Nintendo 2DS [Topic -pff- Ufficiale]

Gkx

Admin
scusate, ma come si fa a dire che non è ergonomico/pratico senza averlo provato in mano?  boh...
 

Devil93™

More then devilish
scusate, ma come si fa a dire che non è ergonomico/pratico senza averlo provato in mano?  boh...
Beh dai, guarda la foto, come si fa a tenere in mano una cosa del genere? Come minimo se ai bambini non gli si rovina la vista avranno un tunnel carpale alla mano.
 

XMandri

back from hell
Beh dai, guarda la foto, come si fa a tenere in mano una cosa del genere? Come minimo se ai bambini non gli si rovina la vista avranno un tunnel carpale alla mano.
boh, sinceramente non mi sembra troppo diverso dai vecchi gb, certo senza provarlo chissà, e dubito che lo proverò mai visto che ho il 3ds
 

Gkx

Admin
Beh dai, guarda la foto, come si fa a tenere in mano una cosa del genere? Come minimo se ai bambini non gli si rovina la vista avranno un tunnel carpale alla mano.
 perché, sei un esperto di ergonomia?

The flat 2DS is more evenly balanced than the 3DS, making the overall feel of holding the unit comfortable, at least to the extent that your 5'6" adult author here and the 6'-plus Fils-Aime can attest: "I find that holding it in my hand, my hands don't get as tired as when I'm holding the 3DS XL."P

Nintendo wasn't permitting photos of the 2DS when they showed it to me, so I traced it. Here's a comparison of me holding a 3DS, 3DS XL and a sketch of the 2DS.

ku-xlarge.gif
dal post linkato qualche pagina fa.
 

XMandri

back from hell
ATTENZIONE, SHIKAMANDRY HA DETTO CHE A NESSUNO IMPORTA CHE LO SCHERMO SI CHIUDE

DI CONSEGUENZA E' COSI', CHISSENE SE LA PENSATE DIVERSAMENTE. ANCHE SE QUELLO CHE HA DETTO POTREBBE ESSERE SBAGLIATO E' GIUSTO

LICENZIAMO DIO ED ASSUMIAMOLO AL SUO POSTO
c'è una cosa che non hai capito

se io, utente di un forum, e tu, utente di un forum, abbiamo due opinioni diverse, possiamo confrontarle, criticarci, condividere ipotesi ecc

se tu, utente di un forum, e la nintendo, industria videoludica di successo stratosferico da quando esiste il videogaming, avete due opinioni diverse sul marketing videoludico... ha ragione la nintendo

le vostre opinioni non sono sullo stesso piano e non lo saranno finchè tu non avrai fatto quanti soldi ha fatto lei
 

Gkx

Admin
c'è una cosa che non hai capito

se io, utente di un forum, e tu, utente di un forum, abbiamo due opinioni diverse, possiamo confrontarle, criticarci, condividere ipotesi ecc

se tu, utente di un forum, e la nintendo, industria videoludica di successo stratosferico da quando esiste il videogaming, avete due opinioni diverse sul marketing videoludico... ha ragione la nintendo

le vostre opinioni non sono sullo stesso piano e non lo saranno finchè tu non avrai fatto quanti soldi ha fatto lei
https://yourlogicalfallacyis.com/appeal-to-authority

infatti nintendo è in perdita da due anni

No di certo, però 20 centimetri in più in altezza sono un pò tanti eh:

1174962_163094540549231_58243002_n.png
ah beh, se confronti le dimensioni con quelle del 3ds chiuso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Annunciano e fanno salire l'hype per una console con il treddì, e poi se ne escono con questa? Chiamatemi profana, ma non capisco la mossa
è proprio per chi è immune all'hype da treddì imho

cioè "chissene frega del 3ds non lo prendo non mi piace quel 3d pacco"

"però pokèmon x&y e la console 2d a prezzo abbassato... ok questa è buona la prendo"

hai presente quanto venderanno i giochi 3ds con il bacino di utenza allargato che il 2d causerà?

la nintendo ha due console neonate, hue hue
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
c'è una cosa che non hai capito

se io, utente di un forum, e tu, utente di un forum, abbiamo due opinioni diverse, possiamo confrontarle, criticarci, condividere ipotesi ecc

se tu, utente di un forum, e la nintendo, industria videoludica di successo stratosferico da quando esiste il videogaming, avete due opinioni diverse sul marketing videoludico... ha ragione la nintendo

le vostre opinioni non sono sullo stesso piano e non lo saranno finchè tu non avrai fatto quanti soldi ha fatto lei
tecnicamente non é detto che abbiano ragione obbligatoriamente nintendo e i colossiPrendiamo ad esmpio la windows con xkox,certo non avevano molta ragione(non ti sto contrariando,specifico)

Comunque avetr notato quanto sono grossi i pulsanti L e R? :D

Edit outspeedato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, 3ds normali nuovi tra un po' non ne vedrete più perchè la console è fuori produzione! Quindi la scelta sara tra 2ds e 3ds xl: 129 vs 179 euro. La differenza ci sarà eccome!

 
 

XMandri

back from hell
tecnicamente non é detto che abbiano ragione obbligatoriamente nintendo e i colossi

Prendiamo ad esmpio la windows con xkox,certo non avevano molta ragione(non ti sto contrariando,specifico)

Comunque avetr notato quanto sono grossi i pulsanti L e R? :D

Edit outspeedato
chiaramente c'è limite a tutto, nel senso, non è che se la nintendo domani dice "dobbiamo tutti fare suicidio di massa" io continuo ad applaudire il loro marketing

infatti sono fermamente convinto che siano successe una di queste due cose

1)la gente del marketing della microsoft è scema e basta, boh, non so come giustificare la cosa

2)c'era un accordo sottobanco con sony per portare le stesse politiche foreveronline etc etc che sony non ha rispettato

non lo sapremo mai, immagino
 

Mr Ponty

漱石
c'è una cosa che non hai capito

se io, utente di un forum, e tu, utente di un forum, abbiamo due opinioni diverse, possiamo confrontarle, criticarci, condividere ipotesi ecc

se tu, utente di un forum, e la nintendo, industria videoludica di successo stratosferico da quando esiste il videogaming, avete due opinioni diverse sul marketing videoludico... ha ragione la nintendo

le vostre opinioni non sono sullo stesso piano e non lo saranno finchè tu non avrai fatto quanti soldi ha fatto lei
peccato che siamo in un paese in cui è permesso esprimere liberamente le proprie opinioni... per ora.
 

XMandri

back from hell
peccato che siamo in un paese in cui è permesso esprimere liberamente le proprie opinioni... per ora.
questo non rende la tua opinione rilevante

a parte che la wii u è stata rilasciata quasi un anno fa (e per adesso è un flop clamoroso) e il 3ds più di due... per quanto possa starti simpatica ed essere brava, nintendo è un'azienda in grossa crisi, è un dato oggettivo e innegabile.
appunto, due console neonate
 

Silez

BEST LURKER EVER.
per chi vuole risparmiare e farebbe a meno del 3d non è neanche male come alternativa, da unire con l'uscita di pokemon x/y.

comunque quoto gika, la wii u è stato un flop
 

Gkx

Admin
appunto, due console neonate
non cambia di una virgola la questione: nintendo non è infallibile, ha fatto delle scelte che si sono rivelate sbagliate (wii u in primis, basta dare un occhio ai dati di vendita) e adesso è in crisi. non capisco su che basi si possa sostenere il contrario.
 

XMandri

back from hell
neanche la tua opinione riguardo alla mia opinione è rilevante di conseguenza
è semplicemente buonsenso, se non ci arrivi non ci posso fare niente, ti chiedo solo: se hai una brutta tosse, il medico ti da un'opinione, tuo cugino campagnolo te ne da un'altra, le due opinioni sono completamente imcompatibili, a chi dai ascolto?

per il resto divertitevi con le battute, se ne trovo di carine le posto anch'io
 

Mr Ponty

漱石
è semplicemente buonsenso, se non ci arrivi non ci posso fare niente, ti chiedo solo: se hai una brutta tosse, il medico ti da un'opinione, tuo cugino campagnolo te ne da un'altra, le due opinioni sono completamente imcompatibili, a chi dai ascolto?

per il resto divertitevi con le battute, se ne trovo di carine le posto anch'io
peccato che per adesso dai commenti che ho letto al pubblico non sta piacendo (con delle eccezioni), quindi questo implica che il 2DS non è stato accolto bene. E visto che la nintendo punta a vendere a noi, il nostro parere conta eccome. 
 

Gkx

Admin
sta di fatto che la verità (o falsità) di un'affermazione è indipendente dall'autorità di chi la pronuncia. ritenere che nintendo in quanto colosso videoludico non possa fare errori o passi falsi è stupido.

peccato che per adesso dai commenti che ho letto al pubblico non sta piacendo (con delle eccezioni), quindi questo implica che il 2DS non è stato accolto bene. E visto che la nintendo punta a vendere a noi, il nostro parere conta eccome.
i commenti sui forum non rappresentano "l'opinione del pubblico". l'unico metro di successo saranno le vendite.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Più che altro a Nintendo interessano le opinioni dei genitori che devono comprare il nuovo gioco di Pokémon ai bambini... credo a loro importi ben poco di form factor, 3D o altro... quando vedono 40 euro in meno nel prezzo, ci si buttano diretti.

Dal punto di vista estetico, form factor, apparente scomodità e poca tascabilità, è orrendo...
Dal punto di vista del marketing, secondo me è un'idea che funziona. Ci gira Pokémon X e Y, costa meno del 3DS normale, le mamme sono felici.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom