e-mail assistenza nintendo

#7
Ipergorilla ha detto:
perchè scusa cosa è successo alla tua console? non penso nintendo sia tenuta a risolvere problemi tecnici via mail
visto che voglio prendermi il DSL, volevo sapere che se la console si presenta con l'alone giallastro o con i stuck pixel (1 o 2), posso portarla indietro, almeno se il negoziante mi dice che non posso ridagliela, mi stampo l'e-mail e gliela sbatto in faccia
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
#8
Ne ho sentito parlare anch'io dal negoziante ma cos'è sta roba?!  :D :P

Mi diceva che se trovo meno di 3 pixel morti non me lo possono ricambiare..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
#10
The Raziel ha detto:
tutte cazzate, ho letto da qualche parte che la nintendo te lo cambia anche con 1 solo, solo che non ricordo dov'era...
Non può che essere sul sito Nintendo. Hai provato a guardare?

In questo caso, comunque, la mail info@nintendo.it mi sembra più che appropriata per chiedere questa informazione.
 

LIbycocco

Divin Marchese
#11
Per il discorso del DSL coi pixel scrusi a me è successo.

Aveva un pixel rosso (aaah rosso perchèèè, se fosse stato nero) l' ho portato indietro e me l' hanno cambiato.

Loro mi hanno detto che lo avrebbero inviato alla N.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
#12
Secondo voi è un errore della N questi DS sgaffi?!

Perché succede solo col DS Lite.. Io non ho mai sentito problemi col GBA o col DS normale..

:D :P
 

LIbycocco

Divin Marchese
#13
◄']Secondo voi è un errore della N questi DS sgaffi?!

Perché succede solo col DS Lite.. Io non ho mai sentito problemi col GBA o col DS normale..

:D :P
Penso sia a causa della fretta con cui è stato prodotto.

Se facciamo i conti avranno cominciato a farlo subito diopo l' uscita del DS se non prima.
 
#14
Mendax ha detto:
Penso sia a causa della fretta con cui è stato prodotto.

Se facciamo i conti avranno cominciato a farlo subito diopo l' uscita del DS se non prima.
no, no questi problemi ci sono stati anke con i ds normali.... x esempio quando hanno fatto la promozione dello star catalogo sul nintendo- europe molti dei ds "venduti" prima dell'uscita erano con i pixel bruciati.....

un incoveniente ke può presentarsi con le nuove tecnologie.....
 

LIbycocco

Divin Marchese
#15
Sirius ha detto:
no, no questi problemi ci sono stati anke con i ds normali.... x esempio quando hanno fatto la promozione dello star catalogo sul nintendo- europe molti dei ds "venduti" prima dell'uscita erano con i pixel bruciati.....

un incoveniente ke può presentarsi con le nuove tecnologie.....
Io ho risolto così dato che era sia in garanzi si nelle 25 ore di rientro dell' EB.
 
#17
The Raziel ha detto:
visto che voglio prendermi il DSL, volevo sapere che se la console si presenta con l'alone giallastro o con i stuck pixel (1 o 2), posso portarla indietro, almeno se il negoziante mi dice che non posso ridagliela, mi stampo l'e-mail e gliela sbatto in faccia
Ah beh il ds ha la garanzia nintendo... perciò anche se il negozio non da di per se' la garanzia, puoi invitarlo a spedirlo a Nintendo per farlo sostituire, lui non ci perde niente.