visto che voglio prendermi il DSL, volevo sapere che se la console si presenta con l'alone giallastro o con i stuck pixel (1 o 2), posso portarla indietro, almeno se il negoziante mi dice che non posso ridagliela, mi stampo l'e-mail e gliela sbatto in facciaIpergorilla ha scritto:perchè scusa cosa è successo alla tua console? non penso nintendo sia tenuta a risolvere problemi tecnici via mail
Non può che essere sul sito Nintendo. Hai provato a guardare?The Raziel ha scritto:tutte cazzate, ho letto da qualche parte che la nintendo te lo cambia anche con 1 solo, solo che non ricordo dov'era...
Penso sia a causa della fretta con cui è stato prodotto.◄']Secondo voi è un errore della N questi DS sgaffi?!
Perché succede solo col DS Lite.. Io non ho mai sentito problemi col GBA o col DS normale..
:D :P
no, no questi problemi ci sono stati anke con i ds normali.... x esempio quando hanno fatto la promozione dello star catalogo sul nintendo- europe molti dei ds "venduti" prima dell'uscita erano con i pixel bruciati.....Mendax ha scritto:Penso sia a causa della fretta con cui è stato prodotto.
Se facciamo i conti avranno cominciato a farlo subito diopo l' uscita del DS se non prima.
Io ho risolto così dato che era sia in garanzi si nelle 25 ore di rientro dell' EB.Sirius ha scritto:no, no questi problemi ci sono stati anke con i ds normali.... x esempio quando hanno fatto la promozione dello star catalogo sul nintendo- europe molti dei ds "venduti" prima dell'uscita erano con i pixel bruciati.....
un incoveniente ke può presentarsi con le nuove tecnologie.....
non tutti fanno cosi...Mendax ha scritto:Io ho risolto così dato che era sia in garanzi si nelle 25 ore di rientro dell' EB.
Ah beh il ds ha la garanzia nintendo... perciò anche se il negozio non da di per se' la garanzia, puoi invitarlo a spedirlo a Nintendo per farlo sostituire, lui non ci perde niente.The Raziel ha scritto:visto che voglio prendermi il DSL, volevo sapere che se la console si presenta con l'alone giallastro o con i stuck pixel (1 o 2), posso portarla indietro, almeno se il negoziante mi dice che non posso ridagliela, mi stampo l'e-mail e gliela sbatto in faccia