Nintendo 2DS [Topic -pff- Ufficiale]

Mister O.

Amico
Immagine comprensiva di retro:

red1.jpg
Hanno lasciato la linea divisoria dei due schermi, così sembra ancora di più un 3DS passato sotto i rulli compressori  :D

Dicono che lo fanno uscire assieme ai Pokèmon perchè la funzione 3D può far male agli occhi degli under 7, così i genitori non devono preoccuparsi.
default_sisi.gif


Però non è la prima volta che la Nintendo fa qualcosa del genere:

ku-xlarge.jpg
 

Mister O.

Amico
Ha il caricatore, >XL

lol

Annunciati gli accessori, oltre alla custodia anche il manico per omicidi è venduto separatamente:

1986_8973_521e20eec9e7a4.26319691.jpg


Ah, e visto il cervello che hanno alla Nintendo, tutt'un tratto non sono più molto sicuro di voler mandare il mio difettato in assistenza
Animal Crossing su un accetta è così divertente in così tanti modi diversi 
default_chirolp_bak1.gif


Non so perchè, ma guardare il 2DS mi fa venire fame, sarà perchè ha la forma di un fetta di pandoro?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma quanto verrà a costare? Cioè se so dove cercare trovo un 3ds comunque ad un buon prezzo.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Potrebbero concentrarsi sulla wii u,e comunque o é un troll o é un troll,é demenziale una cosa cosí,sembra un videogioco tarocco :D

...peró é figo XD

Ninten nn starai parlando sul serio?!?!? 0.0
 

Mosq

Mod
Ma secondo me è stata un' idea abbastanza intelligente(?), hanno pensato che non tutti vorranno comprarsi il 3DS solo per i nuovi pokemon XY (io), quindi per incentivare queste persone a prendere i nuovi giochi hanno lanciato una nuova consolle più economica capace di leggerli. (Anche se uno sconto di 30-ish euro non mi sembra un gran incentivo 
8.gif
)
 

gGiova

e-ehi.
Ma secondo me è stata un' idea abbastanza intelligente(?), hanno pensato che non tutti vorranno comprarsi il 3DS solo per i nuovi pokemon XY (io), quindi per incentivare queste persone a prendere i nuovi giochi hanno lanciato una nuova consolle più economica capace di leggerli. (Anche se uno sconto di 30-ish euro non mi sembra un gran incentivo 
8.gif
)
30? Magari.

Al MW (Dove le mamme comprano TANTO) il 3DS classic te lo tirano dietro a 140€, sto coso ne costerà 120-130.
 

fr°A°

°A°
Il 3ds lo si trova scontato anche a 100... e normalmente dalle mie parti non l'ho mai visto superare i 130 euro. 

Comunque, dalla forma e dalla mancanza del 3d è chiaro che il Nintendo 2DS sia stato concepito per i bambini.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Il GB Micro è un'ottima console anche se ad un passo indietro rispetto l'SP.Io non lo vedo cosí brutto comunque questo 2DS. È probabile che incominceranno a sfornare giochi che funzionano meglio su di esso (comodità a tasti e cose del genere), quindi se non avete ancora deciso quale versione della console comprare penso convenga prima farsi due conti.

Se questo ha successo direi che la Nintendo smetterà di fare per un po' console pieghevoli...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spectro

Il tuo incubo peggiore XD
Fiero di aver comprato il 3ds xl  :D

Comunque a me questa nuova console non piace molto un po per l'estetica ma anche perche il 3ds e molto piu comodo secondo me,e poi se dovrei scegliere tra questo "coso" e il 3ds normale opto per la seconda anche perche i prezzi non sono tanto differenti anzi da quello che ho letto piu o meno sono uguali.

Comunque e solo un opinione.
 

Enmaphy

Birb
@frances non scherzo, però il GS deve valutarmi il 3DS almeno 100 euro

BTW, a chi pensa che il 2DS sia una cazzata: vi ricordo la wii mini o come cristo si chiami quella ""cosa""
 

Mister O.

Amico
Dicevi così anche dell'iphone perchè avevi il motorola?
è un esempio che non ha niente a che fare con la questione e lo sai.

L' iPhone punta sull'avere lo schermo più grande possibile per sfruttare il touchscreen, il 2DS no, e mentre sia l'iPhone che il Motorola sono entrambi tascabili, il 2DS perde questa comodità.

La cosa positiva è che Wii U non è più la console più sfottuta dell'universo
default_meow.gif
Non lo era più dall'annuncio dell' XBOX ONE  
default_meow.gif
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Vado a mettermi un collirio, perchè mi ha fatto veramente male.

BTW quanti "a sto punto prendo il 3DS" si leggono solo in queste due pagine… Mossa astuta.
 

_passa

Parroco
a sto punto potevano farci girare anche i giochi per l'advance. comunque sì, seguendo la logica comune serve a svuotare le ultime scorte di 3ds invenduti
 

Mister O.

Amico
austin_01.gif


Ma sono contento che il mio 3DSXL non sia stato già sorpassato da una consolle nuova, ed a quanto pare non lo sarà per un po'.  ^^
 

XMandri

back from hell
BTW quanti "a sto punto prendo il 3DS" si leggono solo in queste due pagine… Mossa astuta.
attenzione nintendo

pinguino ha detto che avete fatto una pessima scelta

non importa il fatto che abbiate fatto più soldi di sony e microsoft insieme con la wii

UN TIZIO IN UN FORUM HA DETTO CHE AVETE FATTO UNA MOSSA STUPIDA

LICENZIATE IL REPARTO MARKETING E ASSUMETE LUI

è un esempio che non ha niente a che fare con la questione e lo sai.
il discorso è che a nessuno importa dello schermo che si chiude

anzi, una parte in meno che si può rompere 
 

Mr Ponty

漱石
il discorso è che a nessuno importa dello schermo che si chiude

anzi, una parte in meno che si può rompere 
ATTENZIONE, SHIKAMANDRY HA DETTO CHE A NESSUNO IMPORTA CHE LO SCHERMO SI CHIUDE

DI CONSEGUENZA E' COSI', CHISSENE SE LA PENSATE DIVERSAMENTE. ANCHE SE QUELLO CHE HA DETTO POTREBBE ESSERE SBAGLIATO E' GIUSTO

LICENZIAMO DIO ED ASSUMIAMOLO AL SUO POSTO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom