Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spectro

Il tuo incubo peggiore XD
Ormai è uscito il gioco e neanche ufficializzano le evo degli starter e i nuovi pokemon a differenza di aromatisse e slurpuff che sono stati ufficializzati subito dopo le scan di serebii
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
5SsmQXo.png


WAT
 

DatHax

Passante
Non so se già è stato detto, ma Serebii conferma che

l'accuracy di Will-o-Wisp è aumentata del 5%, e che TBolt/IceBeam/Fthrower e Surf droppano da 95 a 90.
FBlast/Blizzard/Thunder e HPump invece scendono a 110.

Hidden Power ha base power 60, sempre.
Prevedo un metagame più stalloso.
 

gGiova

e-ehi.
Suvvia Giò, nient'affatto.

PERFINO la prima generazione, la minimalista per antonomasia in questo senso, ne aveva di più (cinque).
Per quanto mi riguarda meno leggendari ci sono, meglio è.

Non sento la necessità di un trio se fa schifo (Vogliamo parlare del trio di 4° e 5° gen?) e non mi servono tutti sti leggendari supermitici cazzuti. I due delle versioni più quel coso verde che sicuramente sarà il portabandiera di Z mi bastano.
 

Megralo

Zoidberg
Se può interessare La Feltrinelli della mia città possiede già i giochi. Inizieranno le consegne domani mattina, all'apertura.
 
M

Makonik-san

Per quanto mi riguarda meno leggendari ci sono, meglio è.

Non sento la necessità di un trio se fa schifo (Vogliamo parlare del trio di 4° e 5° gen?) e non mi servono tutti sti leggendari supermitici cazzuti. I due delle versioni più quel coso verde che sicuramente sarà il portabandiera di Z mi bastano.
Un trio - così come la classica figura del rarissimo leggendario evento, presente sin dagli albori della saga con Mew - non è una "necessità" (????) per come la vedo io, bensì una tradizione: sarebbe anche ora di poter volare con qualsiasi tipo volante e spostarsi in acqua con qualsiasi Pokemon acquatico se è per questo, ma le MN vengono mantenute perché tradizionali.Ancor meno è condivisibile il tuo discorso da parte mia, se consideriamo che si inserisce in un contesto di appena 70 Pikè nuovi e non 100 o 150.
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per quanto mi riguarda meno leggendari ci sono, meglio è.

Non sento la necessità di un trio se fa schifo (Vogliamo parlare del trio di 4° e 5° gen?) e non mi servono tutti sti leggendari supermitici cazzuti. I due delle versioni più quel coso verde che sicuramente sarà il portabandiera di Z mi bastano.
Mi avevi sin quando non hai stuzzicato il trio (i trii) di quinta generazione.

Anche se una mascottina o un trio di folletti me lo sarei aspettato, si vive lo stesso.
 

LEGO Stig

Parroco
Andato da gamestop.

Quando gli ho chiesto se lo vendevano, si è inacazzato.

Mi toccherá tornare dpmani, anche se quasi quasi vorrei cambiare negozio solo per come mi ha risposto
 

Rotax1994

Passante
Andato da gamestop.

Quando gli ho chiesto se lo vendevano, si è inacazzato.

Mi toccherá tornare dpmani, anche se quasi quasi vorrei cambiare negozio solo per come mi ha risposto
Se non l'hai prenotato cambierei fossi in te, un negoziante che tratta così i clienti si merita una scarpata sui denti altro che dargli soldi.
 

Dxs

Mod
Un trio - così come la classica figura del rarissimo leggendario evento, presente sin dagli albori della saga con Mew - non è una "necessità" (????) per come la vedo io, bensì una tradizione: sarebbe anche ora di poter volare con qualsiasi tipo volante e spostarsi in acqua con qualsiasi Pokemon acquatico se è per questo, ma le MN vengono mantenute perché tradizionali.

Ancor meno è condivisibile il tuo discorso da parte mia, se consideriamo che si inserisce in un contesto di appena 70 Pikè nuovi e non 100 o 150.
sì, concordo abbastanza con te. riguardo alle MN mi trovo molto d'accordo e già tempo fa espressi questo mi desiderio, ma tant'è... per i leggendari eh, a me non piacciono in molti (trovo il trio keldeo-meloetta-genesect orribile) ma effettivamente oltre al classico duo di leggendari più un terzo poteva starci un trio folletto, un leggendario super segreto e... dove diavolo è il successore di mew, celebi, jirachi, shaymin e victini? non esiste. DEVE esserci.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Allora la teoria è giusta. Se un pikè ha la mega evo, anche la sua controparte lo avrà. Infatti quando hanno rivelato la heracrossite. Immaginavo avrebbero fatto anche mega pinsir. Ora che hanno rivelato houndoom mega, volevo scrivere, "guardate come fanno anche manectric" e invece è stato già rivelato. A proposito, tutte le mega evo fin ora rivelate mi piacciono, tranne mega manectric, brrr.

Per esempio se fanno mega Liepard, è molto probabile che faranno anche mega mightyena.
 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom