[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
iIu8vRF.png
 ​
http://www.smashbros.com/it/'>Sito ufficiale italiano ~ Smashbros​
Nello spoiler i video mostrati fin'ora.

Primo Trailer (E3 2013):

Cosa sappiamo fino a qui (tra parentesi le fonti dei messaggi):

> Entrambi i giochi avranno lo stesso numero di personaggi, non è chiaro se saranno effettivamente gli stessi o no (Video "Sakurai parla di SSB4")

> I giochi differiranno negli stage: SSB4 3DS avrà stage basati sui giochi portatili, SSB4 WiiU invece avrà stage basati su giochi per console fisse (Video "Sakurai parla di SSB4")

Direi di concentrare qui le nostre discussioni sul gioco!
2014 sei ancora così lontano, sigh!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sakurai dice che i contorni aiutano a capire meglio il posizionamento dei personaggi, che nel piccolo schermo del 3DS non si vede benissimo...
Credo che sia ok, non si notano troppo considerato che sarà 400 px in larghezza
 

FRANCES488

EVANGELION!
Sakurai dice che i contorni aiutano a capire meglio il posizionamento dei personaggi, che nel piccolo schermo del 3DS non si vede benissimo...

Credo che sia ok, non si notano troppo considerato che sarà 400 px in larghezza
effettivamente ha ragione,dal trailer mi sembrava più fastidioso lol

a ogni modo ha detto che quando i personaggi si allontano troppo la visuale si ingrandisce su se stessi o sbaglio?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sì anche a me pare di aver capito questo, dopotutto essendo una console portatile vuol dire che ognuno ha il suo schermo e quindi non ci sono problemi di "schermo in comune!"
Piuttosto volevo chiarezza sulla storia degli stage... La versione 3DS avrà più stage ispirati ai giochi portatili, mentre quella WiiU di più istpirati ai giochi fissi... vuol dire che effettivamente saranno diverse? E il crossplay? :<
 

FRANCES488

EVANGELION!
Sì anche a me pare di aver capito questo, dopotutto essendo una console portatile vuol dire che ognuno ha il suo schermo e quindi non ci sono problemi di "schermo in comune!"

Piuttosto volevo chiarezza sulla storia degli stage... La versione 3DS avrà più stage ispirati ai giochi portatili, mentre quella WiiU di più istpirati ai giochi fissi... vuol dire che effettivamente saranno diverse? E il crossplay? :<
ma quando giochi solo?e poi come fai a trovare i nemici?

il crossplay non ci sarà a quanto sembra,hanno fatto distinzione tra wii u e 3ds version 
default_chirolp_gusun.gif


come puo essere che ci saranno gli stage in comune e magari in alcuni casi si possa ''crossplayare''

la cosa bella è che anche dopo l'uscita magari creeranno qualcosa in dlc,anche personaggi perche no,spero gratis,ma non avrebbe senso metterli a pagamento
 

Steph

Great Teacher
Mod
wii fit trainer

.............STAPH

(sicuramente sarà uber come snake comunque: basta vedere quanto è faticoso fare allenamenti con la wii fit)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dubito, quella mossa è presa da X, non da Megaman (NES), non credo farà parte del suo repertorio
default_WUWdc.gif

Il villager invece... abbiamo visto la mossa con il retino, i palloncini alla Baloon fighter, l'uso della vanga, la raccolta dei proiettili/oggetti, e l'accetta che taglia l'albero... hm!
 

Enmaphy

Birb
Dubito, quella mossa è presa da X, non da Megaman (NES), non credo farà parte del suo repertorio
default_WUWdc.gif


Il villager invece... abbiamo visto la mossa con il retino, i palloncini alla Baloon fighter, l'uso della vanga, la raccolta dei proiettili/oggetti, e l'accetta che taglia l'albero... hm!
ti sei dimenticato il vaso

screen-5.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Eh sì, sembra proprio che la versione 3DS avrà Arena Ferox tra gli stadi... chissà se questo alza le possibilità di avere Chrom/Lucina tra i personaggi!
Ma non potranno fare niente, ora che abbiamo Abitante...

a7LVbFP.png
 

FRANCES488

EVANGELION!
Peró di innovativo non c'é molto...un momento non hanno ancora detto come sará usato il touch screen e non si sono visti neanche i dannometri
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Perché innovare quando la "vecchia" formula funziona e diverte ancora?

Per quanto riguarda i dannometri, qui puoi vedere una partita tra Sakurai e un lavoratore di Nintendo America...

 

U.T.

Star
Peró di innovativo non c'é molto...un momento non hanno ancora detto come sará usato il touch screen e non si sono visti neanche i dannometri
Dubito che il touch screen verrà usato nelle lotte. Trovo ingestibile lottare con lo stilo in mano.Ovviamente ci sta benissimo per muoversi nei menù e per qualche minigioco.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ok il gioco era giá buono,ma da melee a brawl hanno aggiunto molte cose,qui di veramente nuovo ci sono i personaggi e la grafica,le cose standard va,ancora c'é molto da sapere,le modalitá di gioco disponibili,se ad esmpio si avrá una modalita storia come l emmissario del subspazio,anche se credo sia sicuro che ci sará,il gameplay ovviamente rimarra e deve rimanere com'é, sia chiaro
 

FRANCES488

EVANGELION!
  • Smash finale
  • assistenti (che tra l'altro sono una variante delle Pokéball, già presenti in Melee)
  • ... altro?
la modalita sfida i boss, la modalita contro quei cosi di cristallo,la modalita all-stars,i capolavori,sparamonete,figurine,homerun,la modalita brawl speciale 
default_chirolp_hun.gif


credo che tutte queste modalita ci saranno,ma qualcosina di nuovo?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
la modalita sfida i boss, la modalita contro quei cosi di cristallo,la modalita all-stars,i capolavori,sparamonete,figurine,homerun,la modalita brawl speciale 
default_chirolp_hun.gif


credo che tutte queste modalita ci saranno,ma qualcosina di nuovo?
... Ma hai mai giocato a Melee? °_°

Tutto quello che hai detto c'era già, i cosi di cristallo erano Wireframe ma è la stessa cosa, la all-star c'era, i "capolavori" c'erano, lo sparamonete dopo la modalità avventura c'era, il HomeRun contest c'era, il "Brawl Speciale" era semplicemente la sezione "regole extra" di melee e c'era...
 

FRANCES488

EVANGELION!
Lol mi sembrava cosi innovativo xD,scusate

Ho giocato quello del 64 e brawl..beh allora speriamo che ci siano tante novita tante quante ne hanno aggiunto in melee
 
Top Bottom