Pokémon Central Forum Ladder Tournament

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
a me uno mi ha paralizzato tutti i pokémon apparte tyra :( e mi ha congelato il wall
default_chirolp_hun.gif
 
P

Paolo Urraci

Io invece ho cominciato ieri (o oggi che dir si voglia, era già passata mezzanotte). Ero salito poi sono risceso in picchiata. Devo risalire assolutamente. Oh, quasi dimenticavo: anch'io ho trovato ben due tizi che avevano squadre che non avevo mai visto prima (overused, ma comunque fatte in un modo che dal basso della mia pochissima esperienza non avevo mai visto).
 
Ultima modifica:

LEGO Stig

Parroco
Non so voi, ma io sto ladderando solo da qualche ora e ne ho già viste di TUTTI i colori.

Cioè:

Start of turn 2

The foe's Jolteon used Thunderbolt!

**** lost 126 HP! (37% of its health)

**** is paralyzed! It may be unable to move!

**** is paralyzed! It can't move!

The foe's Jolteon restored a little HP using its Leftovers!

Start of turn 3

The foe's Jolteon used Thunderbolt!

A critical hit!

**** lost 212 HP! (62% of its health)

**** fainted!
a me è successa una cosa molto simile, il mio rotom-w contro un jolteon; è finita allo stesso modo: lui paralizza con thunderbolt, rotom non si muove e poi joltmerda mi critta. magari era lo stesso ;)
 

RealityCheck

Element of generosity
Non so voi, ma io sto ladderando solo da qualche ora e ne ho già viste di TUTTI i colori.

Cioè:

Start of turn 2

The foe's Jolteon used Thunderbolt!

**** lost 126 HP! (37% of its health)

**** is paralyzed! It may be unable to move!

**** is paralyzed! It can't move!

The foe's Jolteon restored a little HP using its Leftovers!

Start of turn 3

The foe's Jolteon used Thunderbolt!

A critical hit!

**** lost 212 HP! (62% of its health)

**** fainted!
E sei già fortunato, su una 20ina di tentativi stun spore e will o wisp mi saranno entrati 5 volte a esser buoni
 
P

Paolo Urraci

O cavolo, mi sono accorto di una cavolata che ho fatto: non ho messo le clause. Come faccio a metterle? E soprattutto, come faccio a risolvere il fatto di aver già fatto varie partite (credo) senza?
 
Ultima modifica:

Mosq

Mod
Le inserisci cliccando nel tuo nickname nell'elenco che c'è sulla sinistra, comunque tranquillo non è successo niente :)
 
P

Paolo Urraci

Ho già provato a farlo, ma dopo essere riuscito ci ho riguardato e non si erano salvate.
 
P

Paolo Urraci

Okay, grazie. Credevo che con quel tasto in pratica mi sarei sfidato da solo. Thanks.
 
P

Paolo Urraci

No credevo che mi sarebbero apparse due schermate una dove uso una squadra e una dove ne uso un'altra (magari con gli stessi Pokemon che ho impostato per ambe le squadre). Anche perché nel sito di carte che uso di solito è possibile sfidarsi da soli.
 
P

Paolo Urraci

Ho una nuova domanda (scusate per tutte queste rotture): dato che sono riuscito a scendere sotto 1.000, è lecito cambiare team e poi rimetterlo uguale per ripristinare il punteggio a 1.000?
 

Mosq

Mod
Se cambi team non cambia il punteggio, e se non fosse chiaro potete usare quanti team volete purché rimaniate nella tier BW2 OU.

Per aumentare il punteggio non ti resta che rimboccarti le maniche e battere altri giocatori :)
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
se vi sorprendete per una paralisi e un critico dovreste vedere qualche mia battle. Oggi ho paralizzato un poke e per 11 turni consecutivi mi ha attaccato. Ho perso per questo.
 

Jack

boh
Ok, mi sono rotto. Crit di Ice Beam su Tios a partita vinta. Troppo hax, mi sono stancato. Non so come è possibile che un giorno giri a 1300 e passa e il giorno dopo non riesci a superare i 1150 se ti bene...ci riprovo domenica se ho voglia...
 

Jack

boh
Ma pokémon è anche questo, è inutile arrabbiarsi. Fai una pausa e riprendi dopo o domani :)
L'ho fatto ieri sto discorso, eppure il domani non ha portato nulla di buono, anzi. Cioè, ladderi a caso fai dei mega-punteggi (o almeno mega per me), ladderi perchè c'è un torneo in corso e fai meno della metà. Mistero...Vabbè, inutile arrabbiarsi per un gioco, capita.
 

LEGO Stig

Parroco
a me sta andando bene invece, finalmente dopo 2 giorni sono riuscito a passare il mio precedente miglior punteggio (fatto con il team del super contest, per farvi capire la sua insulsità, visto che c'erano 3 UU)
 
M

Makonik-san

ne ho già viste di TUTTI i colori
Mi sbagliavo, non avevo ancora assistito ad uno Struggle sweep:

Start of turn 29

BeanCake called Smile For Me back!

BeanCake sent out Magnezone!

Pointed stones dug into the foe's Magnezone!

**** used Struggle!

The foe's Magnezone lost 17% of its health!

**** is hit with recoil!

Start of turn 30

**** used Struggle!

The foe's Magnezone lost 18% of its health!

The foe's Magnezone fainted!

**** is hit with recoil!

BeanCake sent out Smile For Me! (Gengar)

Pointed stones dug into the foe's Smile For Me!

Start of turn 31

**** used Struggle!

A critical hit!

The foe's Smile For Me lost 3% of its health!

The foe's Smile For Me fainted!
 
P

Paolo Urraci

Visto che non sono pratico dei nomi in inglese, potete spiegarmi cos'è successo in Italiano?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Visto che non sono pratico dei nomi in inglese, potete spiegarmi cos'è successo in Italiano?
Il pokèmon di Lucanik ha fatto 2 ko usando struggle , cioè l'unica mossa consentita quando hai finito i pp di ogni mossa del tuo pokemon o se non può usare nessuno dei suoi attacchi. Inoltre struggle arreca il 25% di danno all'utilizzatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom