fantallenatore99
Ritorno alle origini !
a me uno mi ha paralizzato tutti i pokémon apparte tyra :( e mi ha congelato il wall

a me è successa una cosa molto simile, il mio rotom-w contro un jolteon; è finita allo stesso modo: lui paralizza con thunderbolt, rotom non si muove e poi joltmerda mi critta. magari era lo stesso ;)Non so voi, ma io sto ladderando solo da qualche ora e ne ho già viste di TUTTI i colori.
Cioè:
Start of turn 2
The foe's Jolteon used Thunderbolt!
**** lost 126 HP! (37% of its health)
**** is paralyzed! It may be unable to move!
**** is paralyzed! It can't move!
The foe's Jolteon restored a little HP using its Leftovers!
Start of turn 3
A critical hit!
**** lost 212 HP! (62% of its health)
**** fainted!
E sei già fortunato, su una 20ina di tentativi stun spore e will o wisp mi saranno entrati 5 volte a esser buoniNon so voi, ma io sto ladderando solo da qualche ora e ne ho già viste di TUTTI i colori.
Cioè:
Start of turn 2
**** lost 126 HP! (37% of its health)
**** is paralyzed! It may be unable to move!
**** is paralyzed! It can't move!
The foe's Jolteon restored a little HP using its Leftovers!
Start of turn 3
A critical hit!
**** lost 212 HP! (62% of its health)
**** fainted!
Devi challare per attivarle.Ho già provato a farlo, ma dopo essere riuscito ci ho riguardato e non si erano salvate.
avresti vinto di certo, bella idea. Oppure perso :)Okay, grazie. Credevo che con quel tasto in pratica mi sarei sfidato da solo. Thanks.
La tier da seguire è la BW - OU di PO (Garchomp Uber)
non è chiaro! BW o BW2?e se non fosse chiaro potete usare quanti team volete purché rimaniate nella tier BW2 OU.
L'ho fatto ieri sto discorso, eppure il domani non ha portato nulla di buono, anzi. Cioè, ladderi a caso fai dei mega-punteggi (o almeno mega per me), ladderi perchè c'è un torneo in corso e fai meno della metà. Mistero...Vabbè, inutile arrabbiarsi per un gioco, capita.Ma pokémon è anche questo, è inutile arrabbiarsi. Fai una pausa e riprendi dopo o domani :)
Mi sbagliavo, non avevo ancora assistito ad uno Struggle sweep:ne ho già viste di TUTTI i colori
Il pokèmon di Lucanik ha fatto 2 ko usando struggle , cioè l'unica mossa consentita quando hai finito i pp di ogni mossa del tuo pokemon o se non può usare nessuno dei suoi attacchi. Inoltre struggle arreca il 25% di danno all'utilizzatore.Visto che non sono pratico dei nomi in inglese, potete spiegarmi cos'è successo in Italiano?
MaleCome procede la scalata ragazzi?