Sakura

scheggia

Zoidberg
ho scoperto delle cose interessanti: clow reed ha diviso la sua anima in due!!!!! la parte che ricorda tutto e con i suoi poteri è di Erol, ma indovinate di chi è l'altra parte? Indizio: sakura trova il libro di clow nella sua biblioteca.....allora avete indovinato????? in più come voi credo sappiate, yue sta sparendo e quindi anche yuki perchè non può prendere l'energia per sopravvivere da sakura perchè ancora lai non ha abbastanza potere (è come la storia del sole e della luna: il sole -kerochan- crea la luce, in questo caso i suoi poteri, ma la luna -yue- non vive di luce -energia- propria, ma da una fonte esterna) chiaro?
 

Syrio

AppesitÃ
onizuka88 ha scritto:
scusate ma l amica di  sakura è gay ? :)
e quello ke stiamo ripetendo da circa 2 pagine :D

cmq ricordandomi gli inizi (mi pare nel 99) tomoyo nn voleva essere vista come lesbia ma ben si come semplice amica scassamaroni ma dalle tre puntate ke ho visto in questa serie nn fà altro ke provarci...bah
 

Chirt

Amico
scheggia ha scritto:
ho scoperto delle cose interessanti: clow reed ha diviso la sua anima in due!!!!! la parte che ricorda tutto e con i suoi poteri è di Erol, ma indovinate di chi è l'altra parte? Indizio: sakura trova il libro di clow nella sua biblioteca.....allora avete indovinato?????
Quella di yue la sapevo, ma questa è  :)

però non ho capito chi è la seconda parte di clow reed...il bibliotecario??? non sarà mica il prof Terada...

Cmq siete maliziosi...io non vedo niente di lesbico in tomoyo...è solo affetto di una forte amicizia!Cosa vuoi che capisca dell'amore una bambinetta delle medie? (si,perchè dovete rendervi conto che sono tutti delle medie, a parte toy e yuki)
 

scheggia

Zoidberg
Spyro ha scritto:
Quella di yue la sapevo, ma questa è  :)

però non ho capito chi è la seconda parte di clow reed...il bibliotecario??? non sarà mica il prof Terada...
no no la seconda parte dell'anima di clow è......NEL PADRE DI SAKURA!!!!!!!!!!!!!! infatti il libro di clow lo trova sakura nella biblioteca di casa sua, dice infatti più o meno così <<sento qualcosa di strano che viene dalla biblioteca di [glow=red,2,300]papà[/glow]...>> cioè il libro di clow....

mi scuso per la sicuramente sbagliata citazione al primo episodio... :D
 

Chirt

Amico
default_chirolp_gusun.gif
:) :D :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


nel padre di sakura,oh cavolo!!!!!

Si preannunciano puntate interessanti!
 

scheggia

Zoidberg
Robby-chan ha scritto:
e quindi ha bisogno una nuova fonte, e allora verrà fuori il mitico, fenomenale, indiscutibile Card Captor Toy!!!11

°_°
In realtà voi sapevate che toy ha dei poteri come sakura? credo di si, infatti lui sa che yuki e yue sono la stessa persona e sa che sakura ha le carte di clow (ormai carte di sakura). ma non credo sappiate da chi ha preso questi poteri...DALLA MADRE DI SAKURA!!!!!! anche se non so come li aveva....
 

Chirt

Amico
Anche a me è piaciuta la puntata di ieri! A quanto pare Erol non ha cattive intenzioni!Avete sentito cosa ha ha detto la sua aiutante?!Che se sakura non interveniva avrebbe cmq smesso di eseguire l'incantresimo!

Cmq non credo sia stata la pioggia che ha placato le onde ma la carta dell'acqua ha trasformato l'acqua in eccesso nella piscina in pioggia e infatti il livello dell'acqau è sceso..in effetti è stato un metodo un po' complicato :)
 

scheggia

Zoidberg
avete visto la puntata di ieri? finalmente sakura ha trasformato in una carta di sakura la carta del tempo (infatti se vi ricordate nella puntata dove Mai-lin o come cavolo si scrive è tornata in giappone sakura ha detto <<non credo di avere abbastanza forza da trasformare la carta del tempo>>) quindi questa carta è davvero potente. peccato però che alla fine voleva usare il fuoco e invece ha detto vai carta della forza :D :) un piccolo errore (non di sakura) ma del traduttore infatti la figura era il fuoco mentre sakura ha detto forza
 

Chirt

Amico
scheggia ha scritto:
avete visto la puntata di ieri? finalmente sakura ha trasformato in una carta di sakura la carta del tempo (infatti se vi ricordate nella puntata dove Mai-lin o come cavolo si scrive è tornata in giappone sakura ha detto <<non credo di avere abbastanza forza da trasformare la carta del tempo>>) quindi questa carta è davvero potente. peccato però che alla fine voleva usare il fuoco e invece ha detto vai carta della forza :) :D un piccolo errore (non di sakura) ma del traduttore infatti la figura era il fuoco mentre sakura ha detto forza
Ho notato anch'io...anche a me sembrava proprio la carta del fuoco...che errore grossolano!!!! :D

Cmq sakura sta diventando veramente potente,anche se si è stancata subito è riuscita ad usare la carta del tempo,mi sembra che gli manca solo una carta difficile da trasformare...la carta del passato se non sbaglio....

staremo a vedere
 

Ventus

Amico
Spyro ha scritto:
mi sembra che [glow=red,2,300]gli manca solo una carta difficile da trasformare...la carta del passato se non sbaglio....[/glow]

staremo a vedere
Ti sbagli di grosso. Ci sono solamente due carte che Sakura non riuscirà facilmente a trasformare, e sono [glow=red,2,300]La carta del Buio e La carta della Luce[/glow]. Esse saranno trasformate nella penultima puntata [glow=red,2,300](intitolata L'Oscurità)[/glow] dove Sakura affronterà Herol (il Sig. Clow) che lancia sulla città un incantesimo che fa addormentare tutti, tranne Sakura, Li e i due custodi (Kerochan e Yue).Sakura allora prende tutte le carte non trasformate rimanenti (che saranno 8, mi sembra) e le trasformerà tutte contemporaneamente, [glow=red,2,300]tranne quella del Buio e della Luce[/glow].Dopodicchè Kerochan e Yue, deciono di incanarsi nello scettro per dare più energia a Sakura (lo scettro diventerà molto più grande e bello) avvertendola, però, che se non riuscirà nella missione rimarranno per empre incarnati nello scettro (Yue e Kerochan). Inizialmente Sakura sembra aver ceduto, ma all'improvviso, Li afferra lo scettro assieme a Sakura mettendo entrambi tutta la loro energia, riuscendo così a trasformare le ultime due carte. Infine, Sakura usa la carta della [glow=red,2,300]Luce[/glow] riuscendo così a scacciare le tenebre e a rompere l'incantesimo di Herol, che subito dopo scappa e svanisce nel nulla. Dopo ciò, [glow=red,2,300]Li chiama vicino a se Sakura e le dichiara il suo amore.[/glow]
 

Chirt

Amico
jirachi91 ha scritto:
Ti sbagli di grosso. Ci sono solamente due carte che Sakura non riuscirà facilmente a trasformare, e sono [glow=red,2,300]La carta del Buio e La carta della Luce[/glow]. Esse saranno trasformate nella penultima puntata [glow=red,2,300](intitolata L'Oscurità)[/glow] dove Sakura affronterà Herol (il Sig. Clow) che lancia sulla città un incantesimo che fa addormentare tutti, tranne Sakura, Li e i due custodi (Kerochan e Yue).

Sakura allora prende tutte le carte non trasformate rimanenti (che saranno 8, mi sembra) e le trasformerà tutte contemporaneamente, [glow=red,2,300]tranne quella del Buio e della Luce[/glow].Dopodicchè Kerochan e Yue, deciono di incanarsi nello scettro per dare più energia a Sakura (lo scettro diventerà molto più grande e bello) avvertendola, però, che se non riuscirà nella missione rimarranno per empre incarnati nello scettro (Yue e Kerochan). Inizialmente Sakura sembra aver ceduto, ma all'improvviso, Li afferra lo scettro assieme a Sakura mettendo entrambi tutta la loro energia, riuscendo così a trasformare le ultime due carte. Infine, Sakura usa la carta della [glow=red,2,300]Luce[/glow] riuscendo così a scacciare le tenebre e a rompere l'incantesimo di Herol, che subito dopo scappa e svanisce nel nulla. Dopo ciò, [glow=red,2,300]Li chiama vicino a se Sakura e le dichiara il suo amore.[/glow]
Wow!Bello!

Peccato che potevi metterlo sotto uno spoiler visto che a moptli potresti rovinare la sorpresa!
 

scheggia

Zoidberg
jirachi91 ha scritto:
Ti sbagli di grosso. Ci sono solamente due carte che Sakura non riuscirà facilmente a trasformare, e sono [glow=red,2,300]La carta del Buio e La carta della Luce[/glow]
è vero non ci avavo pensato...oggi mi è stato detto che le carte sono 53 o 54 non ricordo, però sul manga sono solo 19 o giù di li. se ne sono inventate molte per allungare il cartone...

a proposito di manga non è che c'è qualcuno che sa dirmi dove lo posso scaricare? però mandatemi un messaggio sulla mia e-mail poichè qui non è permesso e se ce lo avete, anche un modo per scaricare il secondo film... grazie
 

Chirt

Amico
Robby-chan sarà contento! Oggi c'è stata la fantomatica puntata in cui Toy dona i suoi poteri a Yue! Non è stata il massimo!

default_chirolp_gaan.gif
Domani sakura svelerà i suoi sentimenti a yuki :) Lee deve sbrigarsi.. :D
 

Chirt

Amico
mi sa che questa è l'ultima settimana per le misisoni della dolce sakura...vista la piega che ha preso la storia...

per me domani inzia il piano di Erol e venerdi ci sarà l'ultima puntata con la dichiarazione di lee!!!
 

Ventus

Amico
[glow=green,2,300]Vi dò le date esatte di questi ultimi quattro episodi (quello di oggi compreso), dopodicchè salutiamo Sakura e le sue fantastiche avventure
default_chirolp_gusun.gif
:) [/glow][glow=red,2,300]Lista:

Oggi - 27/09 - La Sciarpa

Domani - 28/09 - Il Passato

Venerdì - 29/09 - L'Oscurità

Lunedì - 02/10 - I Sentimenti[/glow]

[glow=blue,2,300]ADDIO SAKURA!!!!!!!!!![/glow] :D :D
default_chirolp_gusun.gif
 

Ventus

Amico
Daron Malakian ha scritto:
Eh, addio... sono sicuro che in futuro ripeteranno la serie. O magari fanno uscire i DVD...
Beh, ma non riproverò le emozioni che ho provato vedendo tutta la serie per la prima volta :D :) :D Cmq, ho visto l'ultima puntata (l'ho scaricata) ed é semplicemente la più bella, vi anticipo solo che Sakura avrà una nuova carta, la più potente di tutte: [glow=red,2,300]The Love[/glow]
 

Syrio

AppesitÃ
jirachi91 ha scritto:
Beh, ma non riproverò le emozioni che ho provato vedendo tutta la serie per la prima volta :D :) :D

Cmq, ho visto l'ultima puntata (l'ho scaricata) ed é semplicemente la più bella, vi anticipo solo che Sakura avrà una nuova carta, la più potente di tutte: [glow=red,2,300]The Love[/glow]
Come volevasi dimostrare.
 

Chirt

Amico
Quindi finisce tutto lunedì?! Peccato! La mia sakura :D :)

La disegnatrice di sakura non ha inventato un altra serie dopo questa? MAgari dove sakura usa le sue carte per sconfiggere un altro mago?
 
Top Bottom