[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
quoto snorlite megaman è l'ultimo dei miei problemi... se c'è ness mi compro wii u gioco etc. ma non vogliono annunciare il bimbo (cosa che mi lascia con l'amaro in bocca)
 

FRANCES488

EVANGELION!
ehm...

http://www.smashbros.com/it/characters/dedede.html

Guarda come sono fatte bene le espressioni facciali, guarda la caterva di mosse diverse... figuriamoci se tutta questa cura viene data a un pg che deve stare sullo schermo per massimo una decina di secondi.

Tra l'altro compare nell'elenco degli altri pg giocabili quindi...
l'immagine pubblicata da mister o era quella giornaliera,ieri c'era raffigurato un assistente
 

Serial Kinder

Passante
Nuova modalità?

181404.jpg
 

U.T.

Star
Ma che merda Lucario, faceva cagare in Brawl e sta sulle balle a tutti e... lo rimettono?

Edit: è vero che ha la mega evoluzione ora, spero che almeno quella la inseriscano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
E' presto per dirlo, ma questo gioco mi sembra un po' sottotono rispetto a Brawl.

Riciclano Lucario, usano i modelli vecchi per Link e Zelda, non vogliono usare filmati nella modalità avventura... e questo sito non è per nulla paragonabile al Dojo di Brawl. Boh, non so a cosa pensare.
 

Pero: Blind Ai

Zoidberg
L'unico zelda 3d che è uscito tra SSBB e SSB4 è skyward sword, e sinceramente penso che link e zelda di twilight princess siano più consoni al gioco rispetto a quelli di skyward sword.

Inoltre, non è una cosa positiva il fatto che questo sito faccia schifo? Il dojo era uno spoilerone unico...
Alla fine i link di ss e di tp sono molto simili, e quello di ssb4 se ci fate caso, è un po' un incrocio tra i due...

O meglio è un link di tp, ma con colori brillanti in stile ss e non dark come fù in brawl e in tp.

Quoto per il sito.
 

Mr Ponty

漱石
io l'ultimo super smash bros che ho giocato (ed anche il primo) è stato quello per gamecube, super smash bros melee. Tuttora ogni tanto ci faccio qualche partita, lo ritengo un gioco stupendo e se qualcuno ancora non ci ha giocato, bo non lo so se esiste un emulatore ma in qualche modo vi consiglio vivamente di provare a recuperarlo. Per quanto non ho giocato a nessun'altro della saga (per la wii brawl  lo ho giocato un po' quando sono andato 2-3 volte a casa di mio cugino) ho una sorta di pregiudizio intrinseco nei confronti degli episodi successivi a quello che ho giocato, forse perchè sono spesso un nostalgy fag xD.

Beh niente, anche se non centrava molto con super smash bros 4 volevo comunque dire la mia, scusate se è un po' OT!
 

U.T.

Star
Ottimo personaggio Little Mac, sono contento che è passato da aiutante a pg (il capitolo per Wii lo definisco un must play).

Ora mi aspetto però di vedere fra gli aiutanti anche un personaggio della serie tipo King Hippo x"
 

U.T.

Star
Ogni minuto passato senza l'annuncio di Snake sono acquirenti persi. Non possono non aggiungerlo, nono.

Sakurai, sbrigati a chiamare il tuo amico Kojima, susu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
E' sfighez (diddy)

E poi i pg animale (nb non quelli antropomorfi) sono così nojjjjoooosi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Cazzo ma manca anche Falcon all'appello. E Ness, è vero.

Cioè, sembra che vogliono addare in gran quantità buoni e cattivi dell'universo di Mario e solo 1/2 pg delle saghe meno conosciute (Zelda escluso obv ma gia il fatto che riutilizzano i pg di TP e non quelli di SS fa girare le scatole).

Boh, ha ragione Mella a dire che pare sottotono questo capitolo, seriamente.

Io proporrei di contattare la Nintendo e chiedere di aggiungere l'Helixfossile come assistente. Quando appare vinci lo scontro e tutti i successivi 4ever.
 
Top Bottom