e-mail assistenza nintendo

Razile

Rappresentante di classe
qualcuno puo dirmi l'e-mail dell'assistenza nintendo riguardanti le console?grazie :D
 

Razile

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
perchè scusa cosa è successo alla tua console? non penso nintendo sia tenuta a risolvere problemi tecnici via mail
visto che voglio prendermi il DSL, volevo sapere che se la console si presenta con l'alone giallastro o con i stuck pixel (1 o 2), posso portarla indietro, almeno se il negoziante mi dice che non posso ridagliela, mi stampo l'e-mail e gliela sbatto in faccia
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ne ho sentito parlare anch'io dal negoziante ma cos'è sta roba?!  :D :P

Mi diceva che se trovo meno di 3 pixel morti non me lo possono ricambiare..
 

Razile

Rappresentante di classe
tutte cazzate, ho letto da qualche parte che la nintendo te lo cambia anche con 1 solo, solo che non ricordo dov'era...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
The Raziel ha scritto:
tutte cazzate, ho letto da qualche parte che la nintendo te lo cambia anche con 1 solo, solo che non ricordo dov'era...
Non può che essere sul sito Nintendo. Hai provato a guardare?

In questo caso, comunque, la mail [email protected] mi sembra più che appropriata per chiedere questa informazione.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Per il discorso del DSL coi pixel scrusi a me è successo.

Aveva un pixel rosso (aaah rosso perchèèè, se fosse stato nero) l' ho portato indietro e me l' hanno cambiato.

Loro mi hanno detto che lo avrebbero inviato alla N.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Secondo voi è un errore della N questi DS sgaffi?!

Perché succede solo col DS Lite.. Io non ho mai sentito problemi col GBA o col DS normale..

:D :P
 

LIbycocco

Divin Marchese
◄']Secondo voi è un errore della N questi DS sgaffi?!

Perché succede solo col DS Lite.. Io non ho mai sentito problemi col GBA o col DS normale..

:D :P
Penso sia a causa della fretta con cui è stato prodotto.

Se facciamo i conti avranno cominciato a farlo subito diopo l' uscita del DS se non prima.
 

Syrio

AppesitÃ
Mendax ha scritto:
Penso sia a causa della fretta con cui è stato prodotto.

Se facciamo i conti avranno cominciato a farlo subito diopo l' uscita del DS se non prima.
no, no questi problemi ci sono stati anke con i ds normali.... x esempio quando hanno fatto la promozione dello star catalogo sul nintendo- europe molti dei ds "venduti" prima dell'uscita erano con i pixel bruciati.....

un incoveniente ke può presentarsi con le nuove tecnologie.....
 

LIbycocco

Divin Marchese
Sirius ha scritto:
no, no questi problemi ci sono stati anke con i ds normali.... x esempio quando hanno fatto la promozione dello star catalogo sul nintendo- europe molti dei ds "venduti" prima dell'uscita erano con i pixel bruciati.....

un incoveniente ke può presentarsi con le nuove tecnologie.....
Io ho risolto così dato che era sia in garanzi si nelle 25 ore di rientro dell' EB.
 
The Raziel ha scritto:
visto che voglio prendermi il DSL, volevo sapere che se la console si presenta con l'alone giallastro o con i stuck pixel (1 o 2), posso portarla indietro, almeno se il negoziante mi dice che non posso ridagliela, mi stampo l'e-mail e gliela sbatto in faccia
Ah beh il ds ha la garanzia nintendo... perciò anche se il negozio non da di per se' la garanzia, puoi invitarlo a spedirlo a Nintendo per farlo sostituire, lui non ci perde niente.
 
Top Bottom