Nintendo 2DS [Topic -pff- Ufficiale]

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
A me più che altro da fastidio il nome... cioè 2DS? Anche il DS non ha il 3D, teoricamente dovrebbe essere lui il primo 2DS... anche se in fondo non avrei trovato nome migliore -fp
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No, signori, io non vi capisco. Stiam parlando di gaming (e data la sezione, mi era parso di capire così), o stiam parlando di quanto sono brave le società videoludiche a fare marketing? No, perché se si tratta del secondo caso, posso anche lasciare il thread perché avevo frainteso tutto quanto.
 

Xepan

It's coming...
Se in questo modo fanno più soldi di quelli che hanno speso per progettarlo, perché non farglielo fare?

Sapete che Nintendo è una società a scopo di lucro, vero? Te ne frega qualcosa se crea un device che non è per te? O ti rode che non puoi comprarlo perché fa schifo?

Non preoccuparti, sono sicuro che Xbox One ti soddisferà appieno :)
Non è che me ne frega o che mi rode perchè non posso comprarlo perchè fa schifo (paradosso: se mi fa schifo non voglio comprarlo, e non mi rode se non me lo compro). Ho semplicemente detto la mia opinione, cioè che mi sembra stupido creare una consolle meno avanzata dell'ultima in commercio (in questo caso il 3DS/3DSXL). Che poi sia un'abile mossa commerciale o che la nintendo abbia fatto bene io non ho capacità per dirlo.

E poi penso di poterti rispondere pienamente quando sapremo il prezzo d'uscita. Se  il prezzo fosse uguale o simile al prezzo del 3DS allora sarebbe una cacchiata immane. 
 

CC mc

Passante
Come ha detto lord bel e i tizi dell'unboxing, la nintendo ha fatto la console per due motivi: 1.il 3d ha un'età minima per essere tollerato, 2. costa meno del 3ds.

Questa non è una console nuova, ma è per gente con meno di 10 anni. Se tu fossi un genitore con un bambino di tipo 8 anni, compreresti una console a 150 al posto di una a (forse) 120? Non penso, anche considerando l'età del figlio. Così si raggiunge anche un compromesso: io ti compro la cosa con cui puoi giocare ai giochi per 3ds, non spendo tanto; tu non ti rovini la visti e quando uscirà una console più avanzata e tu sei più grande ti prendo quella
 

Mr Ponty

漱石
Come ha detto lord bel e i tizi dell'unboxing, la nintendo ha fatto la console per due motivi: 1.il 3d ha un'età minima per essere tollerato, 2. costa meno del 3ds.

Questa non è una console nuova, ma è per gente con meno di 10 anni. Se tu fossi un genitore con un bambino di tipo 8 anni, compreresti una console a 150 al posto di una a (forse) 120? Non penso, anche considerando l'età del figlio. Così si raggiunge anche un compromesso: io ti compro la cosa con cui puoi giocare ai giochi per 3ds, non spendo tanto; tu non ti rovini la visti e quando uscirà una console più avanzata e tu sei più grande ti prendo quella
10-20 euro in meno? 
 

Mister O.

Amico
efe.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora: non vedo tutto sto gran risparmio rispetto al 3DS XL (anche perché è pure dotato di caricabatterie... e allora mi chiedo, potevano fare meno i pezzenti e metterlo anche assieme all'XL??) e non faccio nemmeno il confronto col 3DS normale, dato che è uscito di produzione.

Ha un look davvero brutto, ma di un brutto... e oltretutto quel nero è davanti: ma non era meglio mettere il blu, davanti? Dicono che è stata creata per i bambini, sta console, ma quel nero patocco è tristissimo. E poi che accostamenti di merda, nero/blu e bianco/rosso.. era meglio blu/bianco e nero/rosso, no?

La storia che fa foto in 3D che non possono neanche essere viste è demenziale, ma vabbè...

Io dico una cosa: questa console avrebbe avuto più senso con uno schermo solo e senza fotocamere, davvero quindi solo per giocare, ad un prezzo che non superava i 70 euro. allora sì. tipo il fake "1DS" postato prima da Ggiova, molto ma molto più sensato di quella merda mutante presente nel video.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, sì, mi ero scordato di dire che appena ho letto "Due fotocamere frontali" mi sono chiesto anche io: "Ma perché?", e lo dico da fan del 2DS.

A mio avviso l'unica cosa sbagliata di questa consolle, oltre alle due fotocamere, è il prezzo: ma, a differenza dell'hardware, non è definitivo, si può semper cambiare in base ai dati di vendita o trovare un'offerta e via dicendo.
 

AMD

Amministratore di condominio
Ah, quindi non era una mossa furba nel senso che venderanno più 3DS che sembrano bellissimi al confronto?

Comunque, come ho detto nel topic di X e Y, non avendo visto ancora questo topic (chiedo ai mod di spostare il post qui) a me piace.

  1. Il 3D non mi è mai piaciuto
  2. Le consolles a schermo pieghevole mi sono sempre sembrate troppo fragili
  3. Soffro di dipendenza patologica da custodie per consolles portatili nintendo: l'avrei comprata comunque
  4. A me sembra comodo, imho il design a cuneo rende più comodo il supporto alla presa dato dal palmo della mano
  5. I controlli a metà consolles mi ispirano, se non altro perché permettono una migliore distribuzione del peso sulle mani
Sì, però l'ho pagato lo stesso.

Come se con gli smartphone enormi che girano ora uno avesse posto per una consolle nintendo nelle tasche.

E comuqnue tanti sentimenti negativi secondo me sono dovute alle aspettative tradite: ci si aspettava, come al solito, una versione migliore, non una economica a prestazioni ridotte

Che poi a buon mercato non è, dovrebbe essere sotto i 100, massimo 110 €. In fin dei conti è un DSi che legge i giochi del 3DS, con uno schermo migliore (che comunque visti i tempi che corrono non è tra i migliori della piazza). In ogni caso il prezzo si può sempre aggiustare, eh.
figa manco gli apple/samsung fag arrivano a sti livelli

mai vista na roba come i nintendo fanboy

SVEGLIA STA CONSOLE E' UN OFFESA AL BUONSENSO, non c'è nulla da giustificare

"la fragilità delle console pieghevoli" (mai rotta una)

"il design a CUNEO per l'ergonomia"

"i controlli a metà console111!!!111" (che son disposti di merda)

seriously

Sto pagando uno schermo più grande di cui non sfrutto una percentuale. Ti sembra una cosa normale? È quantomai evidente che quest'aggeggio è la classica accozzaglia tecnologica messa lì a "basso" prezzo per spillare soldi alla gente. Hardware sprecato.
a dire il vero si, è assolutamente normale avere qualcosa che non sfrutti al massimo, specie se compri il top

è molto più conveniente avere una linea produttiva unica che più linee produttive: per dire, tutti i processori in commercio son praticamente lo stesso processore, cioè il top di gamma, che viene castrato agendo sul moltiplicatore (i chip con le rese più basse vengono relegati alla fascia bassa, ciò non significa che esemplari particolarmente fortunati possano raggiungere e anche superare le prestazioni dei top di gamma)

per dire, chi gliela fa fare ad intel di avere più linee di processori? con un unico design castrato ad hoc coprono tutte le fasce di mercato

stessa cosa anche per gli alimentari ad esempio: negli stabilimenti dove producono i tortellini per n marchi, questi sono tutti uguali, visto che è più efficiente a livello di costi produrre un unico prodotto che non differenziare

concordo però sul fatto che sto aggeggio sia un'accozzaglia di merda buttata lì tanto per, che comunque ci sono i fanboy che la comprano (e ne abbiamo avuto la prova sopra)

lo ripeto, nintendo non è messa bene per un cazzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
spendere 30€ in più nell'ottica di comprare un prodotto migliore, più completo e resistente (per quanto riguarda la protezione degli schermi)?

DI CORSA
Vabbè AMD, gran parte dei genitori non se ne frega una sega imo, compra quello al prezzo più basso e gg.

Magari un bambino non sa nemmeno che aborto si è fatto comprare. 

Resta il fatto che, come detto sopra, è un aborto.
 

gGiova

e-ehi.
spendere 30€ in più nell'ottica di comprare un prodotto migliore, più completo e resistente (per quanto riguarda la protezione degli schermi)?

DI CORSA
Quando sarai padre tu certamente

Ma purtroppo della generazione digitale noi siamo i pionieri, quindi loro non sanno nemmeno pensare a queste cose.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vabbè AMD, gran parte dei genitori non se ne frega una sega imo, compra quello al prezzo più basso e gg.

Magari un bambino non sa nemmeno che aborto si è fatto comprare. 
Esatto, è proprio questo il punto. GG

Quando sarai padre tu certamente

Ma purtroppo della generazione digitale noi siamo i pionieri, quindi loro non sanno nemmeno pensare a queste cose.
Sante parole
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Attenzione, non sto dicendo che il 2DS sia meglio degli altri due, ma soltanto che a me piace, e difatti si leggeva un velo d'ironia nelle mia parole. È peggiore non per un fail progettuale della Nintendo, ma perché voleva che uscisse proprio così.

E comunque di consolles a conchiglia non ne ho mai rotta una nemmeno io XD, ma sono obbiettivamente più facili da rompere.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No, signori, io non vi capisco. Stiam parlando di gaming (e data la sezione, mi era parso di capire così), o stiam parlando di quanto sono brave le società videoludiche a fare marketing? No, perché se si tratta del secondo caso, posso anche lasciare il thread perché avevo frainteso tutto quanto.
No, mi quoto perché pare che nessuno mi abbia cagato in 'sto post. Poi, se mi dite che leggo male io e la sezione si chiama "Marketing Videoludico", ok, scusate.

È inutile che continuiate a giustificarla "perché è per i bambini", "perché è per i genitori che vanno a spendere meno", e altre stronzate simili: è una cagata, punto, e i motivi sono chiari ed evidenti a chiunque abbia un paio di occhi e un minimo di raziocinio nella propria testa. Questo, ripeto, sempre dal punto di vista del gaming. A me sinceramente fottesega del ragionamento che c'ha fatto la Nintendo dietro, perché non è di questo che si sta e che si dovrebbe parlare.
 

AMD

Amministratore di condominio
Quando sarai padre tu certamente

Ma purtroppo della generazione digitale noi siamo i pionieri, quindi loro non sanno nemmeno pensare a queste cose.
Ma non è vero dai

Quando vendevano la powerstation, la playstation tarocca coi giochi del nes a 50€ non mi pare che tutti i genitori ci si fossero fiondati sopra... Forse forse l'1%
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma non è vero dai

Quando vendevano la powerstation, la playstation tarocca coi giochi del nes a 50€ non mi pare che tutti i genitori ci si fossero fiondati sopra... Forse forse l'1%
... oddio che ridere... non dimenticherò mai il post che raccontò di quella famigliola il cui bambino voleva la PlayStation per Natale, ma costava ancora tipo 500.000 lire...

I genitori il giorno fatidico dell'acquisto andarono al centro commerciale... e stavano già avviandosi alla cassa col mal di pancia per la spesa che stavano per affrontare... quando con la coda dell'occhio il papà vide la PolyStation... a 59.900 lire... quindi disse alla mamma: "Massì, polystation, playstation... io li vedo uguali! qua paghi solo il nome", perciò... cambio di console, ritorno a casa... e il bambino che nei giorni seguenti chiedeva se Babbo Natale avrebbe portato la PlayStation... e i genitori, in assoluta buona fede e quindi convincentissimi rispondevano sempre di sì...

Non potremo mai sapere che faccia fece quel bambino scartando il regalo :)
 
Top Bottom