Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hige

Hexxus
Mod
Allora la teoria è giusta. Se un pikè ha la mega evo, anche la sua controparte lo avrà. Infatti quando hanno rivelato la heracrossite. Immaginavo avrebbero fatto anche mega pinsir. Ora che hanno rivelato houndoom mega, volevo scrivere, "guardate come fanno anche manectric" e invece è stato già rivelato. A proposito, tutte le mega evo fin ora rivelate mi piacciono, tranne mega manectric, brrr.

Per esempio se fanno mega Liepard, è molto probabile che faranno anche mega mightyena.
perchè Manectric dovrebbe essere la controparte di Houndoom? hanno praticamente nulla in comune
 

Mister O.

Amico
perchè Manectric dovrebbe essere la controparte di Houndoom? hanno praticamente nulla in comune
Manectric è solo in Y, Houndoom solo in X, e sono nella stessa posizione nel Pokèdex regionale.

mi domando perché queste non siano state leakate in precedenza....(me lo domando sul serio, non sono ironico)
In parte perchè la megapietra o il Pokèmon appropriato è difficile da trovare, in parte perchè spesso si deve scambiare uno o l'altro con l'altra versione.
 

Hige

Hexxus
Mod
Manectric è solo in Y, Houndoom solo in X, e sono nella stessa posizione nel Pokèdex regionale.
mi chiedevo il nesso logico tra i due, visto che di solito hanno un nesso le varie controparti, (prendi Pinsir e Heracroos, insetti che non si evolvono, stessa somma di statistiche,stesso attacco, stessa velocità, stesso tipo principale) Houndoom e Manctric si sono entrambi basati su cani (anche se in teoria Houndoom non sarebbe un vero e proprio cane, ma ricorda principalmente quello) , ma si evolvono a livelli differenti, statistiche differenti... niente insomma che li accomuni... ma mi sa che sarà per quello
 

mafreel

Amministratore di condominio
00553.png


Psychic type, Trace come abilità e brutto.
 

_passa

Parroco
in realtà la controparte di manetric dovrebbe essere mightyena...anche se non ho controllato i livelli delle evoluzione o altre cose, si assomigliano molto e appartengono alla stessa gen.MEGA MIGHTYENA CONFIRMED, inutile dire quindi HOENN CONFIRMED
 

mafreel

Amministratore di condominio
in realtà la controparte di manetric dovrebbe essere mightyena...anche se non ho controllato i livelli delle evoluzione o altre cose, si assomigliano molto e appartengono alla stessa gen.MEGA MIGHTYENA CONFIRMED, inutile dire quindi HOENN CONFIRMED
no

No

NO

Mega charizard X ------> Mega charizard Y

Staryu/starmie ------> Shellder/Cloyster

Pinsir ------> Heracross

Larvitar/ Pupitar/ Tyranitar ------> Aron/ Lairon /Aggron

Houndoor/ Houndoom ------> Electrik/ Manectric

Poochyena/ Mightiyena ------> Purrloin/Liepard

Sawk ------> Throh

etc.
 

Liam

Zoidberg
Ma qualcuno è riuscito a capire o sa dirmi con i minigames per gli evs, ogni quanti punti ti aumenta la stat? 

All'inizio credevo ogni 20 pt, ma non è così ..
 
Ma allora in questa gen più che di pokemon esclusivi, si parla di megapietre esclusive.. e purtroppo chi ha solo X o solo Y non avra MAI tutte le mega evoluzioni (perchè nessuno scambierebbe mai le megapietre imo)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
mi chiedevo il nesso logico tra i due, visto che di solito hanno un nesso le varie controparti, (prendi Pinsir e Heracroos, insetti che non si evolvono, stessa somma di statistiche,stesso attacco, stessa velocità, stesso tipo principale) Houndoom e Manctric si sono entrambi basati su cani (anche se in teoria Houndoom non sarebbe un vero e proprio cane, ma ricorda principalmente quello) , ma si evolvono a livelli differenti, statistiche differenti... niente insomma che li accomuni... ma mi sa che sarà per quello
Il nesso lo possono anche creare eh, in prima generazione Scyther era controparte di Pinsir.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Chiamatemi folle, hipster o come vi pare...ma io ho una mezza intenzionuccia di cominciarlo Venerdì 18, il giorno del mio onomastico.
Perché ovviamente in-game viene registrata come al solito la data d'inizio dell'avventura, VERO?
 

Dxs

Mod
Chiamatemi folle, hipster o come vi pare...ma io ho una mezza intenzionuccia di cominciarlo Venerdì 18, il giorno del mio onomastico.

Perché ovviamente in-game viene registrata come al solito la data d'inizio dell'avventura, VERO?
TU sei pazzo al pari di chi lo ha già e non lo comincia! :D

ma cambia l'orario interno del 3ds cosicché registri la data d'inizio dell'avventura e poi rimettilo apposto.
 
M

Makonik-san

Eh vabbè, a quel punto metterei 29 Aprile 2014 già che ci sono...ma barando così non ci sarebbe gusto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom