Pokémon Central Forum Ladder Tournament

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DWarez

Rappresentante di classe
Scusate , per varie cause fra cui studio e impegni vari non avrò più così tanto tempo a disposizione e quindi mi vedo costretto a rinunciare al torneo per non creare disordini.

GL a tutti e che vinca il migliore :)
 

Jack

boh
Domanda: mettiamo che arrivo a cifra alta x...poi incontro 3 nabbi che sculano e che mi fanno perdere 100 punti in 3 secondi. Non sarebbe meglio quindi fare lo screen con il risultato massimo, di modo che se uno perde ha sempre lo screen di prima e lo può usare nel caso non riesca più a raggiungere tale cifra x?
 

Mosq

Mod
No, lo screen è modificabile facilmente quindi per ovvie ragioni vince chi al termine della settimana ha più punti
 

Jack

boh
No, lo screen è modificabile facilmente quindi per ovvie ragioni vince chi al termine della settimana ha più punti
Vero anche questo...così però c'è un'ingiustizia per gli "sculati"! Però è anche vero che se non si facesse altrimenti si creerebbe un po' di caos, con tutte i vari "ritocchini". Capito!
default_o.gif
;
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se ritieni di aver raggiunto un punteggio soddisfacente, « semplicemente » ti fermi!

:)
 
P

Paolo Urraci

Ma come si fa a sapere a che punteggio si è? Non credo che si debbano fare i conti di volta in volta finché non ci si ferma, se no voi non potete sapere dove siamo arrivati. Quindi come si fa?
 

IperSkarmory

Zoidberg
Scusate la domanda probabilmente stupida, ma mi sono appena iscritto al forum e ho visto questo torneo! :) Posso iscrivermi anche se ho pokémon perla? Perchè vedo che tutti hanno pokémon bianco 2 oppure nero 2, quindi non capisco se posso iscrivermi o no. In ogni caso, io MI ISCRIVO (all'ultimo minuto! :D ) e poi al limite non sarò iscritto.

Scusate ancora l'ignoranza, ma ripeto che sono fresco fresco, giusto da 15 minuti qui nel forum! :)

Codice amico (pokémon perla): 3998 4697 3557
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Scusate la domanda probabilmente stupida, ma mi sono appena iscritto al forum e ho visto questo torneo! :) Posso iscrivermi anche se ho pokémon perla? Perchè vedo che tutti hanno pokémon bianco 2 oppure nero 2, quindi non capisco se posso iscrivermi o no. In ogni caso, io MI ISCRIVO (all'ultimo minuto! :D ) e poi al limite non sarò iscritto.

Scusate ancora l'ignoranza, ma ripeto che sono fresco fresco, giusto da 15 minuti qui nel forum! :)
Intanto benvenuto sul Forum :)

purtroppo questo torneo si svolge sui simulatori di gioco, ovvero su programmi per il computer, quindi non si svolge su ds con giochi originali.
 

Mens

Amministratore di condominio
Proprio il fatto che il torneo è simulatore significa che l'unico requisito per partecipare è avere il simulatore stesso, non importa quali giochi ufficiali si possiedono perché non sono usati del tutto.
 

Mosq

Mod
Ho mandato a tutti i partecipanti un PM con il rispettivo account e password, inutile dire che non dovrete rivelarvi tra di voi i vostri account.

Avete tempo fino a Lunedì 12 novembre alle 23.59, dopodichè stilerò la classifica.

Vi auguro buona fortuna per la vostra scalata della ladder! :)
 
P

Paolo Urraci

Solo ora che mi è arrivato il nick da mettere mi è venuta in mente un domanda: io entro sempre col mio account, cosa devo fare per entrare con quello che mi è stato dato?
 

Mosq

Mod
Inserisci dove c'è il nick che usi di solito quello che ti ho dato io e quando entrerai sul server ti verrà chiesto di inserire la password e dovrai mettere quella che c'è nel pm :)
 
M

Makonik-san

Non so voi, ma io sto ladderando solo da qualche ora e ne ho già viste di TUTTI i colori.

Cioè:

Start of turn 2

The foe's Jolteon used Thunderbolt!

**** lost 126 HP! (37% of its health)

**** is paralyzed! It may be unable to move!

**** is paralyzed! It can't move!

The foe's Jolteon restored a little HP using its Leftovers!

Start of turn 3

The foe's Jolteon used Thunderbolt!

A critical hit!

**** lost 212 HP! (62% of its health)

**** fainted!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom