si.jirachi91 ha scritto:ma vorreste farmi credere che metterebbero una scena gay in un cartone per bambini? :D
si.jirachi91 ha scritto:ma vorreste farmi credere che metterebbero una scena gay in un cartone per bambini? :D
Oh mio dio!!!Robby-chan ha scritto:ecco, avete visto oggi?
secondo voi, verso il mezzo della puntata, cosa voleva dire Toy a Yuki?
dai, su :D
XD cmq a me nn sembra così tanto strano.Kongpang ha scritto:è solo che mi sembra così strano, è come se in pokèmon james e brock si amassero... :D
Robby-chan ha scritto:omofobia UU
ma James ha AshKongpang ha scritto:è solo che mi sembra così strano, è come se in pokèmon james e brock si amassero...
Gli unici che si salvano sono Sakura e Li (un po)Manek ha scritto:Tomoyo è sicuramente lesbia.
E da ke cosa lo capisci?Robby-chan ha scritto:sakura è lesbia
Ma anche di SakuraRobby-chan ha scritto:e li è innamorato di yuki.
perchè, c'è anche una cattiva strada? UUSpyro ha scritto:penso che presto si metterà sulla buona strada e si fidanzerà con lei...
Per ora con nessuno ma credo ke si metterà con Lionizuka88 ha scritto:scusate l ignoranza ma con chi si mette sakura .....ieri h visto che c'è un altro ragazzo a fargli la corte .....
e ora sono in 3 .....mi sapreste dire con chi si mette ?? :D
ps:mi potreste rispondere per favore ?
Di niente.onizuka88 ha scritto:fantastico !! grazie mille sei stato davvero gentile !!:D![]()
prego?anche gli omosessuali fanno aprte di questo mondo, che a noi piaccia o no, e non vedo perchè tappare gli occhia i bambini.MC5 ha scritto:amori omossesuali....ma come li educhiamo bene i nostri bambini....
è vero, fanno parte anche loro del mondo!d'altronde sono persone come noi, solo che vivono il sesso in modo diverso.Robby-chan ha scritto:prego?
anche gli omosessuali fanno aprte di questo mondo, che a noi piaccia o no, e non vedo perchè tappare gli occhia i bambini.
scelte, scelte e altre scelte.[ ok, era giusto per...UU ]Kongpang ha scritto:d'altronde sono persone come noi, solo che vivono il sesso in modo diverso.