da gridare "schifo di qua" e "schifo di la" come se dovesse essere verità oggettiva...

Il 2DS non è per voi, se volete il 3DS prendete il 3DS. Il 2DS è la console low-price per le mamme che devono compare X e Y ai bambini, loro non si lamentano e i bambini neppure, come idea è buona e gg.
Vi fa schifo? Non prendetelo, fine, non è per noi gamer.

Ora se ne escono con una cosa che fa orrendamente schifo (non ho trovato persona che dice il contrario) e non può rientrare più neanche nelle consolle tascabili. E per che cosa? Per aggarbare le vendite di X&Y, per far piacere alle mamme. 

MA ANDATE AFFANCULO, vado a comprarmi Xbox One.
Se in questo modo fanno più soldi di quelli che hanno speso per progettarlo, perché non farglielo fare?
Sapete che Nintendo è una società a scopo di lucro, vero? Te ne frega qualcosa se crea un device che non è per te? O ti rode che non puoi comprarlo perché fa schifo?
Non preoccuparti, sono sicuro che Xbox One ti soddisferà appieno :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom