Nintendo 2DS [Topic -pff- Ufficiale]

Fake amatoriale non è, questa roba proviene dalla pagina fb e dal canale youtube di Nintendo... ma è talmente assurdo che metto la mano sul fuoco che è un pesce d'Agosto.

No, davvero, è bellissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio non mi aspettavo nulla del genere!

Esce il 12 Ottobre insieme a Pokémon poi ma mi chiedo se è comodo da tenere in mano come console. Cioè, è stranissimo O.O

1. non si piega

2. è grande quanto il 3ds normale

non conviene prendere il 3ds e basta? io l'ho comprato a 129 e il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 100-110..

1. non si piega

2. è grande quanto il 3ds normale

non conviene prendere il 3ds e basta? io l'ho comprato a 129 e il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 100-110..
Bah, a volerla considerare una cosa seria (continuo a non crederci assolutamente), dovrebbe essere una versione low-budget pensata appositamente per chi vuole spendere poco e non è interessato al 3D (Tipo i Galaxy Mini in confronto ai Galaxy classici, per esempio), il prezzo sarà sicuro <100, mo non so di quanto.

<100€ la vedo dura comunque. Cioè, il prezzo di listino del 3DS normale dovrebbe essere ancora 159€
Sì, ma questa versione è sbandierata con orgoglio come "Essenziale", qualcosa vorrà pur dire...

Cioé, se me lo castrano a questo punto e lo prezzano a poco meno del 3DS standard sono proprio down

Per tutti quelli che pensavano che il 3DSXL fosse scomodo da tenere in tasca. Spero che la borsetta sia in omaggio, visto che questa versione pare impiegabile.

E poi, il successore del 3DS si chiama 2DS?

Edit: custodia venduta separatamente. Buona fortuna a non farlo cadere.

REGRESSIONEEEEEEEEEEE!

btw, è orribile anche nell'aspetto e praticità:

1-non è richiudibile

2-è quadrato

3-l'analogico è in corrispondenza dello schermo alto

ahah oppure sarà un restyling del nintendo advance, naturalmente senza illuminazione

-Vedetevi questo:http://www.youtube.com/watch?v=Zm1BjQ44Cwg   

-palla di lardo è la Nintendo
-Hartman rappresenta i fan

-La ciambella è il nintendo 2DS

Ragazzi, oggi è un grande giorno. è stato annunciato il favoloso e innovativo Dual Dual Screen

Dal punto di vista matematico potevano pure chiamarlo 4S, 2DS = 22S = (2*2)S = 4S

Che ci sia qualche contratto sottocoperta tra Nintendo e Samsung? A questo punto tutto è possibile 

da pokemon global news:

We found 2 prices:

US price: $129.99

UK price: £109.99

ergo costerà 119-129
Lo compro insieme al mio frigorifero volante

XMandri

back from hell
Ragazzi, una cosa sola

non è una console fatta per avere roba NUOVA

non è il successore del 3ds, non è fatto per progredire, è fatto per offrire un'alternativa e basta, per tutta quella gente che o non gliene importa del 3d o non vuole usufruirne

e se pensate "vabbè se non vuoi il 3d non lo usi" sorpresa: il marketing non funziona così, il miglior modo per scoraggiare qualcuno a comprare il tuo prodotto è proprio offrire una funzionalità che alla persona non interessa e magari basare su di essa buona parte dell'advertising, se non tutto.

ultimissimo protip e sparisco da questo topic

fate tutte le battute che volete, dite è inutile, che è una cazzata ecc ecc

LA NINTENDO È LA REGINA ASSOLUTA DEL MARKETING VIDEOLUDICO

NON FANNO LE COSE A CASO, SANNO ESATTAMENTE E PERFETTAMENTE COSA STANNO FACENDO

è stata la nintendo a rivoluzionare (in male) il lato economico del console gaming e praticamente del gaming intero

quindi vi dovete evolvere  voi, non il 2ds

Quindi ha la memoria di un XL, la batteria dura minimamente di più di un 3DS e si ritorna al vecchio pulsante riposo

e se pensate "vabbè se non vuoi il 3d non lo usi" sorpresa: il marketing non funziona così, il miglior modo per scoraggiare qualcuno a comprare il tuo prodotto è proprio offrire una funzionalità che alla persona non interessa e magari basare su di essa buona parte dell'advertising, se non tutto.
Sì, ma non penso questo qualcuno voleva che gli togliessero la funzionalità di poterlo chiudere.

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
vi prego , non è altro che un fail della nintendo -fp . Vabene che uno no voglia il 3d quando gioca ma sul 3ds puoi deciderlo anche se disattivarlo -fp .

Non so che dire , fail ... Sono traumatizzato ... -fp