[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh, "Ingiustizia"... ce n'è stato uno per console, mi sembra "logico" che questo sia in sviluppo per WiiU e non per Wii, che già ha Brawl... tra l'altro c'è solo da ringraziare che c'è anche per 3DS, sperando che non sia una versione troppo inferiore =)
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
questo è il roster personaggi della wii U. mi scuso per il lunghissimo link ma l'immagine era troppo grande per poterla postare. Penso non sia fake.

*Edit: mi sa che era un fake. ce ne erano tanti altri in giro. mi dispiace .
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
tumblr_mo8yqoNPq51qbu34ao1_1280.jpg


tumblr_mo942cAec31ql9d1ko1_400.gif
 

U.T.

Star
Che bello! Domani inizia la mia vita nei suoi panni poi **
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per lo smash finale di Mega Man ci vedrei bene un Mega Buster enorme, non saprei come altro potrebbero fare... oppure fargli utilizzare un'abilità dell'avversario, ma ne dubito visto che può già usare quelle di alcuni robot dei suoi giochi (in più lo fa già Kirby).
 

FRANCES488

EVANGELION!
Peccato per il cross-play,sarebbe stato piú facile organizzare tornei visto che chi ha la wii u difficilmente prendera la versione 3dsChe non usciranno in contemporanea é improbabile,altrimenti uno si spoilera tutti i pg su 3ds e poi non c'é piu gusto a sbloccarli nel wii,anche se mi sembra di capire che almeno i dati si posssono scambisre

Peró stanno facendo un pó di casino,la versione per wii u dovrebbe esssere la piú semplice non devo togliere o modificare niente semmai aggiungere,la versione per 3ds la piú complicata,adattare un gioco da grande schermo a un portatile dovrebbe essere piú difficile,peró sembrano dare piú importanza a quella del wii u,sará il fatto che saranno uguali...
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ne sono molto felice (ma era scontato visto Pikmin 3)

Comunque... nessuno ha postato le ultime news?

Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros., ha spiegato che nel prossimo episodio per Wii U e 3DS non saranno disponibili tutti i personaggi apparsi nei passati episodi del picchaduro Nintendo. In un'intervista con NowGamer, Sakurai ha rivelato che "non c'è abbastanza tempo" per ricreare ogni singolo lottatore inserito negli episodi per Gamecube e Wii. "L'inserimento di nuovi personaggi non è una semplice aggiunta," dice. "Si tratta di una vera e propria moltiplicazione. La quantità di lavoro, per aggiungere un personaggio, si moltiplica e diventa sempre più grande con il passare del tempo. Sono tuttavia consapevole che ogni personaggio ha un proprio gruppo di fan."Sakurai ha aggiunto che il suo team farà il possibile per inserire quanti più personaggi è possibile, ma i giocatori dovranno prepararsi inevitabilmente a dei tagli. "Inseriremo quanti più personaggi possiamo, vogliamo farlo davvero, perché è un bene sia per i fan che per noi. Ma nel caso in cui dovessimo fare dei tagli, ci scusiamo in anticipo."
pensavo che qualcuno li avesse già pubblicati 
default_chirolp_gaan.gif


Anche se non ho capito se ci sarà un numero minore di personaggi o solo se alcuni personaggi vecchi non ci saranno,sarebbe bello averne una cinquantina 
default_chirolp_iei.gif
 
M

Makonik-san

Sei protagonisti per altrettante generazioni, no? °°

Non si parlava del Lucas di Pokemon? D-:
 
M

Makonik-san

Ok, failone.

Si vede che non ho mai giocato ad un SSB, questo imminente 4 è un'ottima occasione per iniziare.
 

Mister O.

Amico
Per me i possibili tagli sono:

Toon Link: Sakurai non ha tempo per "declonizzare" tutti i personaggi, due Link non sono necessari e fa già parte di uno stage del 3DS;

Snake: Sakurai e Kojima sono amici, ma quest'ultimo non supporta la Wii U visto che MGSV uscirà solo per Playstation e Xbox. Se Konami avrà un rappresentante dovrebbe essere Simon Belmont, che ha più storia in comune con Nintendo.

Ike: lui ha sostituito Roy e potrebbe essere ora sostituito da Chrom, il lord più recente, a meno che Fire Emblem non arrivi a tre rappresentanti.

Wolf: è stato aggiunto all'ultimo momento in Brawl, e non so se Sakurai avrà il tempo di rifare il moveset sia a lui sia a Falco.

Red: tre personaggi in uno sono un grosso lavoro, potrebbe facilmente tagliarli ed occuparsi di altro.

Lucario e Lucas li vedo restare, sono popolari e ancora rilevanti per la loro serie.

Questa è la mia opinione, ma in tutta sincerità l'unica cosa che mi interessa è che mettano Little Mac giocabile.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Magari metton gygayas o come si chiama,l'alieno di mother xD

Sarebbe interessante Ghiraim di skyward sword e luigi con il poltergust 5000

Ma spero vivamente nel ritorno di link cartone...chissa chi sará il pokemon del momento?l'ultima volta lucario magari stavola ritorna mewtwo con le sue forme nuove?

Edit:come dice Mister.O sicuramente toon link non ci sará purtroppo,si vede giá nello scenario del treno...sarebbe l apocalisse farli stare contemporaneamente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom