Sakura

Syrio

AppesitÃ
Spyro ha scritto:
se permetti dispiace che una serie televisiva venga interrotta sul più bello!

Scaricateli te gli episodi dei tuoi cartoni...

Cmq ho letto su sky che lunedi sakura verrà trasmesso alle 17.35 poi da martedi ricomincierà la normale trasmissione alle 16.40...quindi la storia va avanti e si scoprirà tutto!
ed infatti mi sono scaricato la maggior parte delle puntate di berserk....
 

Chirt

Amico
Non è stato il massimo della puntata oggi però è stato divertente vedere i personaggi del cartone spttp un aspetto diverso...

e chi se lo immaginava un kerochan nel ruolo di regina dei cuori???? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Spyro ha scritto:
Non è stato il massimo della puntata oggi però è stato divertente vedere i personaggi del cartone spttp un aspetto diverso...

e chi se lo immaginava un kurochan nel ruolo di regina dei cuori???? :D
Kerochan. Kurochan è il gatto robot di Roba da Gatti  :)
 

Chirt

Amico
Viggo ha scritto:
Kerochan. Kurochan è il gatto robot di Roba da Gatti  :)
Oh mamma! Ho sbagliato alla grande!!!!! hem, ho corretto subito il post :D

Certo che lo fanno ancora sakura,onizuka88 ! ti conviene guardare il televideo così sai a che ora lo fanno!
 

Chirt

Amico
A parte i soliti idiomi che non hanno altro da fare che disturbare gli altri oggi devo dire che la puntata è stata carina ma non entusiasmante...avrei preferito un'attenzione maggiore su qualche carta....vabbè!
 

Ventus

Amico
Buongiorno a tutti!

Oggi vi porto i titoli delle [glow=red,2,300]prossime 4 puntate[/glow] + un piccolo regalo.

Ecco i titoli degli episodi:

[glow=blue,2,300]Oggi 13/09 - Disavventure In Ascensore

Domani 14/09 - Guai In Vista

15/09 - La Trappola

18/09 - Il Ritorno Di Una Cara Amica[/glow]

[glow=red,2,300]Inoltre eccovi (per chi fosse interessato) il link per scaricare (tramite Emule) il Film di Sakura (copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi) :[/glow] 

[ndLarm: link rimosso; è vietato scambiarsi materiale illegale sul forum.]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chirt

Amico
Ma questo topic sta diventando un covo per rompiscatole? nessuno che commenta più il cartone,solo io lo sto portando avanti seriamente il topic!

Che ne pensate della puntata di oggi?! a me è piaciuta moltissimo,anche se non capisco perchè Erol ha aiutato Lee a sbloccarsi con sakura...non è che la sua missione è di far innamorare i due per ottenere un degno discendente? (se qualcuno non lo sa Lee è il discendente di Clowride)

P.S.nessuno ha dei link di siti che spiegano tutte le carte i possesso di sakura e di come le ha avute,visto che alcune puntate me le sono perse e quindi alcune carte mi paiono nuove....
 

Syrio

AppesitÃ
bah ieri mi sn visto una puntata e devo dire ke è diventato un pò + stupido della serie precedente ( nn ke la serie precedente fosse una gran cosa Anzi) cmq nn so xkè ma li e sakura nn c'è li vedo a tromb.... a volevo dire scop....ehhhh a stare insieme magari una bo... e via XD
 

scheggia

Zoidberg
Mi sono accorto che alcune carte vengono tradotte diversamente dall'inglese all'italiano e voi?

esempio:

the bubbles = le bolle ma tradotta LA SCHIUMA

the erase = la cancellazione ma tradotta la sparizione

:) :D :D

vabbè

spyro eccoti il link che cercavi, è in inglese ma non ho trovato di meglio

http://www.answers.com/topic/clow-cards
 

LIbycocco

Divin Marchese
Dopo una attenta e prolungata osservazione e ponderazione sono arrivato alla conclusione che Tomoyo è lesbia e che il fratello di Sakura è frocio.
 
scheggia ha scritto:
Mi sono accorto che alcune carte vengono tradotte diversamente dall'inglese all'italiano e voi?

esempio:

the bubbles = le bolle ma tradotta LA SCHIUMA

the erase = la cancellazione ma tradotta la sparizione

:) :D :D
Non solo le carte di Sakura, lo fanno dappertutto...
 

Chirt

Amico
Manek ha scritto:
Dopo una attenta e prolungata osservazione e ponderazione sono arrivato alla conclusione che Tomoyo è lesbia e che il fratello di Sakura è frocio.
Ma dai? Anche tu la pensi così?! :)

Alla fine le storie d'amore in questo cartone sono un po' stravaganti

Grazie mille per il link scheggia! :D ora me lo guardo bene!
 

Ventus

Amico
jirachi91 ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Oggi vi porto i titoli delle [glow=red,2,300]prossime 4 puntate[/glow] + un piccolo regalo.

Ecco i titoli degli episodi:

[glow=blue,2,300]Oggi 13/09 - Disavventure In Ascensore

Domani 14/09 - Guai In Vista

15/09 - La Trappola

18/09 - Il Ritorno Di Una Cara Amica[/glow]

[glow=red,2,300]Inoltre eccovi (per chi fosse interessato) il link per scaricare (tramite Emule) il Film di Sakura (copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi) :[/glow] 

[ndLarm: link rimosso; è vietato scambiarsi materiale illegale sul forum.]
Chiedo infinitaente scusa per il materiale illegale  :D prometto che non si ripeterà mai più  :)
 

Chirt

Amico
Wow! :)

Leggendo il link di scheggia ho scoperto che Kerochan è diminutivo di cerberus...

incredibile!

Altrettanto incredibile è la carta della bilancia e dell'onda ...non è mai stata fatta vedere la loro cattura,però sakura ne è in possesso :D

Invece non ricordo quando sakura ha catturato la carta della voce....
 
Ultima modifica di un moderatore:

scheggia

Zoidberg
Alcune carte infatti non sono mai state fatte vedere sul cartone come la bilancia o il nulla (che appare sul secondo film di sakura ovvero Card Captor Sakura: The sealed card) o anche the through che dovrebbe essere l'attraversamento....
 

Chirt

Amico
Infatti, ho letto sul tuo link queste cose!Mi piacerebbe vedere il lungometraggio di sakura, sembra bello!

Tu per caso hai visto la puntata in cui cattura la carta voce? mi faresti un riassuntino?
 

scheggia

Zoidberg
Un giorno c'era tomoyo che cantava nell'aula di canto e sakura l'ascoltava dal giardino della scuola, poi però sakura sentì una strana presenza e vide qualcosa che entrava nella scuola, subito dopo sentì tomoyo urlare, andò da lei e si accorse che non aveva più la voce. Allora con kerochan e Lee elabora un piano: usa il Canto e attira la voce in casa di tomoyo e dopo che lee l'ebbe intrappolata con delle pergamene, sakura la catturò e tomoyo riacquistò la voce....bella puntata comunque.
 

Syrio

AppesitÃ
minkia gg a casa xkè so caduto col..... vabbè lasciamo perdè cmq sakura e quell'altra sono lesbie forti e il coglione del cinese ke sta là e nn si accorge di niente
 

LIbycocco

Divin Marchese
Vi ricordate quella puntata in cui Sakura e Mayline si sono messe a giocare con i martelli di plastica a quel videogioco? E Tomoyo ha cominciato a vedere Sakura ovunque, se questo non è essere lesbie...
 
Top Bottom