Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spectro

Il tuo incubo peggiore XD
Sì, e se giri il computer di lato sembra che abbia due C davanti.
Gia,è vero hanno evidenziato che e esclusivo di Y

Comunque hai ragione: ci assomiglia. Ma voglio credere che non l'abbiano fatto apposta.
Sarà così vabe non e una cosa da scervellarsi tanto XD

domani quelle 5 ore di scuola non passeranno molto velocemente

e il pensiero di pokemon x che mi chiama  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Domani prenderò il pullman delle 8:45 per andare a prendere Pokémon Y! Arriverò 3/4 d'ora prima dell'apertura del Gamestop, ma meglio in anticipo che in ritardo (il pullman successivo mi farebbe arrivare intorno alle 10:20)! Mi piazzerò davanti alla porta in attesa che aprano...
gbiancograsso34.gif
 
Pure io finalmente domani lo prenderò.

Ricordo ancora quando verso marzo (?) seppi la notizia di XY e ricominciai a seguire ardentemente pokemon central. 

E' stato bello in questi mesi, ma ora devo dirvi addio.

Ci vediamo nel prossimo topic per il prossimo gioco (HOENN!!!!)

ABBANDONO IL TOPIC, alla prossima, W i pokemon e W PCF!
 

Rotax1994

Passante
Per oggi direi basta, due medaglie, greninja e charizard appena evoluti.

Mi sembrano un po pallidi questi pokemon, nelle versioni precedenti charmender aveva un colore molto più intenso.

Davvero bellissimo senza i soliti Sprite.
 

Patro

Giocate Persona 5
Maledizione Silez, ti giuro che mi hai rubato l'idea, volevo postare io quel video :(

spero che chespin shiny sia solo stato ricolorato. dai ma che colori del cavolo asd
-Sarà il mio starter

-Ha i colori del Milan

Non posso chiedere di meglio

Mega Scizor

1390481_733570350003201_1661644085_n.jpg


Beh ragazzi, credo che sia arrivato il momento dei saluti, mancano pochissimissimi minuti.

Ho passato tanto tempo su questo topic in questi nove mesi, anche prima che mi iscrivessi quindi. (si, sono sempre stato con voi <3 )

Domani, verso più o meno le 9:30, inizierà anche la mia nuova avventura a Kalos. Visto che a scuola si inizia a fare sul serio, penso che passerò il poco tempo che mi rimane libero per giocare a Pokémon X, entrerò in questo forum solo per postare al Gioco dell'Oca e al TotoCentral, oltre che per fare qualche scambio o guardare le notifiche, anche se molte mi arrivavano solo per questo topic, il più lungo del PCF.

Credo che almeno il 90% dei miei messaggi li ho postati qui, e si da il caso che sono stati i miei primi, quindi in un certo senso rimarrò affezionato a questo topic. Questo perchè miro a far parte dello zoccolo duro di questo bellissimo forum, con tante belle persone come voi. Penso che imparerò un pò a battlare.

Beh, sembra un messaggio di addio, invece è solo che sarò solo meno presente, e questo mi dispiace molto, visto che ho trovato degli amici.

Ci si becca sul forum, arrivederci!

Goku1148.jpg
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol bye bye, godetevi il gioco. forse un giorno vi raggiungerò...

p.s. tutti qui a cercare di postare per ultimi e i mod trolloni non chiudono il topic :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom