Pokémon Central Forum Ladder Tournament

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Makonik-san

Come procede la scalata ragazzi?
Di cose incredibili ne sto vedendo più in questo torneo che nella mia intera carriera da battler; quando tutto sarà finito, avrò da postare certe chicche che neppure potete immaginare.
 
Ultima modifica:

Dxs

Mod
Come procede la scalata ragazzi?

-se dite i vostri punteggi vi strozzo :) -
Andava benissimo fino a ieri sera, dove viaggiavo ad una media altissima di punti in proporzione alle partite giocate, tuttavia con due brutte sconfitte derivanti da obesi Salamence e Metagross riusciti a sweepparmi, me la sto cavando.
 
P

Paolo Urraci

Anch'io sono in pausa. Il nervoso di essere calato a picco dopo aver raggiunto un punteggio basso ma comunque rispetto alla mia bravura altissimo mi ha fatto passare la voglia di continuare per ora. Probabilmente riproverò nei prossimi giorni o più tardi.
 
M

Makonik-san

Sto ladderando quasi senza sosta dalle 15 dello scorso pomeriggio, salvo l'ora e mezza di Pescara-Juventus 1-6. Ho due pomodori al posto degli occhi, la mano sinistra incartapecorita ed il culo che è diventato quadrato a furia di stare seduto.

Dopo questo torneo non voglio più sentir parlare di scale per un bel pezzo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Dxs

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
vabeh, io mi ritiro. Si può? Avevo un team basato molto sullo sweep speciale e dopo 2 mesi che non battlo un OU mi rendo conto che ora TROPPI poke sono calm per fermare hurrispam e dracospam. Non mi va di buildare un team nuovo e torno in UU su showdown :/ sarà per la prossima!
 
P

Paolo Urraci

Io ho un punteggio bassissimo e dal mio ultimo messaggio in questo topic ad ora ho fatto solo un'unica partita. Non so se oggi o domani sera farò qualcosa, ma visti punteggi non spero nemmeno di arrivare penultimo.
 

Mosq

Mod
Non demordete, l'hax fa parte del gioco.

Se posso darvi un consiglio, prendete il tempo che vi serve per decidere la mossa da fare, valutate cosa comporterebbe una mossa rispetto ad un altra, non abbiate fretta :)
 

Jack

boh
Più che l'hax, non si capisce perchè se vinci 5 battle guadagni i punti che perdi in 2 battle! Com'è possibile? L'hax ci sta, ogni tanto la si restituisce anche! Ma cazzo, ho vinto una decina di battle oggi e ne ho perse circa la metà di quelle vinte. Ora sono a -20 rispetto a ieri!
 
P

Paolo Urraci

Per quanto tempo io mi possa prendere, le cavolate le faccio lo stesso. Comunque, scusate la domanda scema, ma cos'è l'hax?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Per quanto tempo io mi possa prendere, le cavolate le faccio lo stesso. Comunque, scusate la domanda scema, ma cos'è l'hax?
Una cosa che Darth conosce molto bene. XD scherzo dai.

Darth, dipende contro chi hai perso. Ad esempio su Show Down, tempo fa, ho pareggiato con un tizio che era di un centinaio di punti sopra di me, lui ha perso un punto ed io sono salito di 4.

Se tu che sei a 1300 perdi con un nabbo sui 1023 è normale che ti si ciulano tanti punti.
 
P

Paolo Urraci

Ho ripreso un po' a fare sfide, nell'ultima un mio attacco ha fatto tre brutti colpi e due condizioni speciali su cinque volte che l'ho usato (la partita l'ho persa comunque).
 

LEGO Stig

Parroco
so che nessuno lo ha notato, ma io sono stato assente per 3 giorni: esatto, il week-end più impegnato della mia breve vita è stato proprio questo. Cercherò di salire tra oggi e la mezz'oretta di domani che ho a disposizione, ma per l'alta classifica non credo di esserci
 

Magic Fer

Parroco
io stavo andando benissimo fino a ieri sera, poi ho deciso di provare un nuovo team.

sono sceso di 250 punti in 11 lotte -_-, ora provo a recuperare, ma sarà difficile

ho notato che ha parecchia influenza l'orario in cui lotti: alla sera c'è sicuramente gente più forte
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Più che l'hax, non si capisce perchè se vinci 5 battle guadagni i punti che perdi in 2 battle! Com'è possibile? L'hax ci sta, ogni tanto la si restituisce anche! Ma cazzo, ho vinto una decina di battle oggi e ne ho perse circa la metà di quelle vinte. Ora sono a -20 rispetto a ieri!
Evidentemente vinci con gente che ha più punti di te e perdi con gente che ne ha meno di te! Matematico!
 
P

Paolo Urraci

No. In media, anche chi lui batte ne ha di meno, nella maggioranza delle probabilità.
 
M

Makonik-san

E finalmente raggiunge il punteggio che si era prefissato, dopo la bellezza di 335 lotte! Per giunta in concomitanza con la sconfitta dell'Inter per 3-2 a Bergamo, ora il trionfo è completo!

*festeggia in

*
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Dxs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom