Lord Bel

[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

1.503 risposte in questa discussione

iIu8vRF.png

http://www.smashbros.com/it/'>Sito ufficiale italiano ~ Smashbros

Nello spoiler i video mostrati fin'ora.

Primo Trailer (E3 2013):

Arriva Megaman (E3 2013):

Cosa sappiamo fino a qui (tra parentesi le fonti dei messaggi):

> Entrambi i giochi avranno lo stesso numero di personaggi, non è chiaro se saranno effettivamente gli stessi o no (Video "Sakurai parla di SSB4")

> I giochi differiranno negli stage: SSB4 3DS avrà stage basati sui giochi portatili, SSB4 WiiU invece avrà stage basati su giochi per console fisse (Video "Sakurai parla di SSB4")

Direi di concentrare qui le nostre discussioni sul gioco!
2014 sei ancora così lontano, sigh!!

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ehm... http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=12924  vabbe chissene 

comincio io comincio io :cosa ne pensate della versione per 3ds?

quella della wii u è simile alla wii,ma molto migliorata nell'amibito grafico,la 3d invece sembra un gioco a parte dal punto di vista grafico

Link di questo messaggio

(modificato)

http://www.smashbros.com/it/

ufficiale it.

@Frances ci mancherebbe fosse differente sulla grafica, parliamo pur sempre di un portatile con le prestazioni a metà tra Gamecube e Wii

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

Spero aggiungano un buon numero di nuovi pg.

Chrom di Fire Emblem è d'obbligo, dai!

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

http://www.smashbros.com/it/

ufficiale it.

@Frances ci mancherebbe fosse differente sulla grafica, parliamo pur sempre di un portatile con le prestazioni a metà tra Gamecube e Wii

si ma perchè quei fot***i contorni?mi ha bloccato il cervello vederli  @_@ ,ho fatto la prova a rimpicciolire l'immagine fino alle dimensioni del 3ds,i contorni non si vedono molto  :yay:

Link di questo messaggio

Spero aggiungano un buon numero di nuovi pg.

Chrom di Fire Emblem è d'obbligo, dai!

ci starebbe veramente da dio.

Link di questo messaggio

Sakurai dice che i contorni aiutano a capire meglio il posizionamento dei personaggi, che nel piccolo schermo del 3DS non si vede benissimo...
Credo che sia ok, non si notano troppo considerato che sarà 400 px in larghezza

Link di questo messaggio

Oooh, la Wii Fit Trainer! :D

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Sakurai dice che i contorni aiutano a capire meglio il posizionamento dei personaggi, che nel piccolo schermo del 3DS non si vede benissimo...

Credo che sia ok, non si notano troppo considerato che sarà 400 px in larghezza

effettivamente ha ragione,dal trailer mi sembrava più fastidioso lol

a ogni modo ha detto che quando i personaggi si allontano troppo la visuale si ingrandisce su se stessi o sbaglio?

Link di questo messaggio

Sì anche a me pare di aver capito questo, dopotutto essendo una console portatile vuol dire che ognuno ha il suo schermo e quindi non ci sono problemi di "schermo in comune!"
Piuttosto volevo chiarezza sulla storia degli stage... La versione 3DS avrà più stage ispirati ai giochi portatili, mentre quella WiiU di più istpirati ai giochi fissi... vuol dire che effettivamente saranno diverse? E il crossplay? :<

Link di questo messaggio

Sì anche a me pare di aver capito questo, dopotutto essendo una console portatile vuol dire che ognuno ha il suo schermo e quindi non ci sono problemi di "schermo in comune!"

Piuttosto volevo chiarezza sulla storia degli stage... La versione 3DS avrà più stage ispirati ai giochi portatili, mentre quella WiiU di più istpirati ai giochi fissi... vuol dire che effettivamente saranno diverse? E il crossplay? :<

ma quando giochi solo?e poi come fai a trovare i nemici?

il crossplay non ci sarà a quanto sembra,hanno fatto distinzione tra wii u e 3ds version  ;_;

come puo essere che ci saranno gli stage in comune e magari in alcuni casi si possa ''crossplayare''

la cosa bella è che anche dopo l'uscita magari creeranno qualcosa in dlc,anche personaggi perche no,spero gratis,ma non avrebbe senso metterli a pagamento

Link di questo messaggio

MEGA MAN? *_*

megaman.gif

Link di questo messaggio

wii fit trainer

.............STAPH

(sicuramente sarà uber come snake comunque: basta vedere quanto è faticoso fare allenamenti con la wii fit)

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

2rf54ro.jpg

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

2rf54ro.jpg

io mi chiedo quale sarà il suo smash finale, ma riguardo MegaMan ho già una mezza idea....

PnJ1sIF.png

Link di questo messaggio

Dubito, quella mossa è presa da X, non da Megaman (NES), non credo farà parte del suo repertorio :O
Il villager invece... abbiamo visto la mossa con il retino, i palloncini alla Baloon fighter, l'uso della vanga, la raccolta dei proiettili/oggetti, e l'accetta che taglia l'albero... hm!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Dubito, quella mossa è presa da X, non da Megaman (NES), non credo farà parte del suo repertorio :O

Il villager invece... abbiamo visto la mossa con il retino, i palloncini alla Baloon fighter, l'uso della vanga, la raccolta dei proiettili/oggetti, e l'accetta che taglia l'albero... hm!

ti sei dimenticato il vaso

screen-5.jpg

Modificato da Ninten

Link di questo messaggio

Un hadoken?

è un easter egg di MegaMan X, sconfigge ogni nemico e ogni boss con un colpo.

Link di questo messaggio
94cf5c629985590c4b78fc2d0208f217_zps18cd

Link di questo messaggio

Eh sì, sembra proprio che la versione 3DS avrà Arena Ferox tra gli stadi... chissà se questo alza le possibilità di avere Chrom/Lucina tra i personaggi!
Ma non potranno fare niente, ora che abbiamo Abitante...

a7LVbFP.png

Link di questo messaggio

Peró di innovativo non c'é molto...un momento non hanno ancora detto come sará usato il touch screen e non si sono visti neanche i dannometri

Link di questo messaggio

Perché innovare quando la "vecchia" formula funziona e diverte ancora?

Per quanto riguarda i dannometri, qui puoi vedere una partita tra Sakurai e un lavoratore di Nintendo America...

Link di questo messaggio

Peró di innovativo non c'é molto...un momento non hanno ancora detto come sará usato il touch screen e non si sono visti neanche i dannometri

Dubito che il touch screen verrà usato nelle lotte. Trovo ingestibile lottare con lo stilo in mano.

Ovviamente ci sta benissimo per muoversi nei menù e per qualche minigioco.

Link di questo messaggio

Ok il gioco era giá buono,ma da melee a brawl hanno aggiunto molte cose,qui di veramente nuovo ci sono i personaggi e la grafica,le cose standard va,ancora c'é molto da sapere,le modalitá di gioco disponibili,se ad esmpio si avrá una modalita storia come l emmissario del subspazio,anche se credo sia sicuro che ci sará,il gameplay ovviamente rimarra e deve rimanere com'é, sia chiaro

Link di questo messaggio

Ok il gioco era giá buono,ma da melee a brawl hanno aggiunto molte cose

• Smash finale
  • assistenti (che tra l'altro sono una variante delle Pokéball, già presenti in Melee)
  • ... altro?

Link di questo messaggio

• Smash finale
  • assistenti (che tra l'altro sono una variante delle Pokéball, già presenti in Melee)
  • ... altro?

la modalita sfida i boss, la modalita contro quei cosi di cristallo,la modalita all-stars,i capolavori,sparamonete,figurine,homerun,la modalita brawl speciale  :grr:

credo che tutte queste modalita ci saranno,ma qualcosina di nuovo?

Link di questo messaggio
8910_583055285049426_1689015317_n.png

Link di questo messaggio

la modalita sfida i boss, la modalita contro quei cosi di cristallo,la modalita all-stars,i capolavori,sparamonete,figurine,homerun,la modalita brawl speciale  :grr:

credo che tutte queste modalita ci saranno,ma qualcosina di nuovo?

... Ma hai mai giocato a Melee? °_°

Tutto quello che hai detto c'era già, i cosi di cristallo erano Wireframe ma è la stessa cosa, la all-star c'era, i "capolavori" c'erano, lo sparamonete dopo la modalità avventura c'era, il HomeRun contest c'era, il "Brawl Speciale" era semplicemente la sezione "regole extra" di melee e c'era...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Lol mi sembrava cosi innovativo xD,scusate

Ho giocato quello del 64 e brawl..beh allora speriamo che ci siano tante novita tante quante ne hanno aggiunto in melee

Link di questo messaggio

Ah ma quindi non fanno ancora come nel vecchio Dojo che aggiungevano un post al giorno. Peccato.

Link di questo messaggio